Anche io vedo questa valutazione da alcuni mesi e pure io credo che abbia questa funzione.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Visualizzazione Stampabile
Anche io vedo questa valutazione da alcuni mesi e pure io credo che abbia questa funzione.Citazione:
Una mia supposizione ;)Citazione:
Originariamente scritto da selidori
ragazzi mi sono fatto una chiacchierata con l'addetto che a maggio 2007 mi aveva venduto il philippo,beh alla fine mi ha detto:"certo una bella rosicata non poter utilizzare il cristal clear e il dnm su fonti hd,perchè disattivati sugli ultimi modelli l'immaggine non si differenzia di molto dal 9731........",io ancora non mi capacito perchè non possiamo sfruttare i filtri in hd:cry: :cry: :cry:
Perchè l'elettronica del 9731 non ce l'ha fa.Citazione:
Originariamente scritto da Crio
Fatemi capire, perché questa mi è nuova. Con fonti hd, ad esempio anche un Bluray, non è possibile attivare i filtri come DNM e altri?
Immagino che riguarda anche il modello 9641D?
Si esatto... in HD il Dnm e il clear lcd si disattivano. Dal 9732 in poi invece rimangono attivati.
A questo punto mi chiedo se le immagini della fonte hd, sia essa televisiva o bluray, abbia bisogno di tali filtri per essere ancora migliore di quanto già lo sia. Voglio dire che forse, data la quantità di info presenti in un immagine hd, non c'è bisogno di agire sui filtri per migliorare un'immagine che non necessita di essere migliorata.
Fidati...anche l'HD necessita di essere migliorato! L'elettronica è fondamentale anche in HD...anzi forse lo è anche di più.
Ok rossoner4ever, mi fido.....;)
con oggi siamo a quota 3015 ore di funzionamento:)
Io ho appena sballato le 2000...lo uso pochino.
Ma com'è quel discorso che con la procedura per vedere le ore si invalida la garanzia? Sinceramente di annullare la garanzia non mi va proprio....
Non si invalida niente...basta che entri nel menù di servizio premendo 062596 e poi tasto INFO e scendi alla seconda voce del menù. Basta che non tocchi niente e non c'è problema ;)
Si lo so avevo già provato perché avevo letto di questa procedura ma mi ero fermato al primo step per timore di annullare la garanzia.....comunque grazie!;)Citazione:
ho provato a collegare il Philips con il Mac tramite ConnectedPlanet.
pensavo fosse un po sbattimento ma dopo aver insatallato il programma apposta(PMM), appena ho collegato la tv al router ho visto che il mac era collegato al philips.
allora comincio a provare foto,musica e video.
mentre sto guardando un file video la schermata viene blu,poi nera(la tv non risponde a NESSUN comando),ed infine si spegne da sola.
riaccendo e vedo che la tv non vede piu il mac;faccio vari tentativi però non riesco piu a collegare la tv al mac.
non capisco perchè,visto che la prima(ed unica) volta che ho attuato il collegamento non ho fatto nulla tranne che collegare il cavo ethernet dal router alla tv.
non so spiegarmi questo fatto assurdo.
vi prego,qualcuno m'illumini