punto della situazione 3D
allora:
ieri sono andato all'euronics con i miei occhialini 3D (2100 a batteria NON ricaricabile) e con il Mio BR 3D a Christms carol .... volevo vedere se i difetti che riscontravo sul mio 63 pollici (linee doppie in parecchi frangenti) le vedevo tali e quali su quello esposto...
eppene SI... stesso problema... quindi potrebbe essere:
1) il disco BR in questione fa schifo (ripeto menù iniziali doppi, capitolo 4 - naso del vecchio doppio, capitolo 14 -scala doppia)
2) occhilini NON all'altezza
3) caratterisctica negativa del TV
4) Firmware
5) io sono rinco.... :D
poi ho provato i miei occhilini su un led samsung che era accanto... con altro BR 3d (NON il mio... mi sembra monster house)....niente linee doppie... ma altre caratterisiche negative dei led... che sappiamo tutti.... mi girava la testa da quanto flashava... :eek:
poi sono andato su un altro led samsung 55 pollici dove girava la loro demo 3d... quelli in costume nero che cantano... li niente linee doppie ne con i miei occhialini... ne con i 2200 che erano in esposizione... volevo prendere ques'ultimi ed andare al 63 pollici e vedere se c'erano dei miglioramenti... ma gli occhilini erano incatenati al banco... uffaaaa.... mai che uno puo' farsi le prove esaustive... comunque da queste brevi prove ho dedotto che gli occhilini non dovrebbero essere... ripeto... non ho avuto riscontri da poter vedere miglioramenti o peggioramenti in merito....
chiamato l'assistenza samsung ... dato il numero del televisore... nel pomeriggio richiamo... verificano certe cose... intanto un tecnico mi ha detto di mettere la 7 3d... se li vedi linee doppi c'e' qualcosa che non va.... oggi provo... ma mi sembra una c...a pazzesca come controverifica... invece secondo me dovremmo vedere se altri con il medesimo BR 3D negli stessi punti vedono o meno i difetti di cui sopra... con vari TV e vari occhialini.... per poter affermare con certezza... è quello o quell'altro... magari con un panasonic vt20!!!!
sta cosa mi sta facendo rodere non poco.... non so voi...:mad: