11° Fanteria Casale C.A.R. dal 10/1970 al 11/1971 autista Caserma Nino Bixio Bei tempi!!!!
Visualizzazione Stampabile
11° Fanteria Casale C.A.R. dal 10/1970 al 11/1971 autista Caserma Nino Bixio Bei tempi!!!!
Comando Subacquei ed Incursori Teseo Tesei :D
Varignano La Spezia :)
servizio difesa installazioni :grrr: s.d.i.
4/92
De gustibus non disputandum est
Buon giorno a tutti,io ho fatto servizio come Carabiniere Ausiliario nel 1993-94,sono del 175°corso intitolato "La Rocca" avvenuto presso la scuola allievi Carabinieri di Torino.Vorrei segnalare inoltre l'esistenza del nostro sito ufficiale www.carabinieriausiliari.com dove ci si può iscrivere e eventualmente usufruire del blog all' interno dello stesso sito.Ricordo che il sito è assolutamente no-profit,c'è tutta la nostra storia e anche eventuali soluzioni.
Per qualsiasi informazione o chiarimento potete cercarmi su facebook con questa mail roberto_gallo@alice.it,grazie a tutti.
6°/98 corso 303 VAM.
2 mesi alla SARVAM in quel di Viterbo (Siete Arrivati Ridendo Ve ne Andate Morendo). 2 mesi al 3° GMA a Bari Mungivacca e i restanti a Otranto (32° GRAM).
Solo guardie!!!
3°/2000 121° artiglieria controaerea "Ravenna" a bologna.
servizio volontario in ferma annuale (VFA) 12 mesi fatto perchè con la naja partivo due mesi dopo e quindi finivo comunque nello stesso tempo (e in più mi davano anche uno stipendio!:cool:).
Pilota carro, quidavo i semoventi contraerei da 25 mm.
eravamo in pochi laureati in mezzo a tanti ragazzi che venivano a bologna principalmente dal sud in cerca di lavoro per trasferirsi... ci sentivamo dei fratelli maggiori. mi sono divertito a guidare carroarmato (anche su strada civile a bologna... non vi dico), a sparare agli aeromodelli e a far amicizia con umanità da tutta italia.
Allegato 18891 cHE RICORDI era l'anno 1972 ero a sabaudia come car in giugno 19 1972 poi trasferito a roma cecchignola s.te.l.a facevo autista sottufficiali,sarebbe bello rivedere almeno in foto commilitoni che erano con me.
Presente.
In servizio presso il 3° Rgt. Alpini in Pinerolo (To)
6/96 paracadutisti guastatori Lucca, comandi!
Mitica SMIPAR 8/2/82 corso AGI caporale istruttore, punito a Firenze in propaganda al distretto, congedato caporal maggiore.
COMANDI
Artiglieria campale semovente "Centauro" caserma Scalise Vercelli 7^ '94
salve cerco di mettere assieme :
Scaglione 6/82 caserma Ettore Baldassarre Maniago (Pordenone) Genio Pionieri
https://www.facebook.com/groups/951284481618284/ …
grazie a quelli che mi possono aiutare
atentamente giovanni
9*ska '89
C.a.r. ad Arezzo e 11 mesi al circolo,sottufficiali di Firenze.
5° 1998 1° reggimento artiglieria a cavallo caserma Santa Barbara (piazza Perrucchetti) Milano però io stavo alla contraerea. Il 1° settembre 1998 fui avvicinato a casa e mi trasferirono a Sabaudia. Quello stesso mese mi "congedai" dall'esercito e transitai al Battaglione allievi della G.di F. caserma Teseo Tesei di Portoferraio e oggi sono ancora in Toscana... ;)
2/2000 prima il car a Pesaro, poi a Roma: un mese alla Cecchignola ed infine 3° rgt Trasmissioni a Montemario.