Ragazzi cosa cambia dal modello 7403 al 7433 apparte che in quest'ultima ha la striscia led blu nella parte inferiore del tv e ha il telecomando grigio più bellino...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi cosa cambia dal modello 7403 al 7433 apparte che in quest'ultima ha la striscia led blu nella parte inferiore del tv e ha il telecomando grigio più bellino...:rolleyes:
Studio computer grafica all'università di catania e l'altro giorno stavo parlando con il mio professore di interazione e multimedia esattamente di un situazione simile a qualla riscontrata da voi tutti con piccole variazioni per la modalità pc, sottoporrò sia il firmware che la tv stessa ai ragazzi del laboratorio ed al prof per comprenderne meglio le cause e chissà fornire un firmware custom, manderò a ritirare la 42PFL5603D martedì così al più presto potrò dirvi qualcosa...per capire bene il problema dv averlo in mano anchio, ma credo di essermi fatto un'idea! allora propongo tutto ciò al prof?
Firmware custom senza i sorgenti? Fantascienza... :p
EDIT: mi sovviene ora che il firmware Philips è open source. Rimane, a mio avviso, un'impresa titanica.
il mio prof è l'inventore del jpg2000 o qlks del genere :rolleyes: nn sarà un problema x lui...tentar non nuoce!io gli introduco solo il discorso...
Ragazzi, beccatevi questa domanda circa il 5603.
Secondo voi, il fatto che il sistema audio del TV sia certificato "Virtual Dolby Digital" significa che il TV ha un semplice algoritmo di espansione stereonifica, secondo l'algoritmo brevettato da Dolby, oppure che incorpora un autentico decoder Dolby Digital, e quindi che effettua il decoding dei segnali DD 5.1 che gli arrivano dalle entrate HDMI, per poi sottoporlo a downmixing a 2.0 e successiva eleborazione del flusso audio tramite DSP, per ricreare una sorta di audio 3D virtuale attraverso 2 soli altoparlanti?
Vediamo chi lo sa... :O
EDIT: mi sono risposto da solo leggendo le FAQ sul sito Dolby. In teoria, la tecnologia virtual dolby digital prevede la fase di decoding del flusso DD 5.1 e successiva virtualizzazione. Mi chiedo se sia possibile che il TV contenga un DSP così capace e potente.
Beh, se hai possibilità, prova: però, non acquistare il TV solo per questo! :DCitazione:
Originariamente scritto da limebello
ciao a tutti, sono interessato all'acquisto del 32PFL9613...con i 100Hz...volevo sapere se il tuner è Hd...visto che sul sito ufficiale ita questo modello non c'è e poi volevo sapere se leggi gli mkv oppure il formato h.264 da usb! Grazie in anticipo
se è per questo probabilmente l'usb non legge nemmeno i divx ,solitamente legge mpeg 1-2 jpegCitazione:
Originariamente scritto da juve6
Scusa, ma che droghe usi...scherzo, naturalmente.Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Comunque noto con (dis)piacere che ogni mese il TV che ho acquistato cala di 100€ il prezzo, che li vogliano sbolognare, visti i problemi che hanno?
Oggi passo al centro commerciale e metto un cartello "non compratelo"!!!
Ciao, speriamo ora nei cervelloni dell'università, sempre che non gli taglino i fondi prima...
grazie ad haegemonia ho saputo che il 9603 in vga va solo a 1360 x768..quindi scartato..che palle pero',non capisco perche' avere un pannllo 1920x1080 e farlo andare in vga a 1360x768..cioe' non capisco l'utilita' di castrare certe uscite..mah..
Risolto 1 problema ecco che ne arriva subito 1 altro :cry:
Alla fin fine provando altri 2 pc (1 notebook e 1 desktop) son riuscito a collegarli perfettamente al tv (9603), il problema qual'è ? La risoluzione !!! Non si scolla da 1024x768 manco con le cannonate :eek:, eppure dal manuale si legge chiaramente che regge fino a 1920x1080p su collegamento computer (così dice credo (spero !) intenda vga)
Ora essendo sicuro che entrambe le vga reggono risoluzione maggiori, il problema qual'è ? Forse quelle risoluzioni valgon solo per collegamento pc ma con scheda video con out hdmi ? Però manco a 1280x768 arriva..bho
Ps: Aumentare il formato video mettendolo a zoom è una soluzione temporanea ma cmq invedibile visto che ti spalma un immagine del genere a tutto monitor :cry:, e lasciarlo così è escluso..( è un quadretto in mezzo al monitor..)
1920x1080p si raggiunge da HDMI.... si raggiunge anche da VGA ma non con i philips. ;)
infatti a me spaventa che a questo prezzo abbia un impianto stereofonico..cosi potente .:D evidentemente avranno tralasciato qualcosa alla grafica per dar piu spazio all"audio...ecco perche" i nostri problemi sono visivi..heehe;) ...io avrei preferito 5watt all audio e una tv senza sbalzi di luminosita"...va beh scherziamo ma ormai sto perdendo le speranze...la mia tv e tornata dall asistenza nello stesso modo di come l ho consegnata...dopo 15 giorni...referto? problema nn riscontrato...e vi garantisco che per 1 giorno appena ritirata nn l "ha fatto...ma dal secondo giorno ha recuperato il tutto...:mad:
Infatti da quel che sapevo la vga arriva tranqui a 1080p.., mhà non capisco sti limiti che impone la philips :rolleyes: (magari è una questione di modello ? il 9706 ci arriva ? ), ma quindi la vga sul 9603 arriva giusto 720p ?
Ps: Nè che non essendo un limite hardware magari qualche custom firmware risolve : P ?
In effetti, 30 watt rms non sono pochi per un TV: aggiungiamo la certificazione virtual dolby digital e il fatto che le casse sono invisibili, e non ci si può lamentare dell'audio di questo televisore.Citazione:
Originariamente scritto da goku81
Almeno di quello... :O :D