Visualizzazione Stampabile
-
ho già esposto queste domande qualche pagina fa ma nn ho avuto rispsote, qualcuno che possiede un tv serie C8000 può darmi qualche info su queste 2 cosette ?
-come si comporta a livello audio ?
-è possibile effettuare una normale navigazione tramite un browser dedicato ? sono disponibili widget di news , sport ed altro in lingua italiana e o widget modificabili ?
grazie infinite:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da tomobiki
ho già esposto queste domande qualche pagina fa ma nn ho avuto rispsote, qualcuno che possiede un tv serie C8000 può darmi qualche info su queste 2 cosette ?
-come si comporta a livello audio ?
-è possibile effettuare una normale navigazione tramite un browser dedicato ? sono disponibili widget di news , sport ed altro in lingua italiana e o widget modificabili ?
grazie infinite:cool:
per quanto riguarda l'audio è pur sempre un samsung quindi non è certo il massimo( anche se non mi ha deluso piu di tanto visto che mi aspettavo di peggio). Non è possibile(per adesso?) navigare con un browser dedicato e le app per ora non sono molte. Ma per questo bisognera aspettare
-
@tomobiki
per quanto riguarda l'impianto audio del C8000 (40/46=10W x2; 55=15W x2) lo ritengo abbastanza buono.
NON è possibile effettuare una normale navigazione tramite un browser dedicato.
Sono invece disponibili widget di news , sport ed altro in lingua inglese (ora non ricordo se ci sono anche in italiano)
-
l'audio non è un granchè come del resto tutti i Samsung, leggermente metallico a volte, trovare il "giusto" settaggio è quasi un impresa consiglio impianto esterno, io ho collegato 2 casse creative e già c'è una notevole differenza.
Il browser non esiste ci sono solo dei widget che sono preinstallate e quindi puoi usare solo quelli.
Qualcuno ha detto che la PS3 non gli riconosce nei settaggi il formato 3D con i cavi HDMI 1.3 di categoria 2, io ho tre cavi e me li riconosce con tutti e 3, quindi o il suo cavo non è categoria 2 o è di qualità scadente, i miei sono tutti G&BL.
Con la PS3 si comporta davvero bene in Game Mode, gioco esclusivamente a sparatutto online (MW2 e Battlefield) ed a picchiaduro (Street Fighter 4) e non noto lag nei comandi, come ho letto su un sito francese (e provato personalmente) non attivando il game mode e togliendo molti filtri e accrocchi vari (smart led, contrasto dinamico ecc)il lag cala parecchio e diventa appena percettibile per un hard gamer quindi direi nullo per un casual.
Ho letto di qualcuno che ha visto una partita e vedeva degli scatti, bhè con i settaggi di default credo che qualunque LCD si veda da schifo ma già cambiando poche cose diventa un vero spettacolo sia con digitale terrestre (visto Italia-Svizzera) che con Sky HD.
Passiamo al 3D, con l'ultimo aggiornamento sono migliorate alcune cose ma c'è ancora molto da milgiorare, con i cartoni e con alcuni videogames si comporta davvero bene nel 2D-->3D e zero lag nei giochi (questa cosa mi ha colpito). Con i filmati 3D il crosstalk è ancora presente in alcune situazioni, lasciando perdere i filmatini amatoriali trasformati in 3D, sono venuto in possesso grazie ad un amico del filmato Demo Samsung che fanno girare nei vari centri commerciali con i bambini e la vasca con gil squali e gli orsi (non è vero che non è copiabile è copiabilissimo e riproducibile su qualunque PC), in pratica in questo filmato se fai un buon settaggio per ciò che vedi "avanti" avrai un leggero crosstalk su ciò che c'è sullo sfondo e viceversa, se imposti diciamo una via di mezzo si noterà crosstalk un po ovunque, la stessa cosa è presente su un cartone 3d nativo che ho trovato in rete.
Per quanto riguarda la funzione PVR se i filmati sono registrati con un file *.tp basta rinominarli in .mp4 o in .avi che funzionano (è la procedura che ho usato per la Demo Samsung)
-
ringrazio vivamente questi utenti
che mi hanno risposto a tutte le mie domande a riguardo le cam mhp sugli lcd d'importazione grazie mille !!!
