[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

firmware

Ricsurfer ha detto:
Ciao realberga,
anche io ho scaricato il tuo "vecchio firmware", ma non ho ancora provato.
Ma per caso hai anche quelli precedenti ? In particolare il Q522E_0.64.30.1 ?

Ciao, io ho acquistato il tv il 03-10-08, quindi posseggo i firmware usciti ad ottobre (il 10 e il 29) e naturalmente l'ultimo.
Io t'invio tutto quello che posseggo.
Ciao.

Ciao ragazzi, sono possessore da poco di un philips 42FPL7603D.

Volevo chiedere a voi, più esperti di me, come DIAVOLO si riorganizzano i canali in questo TV. Volevo mettere i canali analogici con la solita sistemazione, 1 RAI1, 2 RAI e così via ma sembra proprio che anche una cosa così semplice con questo tv sia impossibile.

Il tv si sistema i canali automaticamente intorno al n.600 e per portare rai 1 al n.1 dovrei premere 600 volte il tasto su. Dico siamo pazzi? O sono fuso io (probabile) ?

Mi illuminate? :D

Davvero in questo televisore non è possibile RINUMERARE un canale?

Ultima modifica:
Guarda, con il 5603 ho abbandonato l'idea: non so se ci sia un modo veloce per riordinare i canali, ma quello che viene proposto dal menù del TV è osceno. Credo che creare una lista preferiti sia il sistema migliore (premi il tasto centrale, poi quello rosso).

piperprinx ha detto:
o la foto e' pessima o non sei a 1080p, imo
premo il pulsante info mi esce la scritta che è 1080p modalità non in scala...la xbox360 si vede bene,potrebbe essere un problema di impostazione?
oggi provo a farmi cambiare il lettore poi vediamo...

Aiuto ! 32pfl9603d10 aggiornamento 91 con problemi !!

ciao ragazzi , volevo segnalarvi un problema che ho con il nuovo software 91 del 15 dicembre

da quando l'ho installato , ogniqualvolta tento di passare dal canale hdmi1 a un canale del digitale terrestre mi riavvia il televisore !!!!!! l'unico modo per tornare alla modalità tv è passare da hdmi2 !!! cosa faccio ?
posso reinstallare un software precedente ?
grazie

Software, Version: 000.091.000.000 , ha un bug o il problema è solo mio ?

rossoner4ever ha detto:
ciao , grazie ma dove posso trovarne uno ? non li ho salvati purtroppo

avevo un vecchio software che funzionava benissimo , ho voluto provare ad aggiornare e questo è stato il risultato

ma non è successo a nessuno ? mi sembra uno spaventosissimo bug
ciao

ps: il problema è descritto 2 post fa ...se si passa da hdmi1 a tv si riavvia la tv !!!

Ultima modifica:
ciao a tutti ho preso solo ieri un bel 42 5603d e sono soddsfattissimo dell'acquisto, volevo sapere dove posso trovare dei consigli sui settaggi per il colore, contrasto, luminosità ecc. con varie fonti (uso prevalente pc,ps3 e xbox360)? altra domanda mi conviene aggiornare il firmware della tv? l'unico difettuccio che noto è che ogni tanto è come se avesse degli sbalzi di luminosita... se lo devo aggiornare dove lo recupero il nuovo firmware? ed i vecchi nel caso in cui non dovesse andare bene?
grazie mille e scusate per le tante domande

grazie 1000 adesso provo subito l'aggiornamento...
se tutto va bene dopo mi metto alla ricerca dei settings giusti soprattutto per quanto riguarda (come dicevo prima il pc (con hdmi) la ps3 (hdmi) e x360 (component)
per caso c'è una pagina in questo topic (sono 214 eheheheh) in cui si consigliano dei settaggi in particolare?

purtroppo l'aggiornamento non mi è andato ma è probabile che sia colpa della mia chiavetta usb infatti mi dice nella parte loading, cannot read the file, proverò poi con un'altra chiavetta usb
per quanto riguarda i settings grazie 1000 lo stesso vorrà dire che li farà a mano ed al massimo li posto io per primo per fare dei paragoni

si si ora è andato ho usato un'altra chiavetta ed è andato tutto bene anche se devo ricambiare tutti i settaggi perchè ora è totalmente diverso... diciamo che è come se fosse molto più luminoso

Recentemente ho installato il firmware 0091, ma dopo alcuni gg sono tornato alla versione 0089 perchè nel passaggio di immagine da chiaro a scuro si vedevano dei bei quadretti di pixel che con il firmware 0089 non ci sono.Al momento x il mio lcd rimane il firmware più azzeccato.Forse sarò di aiuto a chi ha il mio stesso modello forse...
ciaoo:boh:

robiome ha detto:
Recentemente ho installato il firmware 0091, ma dopo alcuni gg sono tornato alla versione 0089

ciao approfitto del tuo post per dire che i miei problemi con il firmware 91 sono scomparsi da un giorno all'altro ... non so spiegarmi il motivo ma sembrerebbe che adesso il passaggio tra il canale hdmi1 e un qualsiasi canale tv sia tornato a funzionare ..... comunque consiglio anche io di rimanere con il firmware 89 , ma dove li posso trovare i vecchi firmware ?
ciao e grazie !

se attivo il perfect contrast mi diminuisce la luminosità delle scene scure per far rendere maggiormente il nero? ma dopo come rende l'immagine? Cioè se c'è qualcosa di bianco ( es un puntino) su uno sfondo nero il tv con il perfect contrast dovrebbe abbassare la luminosità per avevere un nero più profondo ma il bianco perde di luminosità pure lui,o sbaglio? mi consigliate di tenerlo attivo?

Problemi con audio

Ciao ragazzi, ho acquistato da due settimane un philips 37pfl9603d in cui ho installato l'ultimo firmware, ne sono contento, unica cosa da qualche giorno l'audio (soprattutto i bassi) saltuariamente esce gracchiante sia da collegamento con scart che con hdmi, poi torna a sentirsi bene, secondo voi è un problema del tv?