Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi per acquistare questo tv consigliate sempre il rivenditore elettronica in offerta per quanto riguarda l'online (prima ce l'aveva a 1400 circa ora solo a 1500€)...ci sono anche altri posti "fidati" in cui comprare oltre alla grande distribuzione (mediaW ecc...)
-
prova con biggy. la scorsa settimana i loro prezzi erano molto simili a elettronicainofferta, qualcuno ha postato commenti positivi ed io sono stato di persona al loro negozio sulla bufalotta, ma ho acquistato da ElinOfferta perchè sembrava che da Biggy non avevano occhiali ma loro mi hanno confermato che Sony li include sempre nella confezione
-
Ricordo le regole specifiche relative alle discussioni ufficiali (link):
A) Gli OT, di qualsiasi tipo (anche chiedendo scusa prima di farli) non sono assolutamente permessi.
B) Non si può parlare di alcun prezzo, è consentito inserire il prezzo di listino del prodotto trattato nel primo post della discussione o successivamente nel caso che non sia ancora disponibile, ma solo una volta.
C) Gli argomenti da trattare devono essere esclusivamente di carattere tecnico.
D) Problemi connessi ad eventuali periferiche collegate al prodotto in discussione non sono argomento pertinente, se ne deve parlare in una eventuale discussione relativa alla periferica.
E) Non si possono fare confronti con altri prodotti che non siano della stessa serie.
F) Non si possono chiedere pareri sull'acquistare o meno il prodotto, facendo o meno confronti con altri prodotti.
Caesar e Maurocicoria: a buon intenditor....
Tra l'altro - e questo vale per tutti - ci sono inserzionisti che pagano per avere spazi pubblicitari su questo forum. Di conseguenza un conto è citare un negozio una-tantum per segnalarne l'affidabilità, altro è farlo ogni pagina. Quest'ultimo caso non è consentito.
-
ciao ragazzi a breve mi arriva il 40 pollici,non vedo l ora!!!ragazzi x vedere in 3D e blu ray come vi sembra il lettore sony bdp s 790?è un po caro ma ne parlano bene!aspetto i vostri consigli.grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ABAP
Ricordo le regole specifiche relative alle discussioni ufficiali (link):
A) Gli OT, di qualsiasi tipo (anche chiedendo scusa prima di farli) non sono assolutamente permessi.
B) Non si può parlare di alcun prezzo, è consentito inserire il prezzo di listi..........[CUT]
Chiedo umilmente scusa:angel:
-
Citazione:
gianluca86
ciao ragazzi a breve mi arriva il 40 pollici,non vedo l ora!!!ragazzi x vedere in 3D e blu ray come vi sembra il lettore sony bdp s 790?è un po caro ma ne parlano bene!aspetto i vostri consigli.grazie
E' un OTTIMO lettore. Come qualità video l'hanno equiparato all'Oppo 93!!(che costa il doppio). Accoppiato all'HX855 dovrebbe fare faville :)
-
Un info a Vertical Banding come siamo messi?per un calciofilo come me e' indispensabile che non vene sia traccia
-
grazie mille mauro!!!!oggi lo compro!!!!e poi per fine mese ti dico come va il mio 40 cosi mi aggiungi!!!
[QUOTE=MauroHOP;3576122]E' un OTTIMO lettore. Come qualità video l'hanno equiparato all'Oppo 93!!(che costa il doppio). Accoppiato all'HX855 dovrebbe fare faville :)[/QUOTE
-
Ragazzi evitate di parlare di lettori ed altre periferiche.:)
Il mod. mi pare sia stato chiaro in proposito
-
Citazione:
rasputin67
Un info a Vertical Banding come siamo messi?per un calciofilo come me e' indispensabile che non vene sia traccia
Leggi in prima pagina c'è il riscontro possessori! solo 4 tv affette da dse su 40
-
messaggio recepito. ho aperto ora una discussione per trattare problemucci sulla linea 855
-
buon giorno a tutti, mi trovo in una situazione di installo, ovvero 46 o 55! calcolando che ora ho un 32 che ritengo troppo piccolo per gustarsi film in bd (lo uso soprattutto per visionare film in bd) non sò cosa scegliere.....
calcolando che nella mia stanza il 46 sarebbe già bello grande, ma l idea del 55 mi alletta molto, soprattutto perche non essendo appassionato di calcio mi farei molti meno problemi sul vb. anche se mi cibo di moto gp :D
cè qualcuno che è passato dal 46 al 55 ed ha potuto visionare uno stesso film in bd?? per quanto riguarda il dettaglio? non vorrei prendere il 46 e voler il 55 dopo pochi mesi, oppure pentirmi del 55 per la qualità inferiore al 46 causa distanza di visione..... booo
a la distanza di visione non ve la dico sennò mi dite che sono matto!
ps Mauro adesso come adesso soldi e spazio permettendo cambieresti il 46 x il 55?
grazie a tutti.
-
Citazione:
boniimaccheronialsugo!
buon giorno a tutti, mi trovo in una situazione di installo, ovvero 46 o 55! calcolando che ora ho un 32 che ritengo troppo piccolo per gustarsi film in bd (lo uso soprattutto per visionare film in bd) non sò cosa scegliere.....
calcolando che nella mia stanza il 46 sarebbe già bello grande, ma l idea del 55 mi alletta molto, soprattutto perche non..........[CUT]
Io attualmente ho un 47 Philips che guardo ad una distanza di circa 3,50 metri.
Ho comprato il 55 Sony e mi dovrebbe essere spedito mercoledì.
Che dirti, io penso che più grande sia più coinvolgente :)
-
Citazione:
boniimaccheronialsugo!
calcolando che nella mia stanza il 46 sarebbe già bello grande, ma l idea del 55 mi alletta molto, soprattutto perche non..........[CUT]
Io il 55 non potevo comprarlo per motivi di spazio. 46 era il massimo che potevo prendere e l'ho preso. Calcolando anche il mio uso monitor desktop direi che il 46 mi basta e avanza, anche per visione in bluray! Ma io come distanza di visione sto a massimo 2 metri...quindi è come se vedessi un 55!
-
Grazie akenzo e Mauro gentilissimi.
Attualmente vivo ancora nella mia stanza con i miei, ho la passione per i film, dopo diverso tempo e risparmi vari ho realizzato un buon ht ma non sono per nulla soddisfatto del 32 che ritengo troppo piccolo dalla distanza in cui la guardo.
io vorrei una tv che mi permette di sfruttarla per anni (e l 855 mi darebbe questa sicurezza) ma ho paura che un domani il 46 nel salottino possa essere troppo piccola come il 55 troppo enorme. La cosa piu giusta da fare sarebbe cambiare la tv quando andrò a vivere da solo, ma siccome non ho le forze economiche dovrò rimanere ancora un po' dai miei.
Adesso come adesso posso arrivare al Max di 2 mt. La stanza si può oscurare totalmente .
Se qualcun altro è passato dal 46 al 55 mi dicesse le proprie sensazioni glie ne sarei grato.
Ovviamente riferito a tutte le marche.
Grazie 1000