• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

ho preso il Le700, il 705 non rientrava nella promozione interna,
diciamo che a quel prezzo potrei prendere un 26/32" scarsissimo da prezzo.
anche perchè era un modello esposto, e visto l'avvicinarsi del natale evidentemente vogliono far fuori un po' di merce vecchia.

magosaoi ha detto:
Salve a tutti...
Ciao, Mago. Siccome sei nuovo, credo che i moderatori avranno pietà di te, ma hai appena infranto almeno un paio di punti del regolamento parlando di prezzi e facendo confronti con altri televisori in una discussione ufficiale, e qui il regolamento è una specie di tavola della legge alla quale, giustamente, tutti dobbiamo attenerci per non creare confusione.
Approfitto anche per darti il benvenuto.;)

Chiedo infinitamente scusa ai moderatori e a tutti.
nn era mia intenzione violare in nessun modo il regolamento.
come già postato prima , preso dalla frenesia di concludere l'affare e facendomi 1000 seghe mentali , ho palesemente infranto le regole.
scusate.

problemi con connessioni HDMI ??

ciao.
da oggi mi sto riscontrando un problema sul mio TV 46LE700E. Ho connesso il decoder SKY HD su EXT5 (HDMI1) e il lettore Blue Ray su EXT6 (HDMI2).
ormai è da natale dello scorso anno che ho queste connessioni.
da questa mattina mi capita che la connessione Blue Ray non funziona più e quella SKY per farla funzionare devo spegnere il TV dall'interruttore di sinistra e poi riaccenderlo.
ho provato a spostare le connessioni sulle altre 2 porte HDMI ma non va.

il segnale della TV digitale Terrestre è OK.
Ed è OK anche la connessione EXT3 (Component) dove ho collegato la WII.

sembra un problema relativo solo alle connessioni HDMI.

ho provato a disconnetere il TV dalla rete elettrica e quando l'ho riacceso ho fatto un reset. Ma il problema persiste.

qualcuno ha idee per provare a risolvere ?

grazie in anticipo.

problemi connessioni HDMI - risolto

ciao di nuovo.
Alla fine ho risolto.
Ho scollegato tutte le connessioni (HDMI e non solo) e poi ho fatto un reset. Successivamente ho ricollegato le fonti una per una.
adesso è OK.
Mi rimane il dubbio di capire cosa è successo...ma intanto adesso va...

Salve...andarmi a leggere 200 e passa pagine nn è il sogno della mia vita.Ho un 50le700 non è che qualcuno di buona volontà m da settaggi per sky,film e videogiochi?Grazie.

1) menù
2) impostazione canale
3) autoinstallazione

però credo che così facendo riprogrami anche le varie posizioni rispetto alla programmazione esistente.

Se invece intendevi come aggiornare senza riprogrammare quelli già esistenti allora nn so....
teoricamente, se nn erro, ci sarebbe la voce "ricerca aggiuntiva", magari l'ho pure utilizzata ma nn li ricordo mica! :confused:

Ma sky normale o sky HD? Con quale decoder?
Io ho provato un decoder Amstrad non HD, uno Pace HD e un Samsung HD (MySky) e non ho mai avuto problemi del genere (sia collegando via Scart sia in HDMI). Hai settato correttamente le impostazioni del decoder?

Guarda è proprio strano, anche a me una volta lo fece però non ricordo in quale occasione, ma sicuro non con sky. Aspettiamo ginobabi per vedere cosa dice.

Uruz-7 ha detto:
Ma sky normale o sky HD? Con quale decoder?
....Hai settato correttamente le impostazioni del decoder?

MY SKY HD, è un Samsung, 1 mese abbondante di vita, collegato via HDMI.
Il canale nella foto è Nickelodeon, tra quelli dei cartoni, ma mi sembra di averlo visto anche su qualche altro, sempre nella stessa metà alta a sx, ma do un occhio (tanto ne ho 2...) per sicurezza e poi vi dico.
Per le impostazioni nn saprei, mi sembrano tutte ok...e poi, se fosse, perchè lo farebbe solamente con alcuni canali (se nn addirittura con uno solo)??
Se hai qke sospetto dimmi, se no magari te le posto io appena ho un attimo per verificarle.

Grazie 1000 a tutti, in particolare a zio Wise, per l'aiuto.

Allora il decoder dovrebbe essere come il mio.
Su quale canale hai problemi? Magari ce li ho anch'io e non mi sono mai accorto...
Escludo comunque problemi sui canali del pacchetto SKY o su quelli RAI e Mediaset.
Potrebbe essere anche un problema dell'emittente, non necessariamente della TV o del decoder...