[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

  • Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
collegare e scollegare che scusami?
io ho tutto a muro e quello che dovevo infilarci passa nell'enorme canala che sta dentro il muro.
Una volta collegato quello che serve nn ho piu' necessita di toccare nulla eh.
Ogni periferica ( se serve ) viene collegata al sinto nn certo al tv per avere 400 mila cavi.
Ergo puo' stare a muro benissimo e senza il minimo problema.
 
Non si può tornare indietro come firmware? Perché non scriviamo tutti una mail a Samsung che riporti il 3d al firm iniziale? Secondo voi uscendo la nuova serie smetteranno di migliorare il firm?
 
Neros22 ha detto:
Le staffe che ho consigliato hanno uno spessore totale di 7cm da chiuse, non mi dite che è tanto! :D :D
Tantissimo...visto che il mio è a 4,5 cm ...tv + staffa si intende. Comunque ...unico motivo per accedervi è la chiavetta per aggiornamento firmware( non l'ho mai fatto in rete ) ...cosa semplice da fare e poi volendo lo si alza da sotto e si mette il fermo per distanziarlo di quanto basta per staccare e attaccare quello che si vuole.
 
Io non faccio altro che attaccare e staccare scart, cavi hdmi... per capire le differenze fra le varie porte... component, usb, rete... ho provato a collegarci webcam, tastiere, mouse... di tutto insomma. :D :D


Minimo 5 o 6 connessioni a settimana... 7 cm non sono molto, mai e poi mai una staffa fissa e se debbo ruotarlo per farlo vedere meglio? Ma stiamo scherzando.
 
ah quello e' un problema tuo allora =D
Io nn stacco e riattacco nulla a parte l'uso di una usb ( nell'altra c'e' la penna wifi ) e ci arrivo benissimo a inserire e disinserire il tutto ( e nn lo faccio nemmeno spesso poi tanto samsung di firmware nn ne fa' piu' =P )
 
Sicuramente è un mio problema.

Sicuramente FW non ne vedremo più e valuterò se la nuova webtv convenga... se nel frattempo i prezzi della serie d saranno buoni, aspetterò che scendano e sostituisco il c7000. I nuovi fosfori e i nuovi algoritmi sembrano validi sulla carta, ma rece ancora zero.

A parte l'OT... stò informandomi per la possibilità di un reale jailbreak con homebrew... semprerebbe che tutto si basi su linux e ci sono speranze.
 
onestamente nn sento sta grossa necessita di un aggiornamento al d8000 visto che i problemi noti sono rimasti pure nella nuova serie e il nero e' sempre quello senza il minimo miglioramento.
Giusto se han migliorato il CT nel 3d si potrebbe valutare un cambio ( ma anche no visto le finanze odierne =P )
 
leggendo del cinesmooth sui 24 hz mi viene da fare una domanda...

ma sono i miei occhi che non vedono la differenza o la differenza è davvero minima?
a cosa devo fare caso per capire che il cinemasmooth è attivo e che benefici dovrei avere oltre ad vedere un drastico calo del livello del nero?
(non ditemi di leggere indietro perchè il post lo ho letto tutto e tecnicamente so cosa fa il cinemasmooth, ma davvero non vedo praticamente differenze)
 
ps 50c7000yw, firmware e cam hd

Come da titolo, ho letto i post riguardo al firmware, ho il 3005 e sono indeciso se passare al 3007. Cosa significa che ancora è possibile tornare indietro e con il 3007 non più? E se poi, come qualcuno sospetta, non rilasceranno più altri firmware, si rimane con un 3d scadente? Altra domanda: quali cam hd sono compatibili per il modello in questione (c7000yw) ? Il call center samsung non mi ha dato risposte in quanto il tv è di importazione. :confused: :confused: :confused:
 
Ultima modifica:
xbrunox fammi capire tu con e senza CS nei panning nn noti nessuna differenza di sorta?
nemmeno nei titoli finali dei film? se no inutile iniziare il discorso vivi felice =P

Riguardo al Cs attivo e non oltre a fare pulldown quando lo si spegne, innalza vistosamente il livello del nero che rimane quasi accettabile a 60 in stanza semi oscurata e diventa scandaloso a 24hz con il Cs inserito nelle stesse condizioni di luce.
Con il mio vecchio LCD del 2007 come nero viaggiavo meglio di questo plasma al buio e con CS inserito e' abbastanza scandaloso hehehe
Fortuna nn lo vedo MAI al buio e il filtro frontale un po' aiuta nella percezione di un nero migliore ( sacrificando un po' la resa per suo stesso effetto )
 
Ho risolto il "problema" che mi si accendeva su una sorgente diversa dall'ultima, in pratica accendendo col telecomando di Sky premevo il tasto programma + invece del tasto accensione e la TV si accendeva sul digitale :O

La CAM HD per il poco che l'ho usata funziona alla grande, ora la vendo è inutilizzata da quando ho messo Sky.
 
Strip led sulla schieda della tv e si vede benissimo, aumenta il contrasto, la tv fa un figurone, non si stanca la vista e il tutto è molto economico... io la accendo con un telecomando.

:D :D

Sano, ma tu mi vuoi del male? Tutti i discorsi positivi letti in fase di presentazione del prodotto? .... :D :D
 
Neros22 io nn ti voglio affatto male ma il tv lo han provato e misurato nuovamente il livello del nero.
Come in tutti i plasma samsung da diverse generazioni ( e cosi come il nostro ) per godere dei contenuti 24hz va obbligatoriamente attivata la funzione Cinema Smooth che porta pero' qualche disagio nel livello del nero percepito alzandolo di parecchio.
Il nuovo D8000 nn fa eccezione e presenta gli stessi identici problemi e lo stesso identico livello del nero del nostro ( dai rilevamenti pare peggio ma mi pare un po' improbabile lol )
Scala dei grigi e colori pero' sono il top,l'estetica idem e c'e un nuovo comparto hardware preso pari pari dai modelli led ( assai migliore di quello del 7000 come potenza finale ),inoltre il 3D pare migliorato ( ma a sputtanarlo come nel nostro samsung ci mette poco basta qualche firmware =P )
Onestamente nn mi sento di proporre a nessun utente di un C7000 il cambio,almeno finche nn saranno usciti ufficialmente sul mercato e ci saranno molte piu' review e sopratutto pareri di possessori.

Per il nero basta avere na luce controllata ( ma quale lampadario oh :D ) o come dici tu basta mettere led a luce calda dietro il tv per avere una percezione del nero molto migliore.

Jok3r88 pussa via tu =P tu nn hai problemi di nero ma ce n'hai ben altri hehehehe
 
Top