Grazie thegladiator;)
Visualizzazione Stampabile
nessuno puo mettere un video per vedere come si comporta in termini di reazione con app ecc. il sistema operativo ;)
Reazione? Mi pare tutto piuttosto istantaneo, non credo serva un video. Al contrario di oled di altre marche con SO lenti e decisamente inadatti ad una tv, il SO di Panasonic è ben concepito e viaggia veloce.
Qualcuno è al corrente/ha avuto esperienza dei criteri che il supporto italiano di Panasonic utilizza per riconoscere difettosità del pannello di questa TV, specificatamente per problemi di banding/uniformità che affliggono la produzione di questi display.
Il criterio è "si va a c.ulo e dipende dalla competenza e disponibilità del tecnico che ti capita in un determinato CAT, è del tutto casuale". Non solo con Pana eh, tutti i brand si equivalgono da questo punto di vista, purtroppo.
E non sto scherzando. :rolleyes:
Ti suggerisco di editare, dato che non ho fatto nomi ma mi sono espresso in modo generico e questa è una DU.
Scusa ho levato il link...può rimanere la richiesta di vedere dal vivo le prestazioni del pana?
@ Rooob
Questa è una Discussione Ufficiale, non si fanno confronti con altri TV.
Account sospeso per 2 giorni.
..EDIT..
Tv aggiornata alla 280b, stasera guardo la differenza.
Ma se compro una sonda per calibrare questo TV visto che sono vicino alle 200 ore di utilizzo secondo voi riesco a fare qualcosa di buono oppure non avendo altre esperienze rischio solo di rovinare la calibrazione attualmente fatta dalla fabbrica?
Comprare una sonda purtroppo non è sufficiente, non tanto perché tu non possa imparare a calibrare ma perché è più che mai necessario profilare la sonda tramite uno spettrometro prima di procedere, al fine di ottenere misure attendibili.