ME sà che m'avete risposto molte pagine fà! :D
Miiii non finisce + sto topic!
Bene torno alla mia lettura.....solo una cosa, ma per la Ps3?
In prima pagina si parla di codici, ma non capisco.....
By a tutti
Visualizzazione Stampabile
ME sà che m'avete risposto molte pagine fà! :D
Miiii non finisce + sto topic!
Bene torno alla mia lettura.....solo una cosa, ma per la Ps3?
In prima pagina si parla di codici, ma non capisco.....
By a tutti
Beh, se fosse così, allora vuol dire che sono nati male anche i telecomandi di altri utenti che hanno avuto i miei stessi problemi dopo l'ultimo aggiornamento, almeno a leggere il forum presente sul sito della Logitech. Mi sembra una coincidenza un po' strana.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Stai tranquillo. Io l'ho appena comprato lì.
Tutto assolutamente perfetto.;)
ero orientato all'acquisto dell'harmony one, tuttavia ci ho quasi ripensato a favore dell'885 in quanto credo che per il mio modo di utilizzo sia più comodo senza touch screen. Mi confermato che le caratteristiche dei 2 prodotti sono identiche e che quindi l'harmony one seppur più nuovo non offre nulla di più?
grazie
è sempre pixmania che offre il miglior prezzo?
http://www.pixmania.com/it/it/104176...ersale-ha.html
Si, anche se comprando da Pixmania sulla baia risparmi qualche euretto ;)
@walker73
A quanto ne so l'unica differenza è nel touch-screen e nella veste estetica.
Citazione:
Originariamente scritto da walker73
Ciao, ti riporto la mia esperienza.
Secondo me il one esteticamente è più interessante, a mio avviso più maneggevole dell'885.
Quello che però non mi è assolutamente piaciuto è la cover in plastica nera lucida: senza dubbio elegante, ma non funzionale per me.
Si vedono tutte le ditate e le impronte.
Naturalmente poi è una questione di gusti, io però un tlc pieno di ditate non lo voglio :)
Bene, bene...oggi su pixm... stanno preparando la spedizione!
Farò parte anch'io degl'Eletti!!! :D
By a tutti
@ birillobo:
Il Big Ben è in vendita anche da MW (almeno qui a Firenze). ;)
Lascia stare la paccottaglia di WinMagazine, te lo dico per esperienza...
@ Marco5.1:
Usare la modalità dispositivo rende problematico il passaggio da un'attività all'altra: inoltre, solo l'attività per guardare la TV contempla un solo dispositivo (e non sempre, se vuoi vedere il SAT o il DTT), tutte le altre ne prevedono almeno due (escludendo forse l'ascolto della radio). ;)
@ estinto:
I tasti colorati ci sono, vai tranquillo. Alcuni utenti utilizzano MAC senza problemi.
Quanto ai loghi dei canali, essi si inseriscono tramite il sw di configurazione in modo assolutamente semplice: ovviamente, tale operazione è possibile solo in presenza di dispositivi muniti di tuner. ;)
Per quanto riguarda la PS3, come dicevamo poco sopra, ci sono due possibilità: acquistare un TLC con ricevitore IR USB (rinunciando però all'accensione della PS3) o un convertitore BT-IR (in vendita negli USA ma al momento out of stock :cry:).
Ti risparmio alcune facili battute sul tuo nick, ho visto che si sono già cimentati altri forumer... :D
@ panterarosa:
Ma sbaglio o i problemi con l'aggiornamento dell'ultimo fw erano stati risolti...?
Non avevo capito che ti riferissi in particolare a quest'ultimo avvenimento, in ogni caso i misteri dell'elettronica sono infiniti... :O
Hai provato a contattare l'assistenza?
@oxo
Infatti il problema era stato risolto, con l'intervento del settore tecnico di secondo livello. Tutto funzionava perfettamente, quando ho proceduto all'aggiornamento del firmware e del software di gestione: da quel momento non funziona più niente. Per alcune attività la tv non si accende (sono costretto ad utilizzare il pulsante Help ogni volta), mentre per tutte le attività il tlc non si connette all'ingresso giusto, e sono costretto a farlo io manualmente. Su un forum inglese, dedicato a questo tlc, ho letto che altri utenti hanno avuto problemi dopo l'ultimo aggiornamento e alcuni lamentavano di aver perso tutti i pulsanti personalizzati, com'è già accaduto a me nel passato. Ho provato a contattare l'assistenza tramite email ma, non so perchè, non ho ottenuto alcuna risposta. Credo che a questo punto non mi rimanga altro che telefonare al servizio di assistenza. Io non so quale sia il problema a monte, certo rimango della mia idea che è assurdo che non sia possibile effettuare un backup, e relativo restore, in modo da ritornare a quando tutto funzionava al meglio.
Grazie OXO!
Peccato per la Ps3, sarebbe stata una manna comandare anche quella, visto il BR!!! Forse se trovo il telecomando originale sony a poco, lo prendo, senza stare ad occupare una presa usb....e così accendo e spengo...poi magari vado al MW e cambio idea!:D
Ora mi fiondo alla finestra a vedere l'arrivo di Bartolini!!:eek:
by a tutti
IL TLC è arrivato! O meglio... sono andato io a prendermelo alla sede Bartolini, non sò xchè ma sono a pochisima distanza, ma oggi non era in consegna, e dal sito era in città ancora dalle 8.00 di stamane!!!! :mad:
In compenso ora già ci smanetto, e confermo i tasti colorati che temevo non ci fossero: ci sono, avevate ragione!
Ora debbo "entrare" nel suo modo di vedere ( e relativo software), cmq messo già i miei modelli e mi pare già funzioni bene...mò vado a digitare e a fra POCO!!!
by a tutti
Uhè, ma per chi ci hai preso?Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Siamo gente seria, eh!:D
Eh già, proprio vero, noi siamo gente che frequenta i salotti buoni dell'Europa.... :Perfido: :ciapet: