Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ocelon
per convertire l'audio in acc come programma cè solo popcorn audio converter?
ci mette tanto a convertire l'audio ?
Per quanto riguarda la prima domanda uso popcorn audio converter, alternative esistono ma non credo ci siano programmi così a prova di "niubbo".
Per quanto riguarda la seconda la conversione da DTS ad AC3 ci mette in tutto 15 minuti nel mio caso, poi molto dipende dalla potenza del pc e dalla velocità dell'hard disk.
-
Ciao a tutti,
qualcuno mi spiega come faccio a mettere le copertine dei film??Sto diventando pazzo!!!Ma si può??
Grazie
-
Viene chiesto almeno una volta al giorno, prova a leggere qualche pagina indietro :O
-
comprato oggi da ieuronicsss e posso dire che è una bomba!
Unico problema è che se metto la risoluzione full hd a 24hz o 24 p gli mkv mi vanno a scatti!secondo me l'mkv non è codificato a 24 p!
-
Per quanto riguarda la coversione in ac3 eac3to e' sicuramente il migliore e il piu' veloce poi al limite c'e' anche Behappy parliamo di pochi minuti ....
Pecosbiego guarda che stai facendo un po di confusione i video possono essere in varie modalita' tra cui 24p ,per risolvere il problema dovrebbe esserci un aggiornamento firmware official beta pero' se non mi sbaglio o lo converti a 25 e risolvi.
-
scusate l'ignoranza, appena comprato il gioiellino e aggiornato all'ultima beta...
Sto testando i vari mkv che di cui sono in possesso, lasciando come impostazione audio: "stereo", non ho problemi di alcun genere, selezionando "digitale" (cavo ottico collegato ad un'amply sony str-db840) i film iniziano e sembrano andare alla perfezione poi dopo alcuni minuti l'audio sparisce e non c'è modo di farlo tornare neanche passando a stereo o cambiando tipo di canale... devo spegnere e riaccendere tutto...
Ho provato diversi cavi ottici, che funzionano con altri apparecchi e il problema persiste, ho provato accendendo prima l'ampli, poi il wd, ma niente...
avete idee? grazie in anticipo...
-
Il problema è già stato segnalato, dovrebbe essere il connettore ottico del wd che si innesta in modo poco preciso
-
cambiare reframe
ho un video con 16 reframe come faccio ad abbassarli per rendere il video visibile sul nostro scatolotto?
grazie
-
Volevo segnalare la buova versione del firmware 1.02.07 ufficiale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dario23
...buova ...
Volevi dire "buona" o "nuova" ? :D
Scherzi a parte, credo sia sempre la stessa che e' stata "promossa" come ufficiale ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da serturini
Credo che su Hdmi il Dts non venga veicolato, ma venga trasmesso solo su uscita ottica.
Ti assicuro che non è così, il mio scatolo e collegato ad uno Yama 463 esclusivamente tramite HDMI e le tracce DTS si sentono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da www.robur1904.it
ho un video con 16 reframe .... video visibile sul nostro scatolotto?
grazie
Dovresti reecodarlo dal source possibilmente altrimenti non vale la pena secondo me ,l'hai gia' provato??? perche' io ne ho un paio a ref.frames 16 codificati tranquillamente
-
problemi audio
salve, ho il wd tv con audio in digitale e collegato tramite hdmi a un 32lg7000 il quale decodifica l'audio ac3 multicanale e da questo lcd tramite uscita ottica ad un ht yamaha il suono ac3 6 canali dall'ht non esce. se setto uscita stereo dal wd tv alora dal lcd si sente in 2 canali stereo e dal ht pure in stereo (pcm).
Se collego con uscita ottica del wdtv al ht tutto funziona.
Una mia amica che ha lo stesso wd tv ma un lcd philips collegandolo con hdmi e da lcd al ht sony tramite cavo coassiale riesce a sentire ac3 6 canali e tds 6 canali . Dove può essere nel mio caso il problema?
1) cavo hdmi (ci sono tipi diversi di hdmi)?
2) qualcuno a avuto lo stesso problema?
quale settaggio video (auto o altro con mkv 1280. 720p)
grazie per le risposte
-
Invece di criticare in pubblico (operazione vietata dal regolamento) basta chiedere spiegazioni in MP.
Invece di continuare a fare OT nel thrad ufficiale (operazione vietata dal regolamento) basta eventualmente aprire un thread in "Altri Argomenti" e mettere un link.
Dire "VELOCE OT" e fare OT non è consentito.
Se notate qualcosa che non va (tipo un post errato sfuggito al moderatore) potete essere di aiuto a tutti segnalandolo con l'apposito tastino, invece che sentirvi vittime di cospirazioni e prevaricazioni.
Perchè non dedicate 10 minuti del vostro prezioso tempo a leggere i link che ho in signature?
PS: ho eliminato i post in OT, spostandoli in un thread in "Altri Argomenti".
PPS: non sanziono nessuno per stavolta, ma vi sarò grato se la fate finita qui.
PPPS: non commentate questo post. Non serve. Grazie.
Continuate a parlare dell'apparecchio.
Grazie e ciao.
-
Qualcuno di voi che ha installato la nuova release del filmware mi dice cortesemente se sono stati risolti i problemi di asincronia audio/video che erano stati più volte segnalati quando la 1.02.07 era ancora pre-release?
Grazie a tutti