Non posso fare più nulla. Se lo accendo parte direttamente l'aggiornamento ma non va in porto
Visualizzazione Stampabile
Non posso fare più nulla. Se lo accendo parte direttamente l'aggiornamento ma non va in porto
Possibile che con Telecom fibra ottica sia in lan che in wireless fà i capricci?
EDIT: Problema risolto... ha fatto l'aggiornamento dopo innumerevoli tentativi...stavo già vedendo quanto costava l'Oppo 103D...Sony mi avrà letto nel pensiero ;)
Aggiornato con cavo di rete,nessun problema!
Dove si puo' trovare un telecomando uguale ,in sostituzione dell'originale ,non risponde più ai comandi,sostituito le batterie e fatto la prova puntando il telecomando verso l'obiettivo della videocamera del cellulare,il telecomando,non trasmette un segnale ad infrarossi.
Purtroppo,non ho uno smartphone,avrei trovato qualcosa sulla Baia da venditore Inglese,costa un botto...al momento mi arrangio con il telecomando del tv Sony,ma sono limitato a tre o quattro operazione in tutto,poi,per aprire il vassoio del BD, devo necessariamente farlo dal frontalino sopra del BD,aprirlo e provare metterci mano risulta del tutto impossibile,non ha viti,è pressato uniformemente.
Salve
Riguardo a questo player vorrei sapere se è possibile modificare la visualizzazione dei sottotili tipo altezza, carettere del font etc, ed eventualmente se ció fosse possibile a quale voce del menu trovo il settaggio dei sottotitoli.
Al momento la visualizzazione dei sottotitoli è sempre la stessa sia che inserisca un dvd o un BR o uno streaming da nas.
Grazie
Purtroppo la visualizzazione dei sottotitoli non è all'altezza di questo player, direi quasi oscena e non è modificabile.
Una domanda:
Da sempre preferisco guardare film/ serie ecc. nella loro lingua originale, con l'accortezza di comprare materiale che abbia la sottotitolazione nella lingua di origine, così da attivarla nei passaggi dove mi sia perso qualcosa o non abbia capito.
Ci sono non pochi film e ancora più serie telesivise ancora in dvd e solamente in quel formato e la sottotitolazione è un tormento da vedere, per quanto risultano irregolari i contorni dei caratteri.
Questo mi accade nei vari player, ad esempio ho un Oppo 103 EU nel quale non è che il problema si presenti tanto diversamente dal lettore Sony in questione.
Cosa posso o devo fare, per i display/schermi Full HD, per portare la sottotitolazione di materiale nel formato dvd all'altezza di come si vede da un Blu Ray?
Passando ad un HTPC si può risolvere e con quali software oppure a oggi c'è poco da fare anche in questo caso?
Thanks
La domanda è interessante ma andrebbe postata in una discussione diversa, magari aperta apposta in una sezione generale o che riguarda l'editing. Essendo questa una discussione ufficiale inerente al lettore in topic, l'argomento è OT ;)
Ultimamente il lettore non riesce a leggere dispositivi usb formattati in NTFS o ExFAT, solamente in FAT32.
Sino a qualche mese fa, ho sempre usato una chiavetta usb Kingston da 32GB per la riproduzione di brani (Quasi tutti MP3 di Amazon. e alcuni M4A di iTunes), ma ultimamente non viene più letta tranne che in FAT32.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
(Ho l'ultima versione firmware)
Scusate, dovendo accordarlo al nuovo jvc che ho impostato con hdmi in entrata su standard o limitata, 16-235, quale è la voce per fare altrettanto sul s790?
Grazie.
Mi scuso se la domanda è forse già stata posta ma la discussione è davvero lunga ;)
È possibile riprodurre file dsf o dff da usb frontale? Vedendo qualche risposta in rete sembrerebbe di no, solo da sacd.