Se comunque prendi il W905 fai un ottimo acquisto.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sono un nuovo e felicissimo possessore di un 55w905. :sbavvv: Mentre mi studio per benino il manuale on line ho visto che alcuni utenti qui sul forum hanno postato dei fantastici setting per le varie modalità di visione.
Volevo chiedervi se c'è a questo punto un modo per creare dei setting personalizzati memorizzandoli all'interno del tv...dato che i parametri da settare sono tantissimi. Mi piacerebbe crearne almeno 3: sd, ps3, bluray.
Intanto continuo la lettura :read:
Grazie ragazzi!
Benvenuto Drebin.
Nella discussione ufficiale trovi tutte le risposte che ti servono. Ti aspettiamo.
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...w905a-40-46-55
Sono 2 settimane che sono in possesso di un W905 da 46" e purtroppo il mio ha il difetto del pannello con macchie ai bordi laterali e anche in basso, proprio come da varie foto che ho visto anche su questo forum. Non si notano solo con il bianco ma anche con scene di colore chiaro.
Forse è per questo problema del pannello che l'immagine non mi soddisfa mai appieno, o troppo scura o troppo chiara, poco dettaglio ecc ecc ... provato quasi tutti i settaggi che ho letto in giro, boh
Poi ho notato che guardando lo schermo da 1 mt di distanza e dall'alto con scena scura si vede un led di colore blu tra la cornice e lo schermo, è normale?
Che posso fare, mi tocca tenerlo cosi' com'è o la garanzia copre questo tipo di problemi (sopratutto macchie ai bordi) ?
Ciao a tutti, a breve ritirerò un 46W905, siccome dovrò fissarlo a parete con una staffa vi chiedo se una piastra di questo tipo sia compatibile con questo tv
http://www.staffeonline.it/braccio-m...00-p-1330.html
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
rieccomi ragazzi ordinato poco fa su un sito online il sony 40w905 e tra una settimana lo ritiro al negozio.la mia indecisione era con il pana 42gt60 però ho deciso x il w9, speriamo di non pentirmi.come scritto gia nella discussione lo userei solo con digitale terrestre e ps4 gioco single Player e multiplayer online con cod ghost .mi dite che ho fatto una buona scelta? mi date qualche dritta? gentilmente setting per digitale terrestre e per ps4 single Player e onlibe.non vedo l ora
Bhe, il pannello non ha influenza sui contenuti SD (nel senso che se un pannello non è di qualità non lo è mai, sia in SD che HD), è il processore che determina la qualità dei contenuti SD perchè deve ricreare, secondo degli algoritmi, i pixel mancanti.
Con questo non sto dicendo che non sia vero perchè solo un possesore di entrambi può valutare esattamente, dico solo che in questo caso siccome in HD non è inferiore all'855 allora non può esserlo neanche in SD per via del pannello diverso, può esserlo per via di differenze del processore (che in teoria non ci sono trattandosi dello stesso) o per assurdo potrebbe avere un decoder leggermente meno sensibile dell'855 e quindi ricevere il segnale un pò meno pulito, ma per colpa del pannello non avendo cointroindicazioni anche in HD mi sembrerebbe molto strano.
P.S. per quanto riguarda il processore una differenza in realtà c'è: sull'855 erano 2 chip separati, sul w9 è stato creato un nuovo processore unico che racchiude quello che facevano i 2 vecchi, sulla carta non dovrebbero esserci differenze ma ai fini pratici fisicamente non è lo stesso medesimo hardware al 100%
Ho appena acquistato il 55w905 convinto da tutto quello che ho letto su questo forum. Fino alla fine ero indeciso con il Samsung 8000 ma alla fine l ha spuntata. Ora vorrei prender anche un home theatre e volevo rimanere su Sony, il VT si trova a 3,50 dal divano che è attaccato al muro e tutto questo è situato sul lato sinistro del salotto. Cosa mi consigliate??? Un home cinema tutto compreso o prendo una sound bar e lettore bd a parte sempre Sony???
TylerDurden80 condivido pienamente ciò che dici!! ;) e aggiungo...può essere che il processore(poniamo lavori in ugual maniera risp. alll'855 se pur di poco dissimili)non si '' interfacci'' al meglio con la logica del pannello?? A chi più esperto l'ardua sentenza!!:)
Soprattutto nel deinterlacing, la potenza del processore ormai c'entra ben poco, nel senso che ce ne è a (più che) sufficienza.
Anche per quanto riguarda lo scaling puro e semplice da SD a HD, direi che è più una questione di algoritmi che di potenza di calcolo.
Poi ci sono tutta una serie di filtri accessori più o meno disattivabili, che potrebbero anche fare la differenza.
Tuttavia lo scaling non è facilmente giudicabile in senso oggettivo, perché si ricade anche nei gusti personali.
Io ad esempio preferisco un risultato più morbido ad uno effetto da edge enhancement o simili.
Ma altri potrebbero avere una preferebza diversa.
Insomma, in sintesi direi di non scontrarsi troppo sull'argomento, tra l'altro tra serie diverse ;)
Presa oggi la tv...collegata velocemente alla ps3 con cavo component soprattutto per vedere se c erano problemi di pannello...che dire...tv fantastica!! Ora per il montaggio e il settaggio giusto aspetto di trasferirmi nella casa nuova!
Un info...leggo spesso di utenti che trovano consigli sui settaggi...o sono orbo oppure non cerco nella sezione giusta...mi potete aiutare per favore?
Ritiro tutto...trovato!:D
Sicuramente sono cieco io :) ma qualcuno mi può aiutare a trovare i setting per il sony w905 x ps4 online e single player e segnale digitale terrestre? Grazie ;) un altra domanda il modello da me preso ha la sigla 40w905abi , ABI che vuol dire,per telefono mi hanno detto di stare tranquillo (tranquillo dalle mie parti e morto ) che ild tv e Italia compresa la garanzia