Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei scaricare il firmware 519 dal sito australiano, ma sembra non ci sia un'area dedicata al download di firmware
Qualcuno potrebbe indicarmi il link ufficiale in cui reperire il file 519 ufficiale tcl?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sax978
Vorrei scaricare il firmware 519 dal sito australiano, ma sembra non ci sia un'area dedicata al download di firmware
Qualcuno potrebbe indicarmi il link ufficiale in cui reperire il file 519 ufficiale tcl?
https://www.dropbox.com/s/ldx48tbq3b..._sign.pkg?dl=0
-
Citazione:
byrons79
Grandi dimensioni, da quanto? Formattato come?
4Tb e 5Tb samsung e maxtor (sia autoalimentato che 2.5) nessuno funziona, č proprio una limitazione software, li rileva ma dā errore di lettura.
per quelli pių piccoli, credo fino ai 2tb non ci sono problemi a quanto pare... ma quelli non li uso pių da anni :(
formattazione NTFS
con la v379 ovviamente nessun problema, li legge normalmente.
-
Niente, ho attivato tlink ma non sembra andare.
Amazon prime video si avvia, dopo i primi secondi mi fa riavviare la tv
-
Con questo aggiornamento č possibile visualizzare la schermata con tutte le app gia aperte? Voi avete trovato la parte relativa ad alexa?
-
Citazione:
pollofritto
ciao, e invece col mediaplayer suo integrato lo vede l'hard disk?
eventualmente se dovessi aggiornare č ancora possibile poi il downgrade? senza lettura degli hard disk per me la tv non ha proprio senso...
Si con il player integrato va. Io avevo messo Oreo ma trovandomi male, troppi problemi, ero tornato indietro facendo il downgrade. Ora ho rimesso questa 519 che sembra andare un po' meglio.
-
Citazione:
byrons79
Anche io ho notato delle differenze nel video. Mi sembra che ci sia pių colore.
Si č decisamente diversa la resa del pannello. Usavo i parametri della recensione ma ora con Oreo trovo che non vadano pių bene.
-
Ho scovato nuovi problemi con la 519, ora se imposto lo spegnimento e l'avvio rapido molto spesso quando accendo la TV resta su schermo nero e non risponde a nulla. Lo spengo da telecomando in modo completo e riaccendendolo torna a funzionare. Poi ho notato che nelle impostazioni audio qualsiasi cosa faccia non resta memorizzata. Esempio, se metto audio tipo CINEMA poi quando spengo e riaccendo la tv trovo di nuovo STANDARD, una vera rogna.
-
Citazione:
cicciopizza
Ho scovato nuovi problemi con la 519, ora se imposto lo spegnimento e l'avvio rapido molto spesso quando accendo la TV resta su schermo nero e non risponde a nulla. Lo spengo da telecomando in modo completo e riaccendendolo torna a funzionare. Poi ho notato che nelle impostazioni audio qualsiasi cosa faccia non resta memorizzata. Esempio, se metto ..........[CUT]
A me non da nessuno di questi problemi. Prova a fare un reset.
-
Citazione:
byrons79
A me non da nessuno di questi problemi. Prova a fare un reset.
Ho resettatp prima di fare l'aggiornamento dalla 373 alla 519.
-
Citazione:
cicciopizza
Ho resettatp prima di fare l'aggiornamento dalla 373 alla 519.
Devi resettare anche dopo aver installato la 519
-
Citazione:
byrons79
Devi resettare anche dopo aver installato la 519
Domani provo.
-
Scusa resettare dal menų normale o da quello segreto?
-
Citazione:
LoGoN
Scusa resettare dal menų normale o da quello segreto?
Quello segreto non so quale sia, io ho resettato dal menų normale.
-
Citazione:
byrons79
Quello segreto non so quale sia, io ho resettato dal menų normale.
Va bene il ripristino di fabbrica da impostazioni android