@rickiconte
@fasadi
cmq avete notato come dicevo qualche topic fa' sulla tabella a riguardo il fake d'immagine di contrasto.. qui trovate l'argomento --> http://www.avmagazine.it/forum/showt...60573&page=143
ecco ora la samsung si è accorta che gli mancava da diminuire il contrasto sui dettagli specifici..
http://www.samsung.com/us/consumer/t...getype=subtype
per riuscire a vendere di piu' entrambi...
"io li ho contatti e mi hanno inviato questo link http://www.samsung.com/us/system/con...D_C8000_46.pdf " quindi adesso devono pure correggere questo.. perche' la verita' è che solo il c8000 ha 8.000.000:1 di contrasto .. non è alla pari del c9000 o 7000...
-
Citazione:
Originariamente scritto da aleweiss
Passiamo al 3D, con l'ultimo aggiornamento sono migliorate alcune cose ma c'è ancora molto da milgiorare, con i cartoni e con alcuni videogames si comporta davvero bene nel 2D-->3D e zero lag nei giochi (questa cosa mi ha colpito). Con i filmati 3D il crosstalk è ancora presente in alcune situazioni, lasciando perdere i filmatini amatoriali trasformati in 3D, sono venuto in possesso grazie ad un amico del filmato Demo Samsung che fanno girare nei vari centri commerciali con i bambini e la vasca con gil squali e gli orsi (non è vero che non è copiabile è copiabilissimo e riproducibile su qualunque PC), in pratica in questo filmato se fai un buon settaggio per ciò che vedi "avanti" avrai un leggero crosstalk su ciò che c'è sullo sfondo e viceversa, se imposti diciamo una via di mezzo si noterà crosstalk un po ovunque, la stessa cosa è presente su un cartone 3d nativo che ho trovato in rete.
Per quanto riguarda la funzione PVR se i filmati sono registrati con un file *.tp basta rinominarli in .mp4 o in .avi che funzionano (è la procedura che ho usato per la Demo Samsung)
Ciao, innanzitutto grazie mille per le preziose informazioni di come rinominare i file. Una domanda: mi piacerebbe tanto avere quel filmato samsung, puoi condividerlo in qualche modo? Grazie..
E il cartone 3d che hai trovato in rete? Dove si può trovare? Grazie mille ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da ang3l
@asmontecristo
ma con ps3 nn rendeva ?
Ma per farlo andare da pc hai installato solo il gioco o anche dei driver diversi per la scheda video?
p.s.
@per tutti i possessori
vi ha dato fastidio un uso prolungato (1 o 2 ore) degli occhialini e visione 3d?
concordo con asmo... in particolare il discorso dell'adattamento, che comunque dipende anche dai settaggi del gioco e del tv.
.. a proposito, asmo mi dici che impostazioni usi? o meglio, c'è qualcosa che mi consiglieresti di cambiare sulle mie?
a) distanza effettiva dal televisore: 2.5 metri
b) IMPOSTAZIONI TV:
- modalità: standard
- retroilluminazione: 20
- contrasto: 80
- luminosità 65
- contrasto dinamico: off
- gamma: -3
- toni colore:normale
- visualizza auto 3D: off
- ottimizzazione:0
- punto di vista 3D : 0
c) IMPOSTAZIONI DI GIOCO CON AVATAR
- sincronizzazione verticale: si
- intensità 3D: 0.4
- formato 3d: sensio
- diagonale televisore: 105
- distanza tv: 1.75
- inverti occhi destro sinistro: off
-
Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
...
quindi adesso devono pure correggere questo.. perche' la verita' è che solo il c8000 ha 8.000.000:1 di contrasto .. non è alla pari del c9000 o 7000...
Avrà meno contrasto ma i dettagli nelle zone d'ombra e di luce sono un filino migliori rispetto al C7000.
In attesa del C9000 e del sony hx900, il C8000 è il miglior lcd in assoluto come qualità di immagine. IMVHO.
-
cmq sul fatto del cavo hai ragione ho riprovato oggi e anche con il mio cavo 1.3 da le impostazione 3d ...mi ero sbagliato ....mi potresti dare le tue impostazione te ne sarei grato..grazie
-
buonasera agli amici del forum. ragazzi ho un piccolo (o grande?) problemino: non riesco ad agganciare i segnali dei canali rai ( rai hd, rai 4 rai extra ecc.) ho provato su tutti gli attacchi dell'antenna (4) che ho in casa ma niente, mentre invece il samsung b 652 32" li prende tutti. quale potrebbe essere il problema? questo mi succedeva anche sul c7000 che ho cambiato. se metto il decoder del digitale free collegato al tv li prende tutti. al posto di segnale debole o assente mi esce scritto: impossibile mostrare i servizi dell'interfaccia comune, controllare se il modulo funziona correttamente. e un difetto per cui devo rivolgermi all'assistenza o il tv che non aggancia il segnale? scusate se mi sono prolungato ma sono un po preoccupato. grazie anticipatamente a chi mi rispondera'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccardo mauro
..hai ragione ho riprovato oggi e anche con il mio cavo 1.3 da le impostazione 3d ...mi ero sbagliato
te l'avevo detto qualche giorno fa, non mi hai dato retta :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da andread81
concordo con asmo... in particolare il discorso dell'adattamento, che comunque dipende anche dai settaggi del gioco e del tv.
.. a proposito, asmo mi dici che impostazioni usi? o meglio, c'è qualcosa che mi consiglieresti di cambiare sulle mie?
a) distanza effettiva dal televisore: 2.5 metri
b) IMPOSTAZIONI TV:
- modalità: standard
- retroilluminazione: 20
- contrasto: 80
- luminosità 65
- contrasto dinamico: off
- gamma: -3
- toni colore:normale
- visualizza auto 3D: off
- ottimizzazione:0
- punto di vista 3D : 0
c) IMPOSTAZIONI DI GIOCO CON AVATAR
- sincronizzazione verticale: si
- intensità 3D: 0.4
- formato 3d: sensio
- diagonale televisore: 105
- distanza tv: 1.75
- inverti occhi destro sinistro: off
ciao a tt,
hai per caso dei settaggi per vedere la TV/DVD/Blu Ray ?
siste un post dedicato alla sperimentazione delle impostazioni "ottimali" ?
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da aleweiss
È possibile averlo e magari sapere qual è questo cartone in 3D nativo, se non vuoi dirlo qui mandami un MP.
Grazie :D
Sacha
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerominus
Ciao ragazzi,
ho comprato il c8000 da circa un mese (prima avevo il b8000). Voglio riportare la mia esperienza magari potrebbe essere utile a qualcuno. Ho comprato la tv e per la precisione il modello 46c8780 online (import da austria/germania). Allora come molti hanno già scritto ha anche un decoder satellitare che ho provato e funziona maestosamente (per provare ho attaccato il cavo che avevo dietro al mysky) ed ho settato dalla tele il satellite hotbird (quello su cui è puntata la parabola di sky per intenderci). Ho fatto partire la ricerca e subito ha trovato 1600 canali tra radio/free/pagamento. Ho fatto questa prova perchè mi interessava il canale di CYFRA+ che nei weekend trasmette in 3d. Posso confermare che effettivamente non è certificato mhp ovvero non ha l'interattività sui canali digitali terrestri (basta controllare sul sito mhp solo un modello è certificato). Per il resto è in tutto è per tutto uguale a quello italiano e soprattutto confermo la piena funzionalità di internet@tv e di tutti gli applicativi ad oggi disponibili. Per quanto riguarda la garanzia l'unica differenza da quello italiano sta nel fatto che bisogna solo pagare l'uscita del tecnico (poche decine di euro) ma per il resto è uguale a quella italiana (ci mancasse!).
Ciao. Ti volevo chiedere se sul C8700 con una CAM si può vedere Mediaset Premium e si può gestire la Card Mediaset.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Avrà meno contrasto ma i dettagli nelle zone d'ombra e di luce sono un filino migliori rispetto al C7000.
In attesa del C9000 e del sony hx900, il C8000 è il miglior lcd in assoluto come qualità di immagine. IMVHO.
se leggi il link precedente ... indico una discussione.. difatti parlo proprio di questo il c8000 ha un contrasto superiore.. e loro l'hanno modificato.. proprio per il fatto.. che stavano diminuendo le vendite del c7000 e del 9000 in america.. perche tutti leggevano il dettaglio specifico.. e a colpo d'occhio c'era di piu' prestazione.. su quello che costava meno di tutti.. parlando anche di potenziale..