ma allora non è cambiato molto:eek: pensavo che da dicembre i pacchi sotto i 150 euro erano esenti da tasse doganali, ora invece mi dici che l'iva si paga e l'unica cosa che non si paga più sono i dazi:( che sono solo una piccola percentuale:mad:
Visualizzazione Stampabile
ma allora non è cambiato molto:eek: pensavo che da dicembre i pacchi sotto i 150 euro erano esenti da tasse doganali, ora invece mi dici che l'iva si paga e l'unica cosa che non si paga più sono i dazi:( che sono solo una piccola percentuale:mad:
La fregatura sta proprio nell'IVA.
una domanda agli esperti
la nuova edizione di T2 judgment day che uscirà a maggio in UK è diversa dall'edizione che uscirà in IT ?
nell'edizione UK si parla di skynet edition con DTS HD master audio
in quella italiana solo di T2 in versione normale
avete notizie più precise?
ciao
cippo55:confused:
Ancora nulla, e pare che la versione UK neanche abbia l'audio ITA, attendiamo conferme.
Qualcuno sa i piani di 01 Distribution riguardo ai BD soprattutto di film già a catalogo come Fearless ?
Grazie
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai comprato da cdwow.com?
Volevo sapere se vende versioni UK e se sono affidabili.
Perchè se è così allora ha su molti titoli, specie ultime uscite, dei prezzi incredibili.
Però su molti articoli mi porta due versioni disponibili entrambe in blu-ray, faccio un esempio:
Taken (Io Vi Troverò)
1° versione £ 8.92
2° versione £ 21.99
entrambe sono date region B(UK, Europe, Oceania, Middle East, Africa)
Come fa uno a capire quale versione è quella UK vera e propria?
Che io sappia, non si sa ancora nulla, l'ultimo film pubblicato è Miracolo a Sant'Anna.Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Io mai comprato. Sei sicuro che siano entrambe versioni UK? Non è che una versione è UK e l'altra USA?Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Sono andato a dare un occhiata su cdwow e i prezzi sono da paura! Veramente bassi! :eek:
Sono andato a vedere su cdwow se ci poteva essere qualche offerta interessante e ho notato che, nel sito tedesco dell'azienda, Wall-E costa 11€.Mi sembra un'offerta grandiosa, ma avrà la lingua italiana?
La lista di Jimbo dice di si, ma mi fido di questo sito?Spediscono effettivamente dalla Germania?
Sulla scheda informativa riporta la data di uscita del bd nel Regno Unito, e non quella in Germania...
Se qualcuno ha qualche notizia, si faccia avanti.:)
Link http://www.cdwow.net/blu-ray/Wall-E/...t/view/3807453
cdwow non è un sito inglese? A me sembra che un po tutti i prezzi dei BD siano convenienti. Confermate?
Confermo, è inglese.
Riguardo hai prezzi trovi che siano ottimi, oppure ho preso un abbaglio io?
Che dite ?? Faccio da cavia ?? :D
Ho simulato un acquisto e pare che NON mi aggiunge spese di spedizione :D
Tra l'altro... oltre al Checkout interno, accetta anche Paypal e GoogleCheckout ... :p
Edizione uk senza italiano (fonte dvdtimes).Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Edizione spagnola con audio italiano. La nostra edizione (come quella spagnola) avrà l'audio italiano in DTS-HD HR 5.1
I prezzi sono straordinari infatti ho subito preso Tropic Thunder che nei vari negozi Uk non lo trovavo a meno di 16 sterle, qui l'ho preso a 10.E anche su Tropic Thunder bisogna stare attenti perchè hanno anche l'edizione USA, che però costa notevolmente di più.
Mi rimane il dubbio sulle edizioni che hanno, quel Wall-E a 11€ mi stuzzica, ma secondo me è l'edizione inglese, anche se aspetto conferme in merito.