Enzo ho fatto stamane, tutto ok, dsp aggiornati.Citazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
In effetti con 44.1 la PS3 ha funzionato, grazie di nuovo..ciao
Visualizzazione Stampabile
Enzo ho fatto stamane, tutto ok, dsp aggiornati.Citazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
In effetti con 44.1 la PS3 ha funzionato, grazie di nuovo..ciao
ho fatto l'aggiornamento da qualche giorno. la qualità d'ascolto è aumentata notevolmente. non so se sia merito dei dsp o del firmware ma le differenze sono superiori al previsto.
scusate se la domanda è stupida...
io ho fatto prima l'aggiornamento sei DSP e poi quella del FW
non è che per caso devo rifare quella dei DSP ?
grazie a chi mi vorrà rispondere
Non hai bisognio di fare altro. Solo controlla che le varie versioni di firmware siano aggiornate davvero.Citazione:
Originariamente scritto da papone
ciao
;)Citazione:
Originariamente scritto da peg_aso2000
ciao
Ciao ragazzi vorrei fare una domanda, siccome ho sky con fastweb fibra ,volevo sapere se il lavoro di upscaling di questo onkyo sarebbe stato buono sull'uscita del mio decoder digitale di fastweb che esce a 576i.
Facendoglielo upscalare a 1080p ne guadagnerei molta di qualita' o no?
Grazie in anticipo.
Ciao ;)
Ma per l'aggiornamento andrebbe bene anche un cavo usb-seriale? e vista?
qualcuno ha provato?
Io ho aggiornato con un cavo usb-seriale e vista 32 senza probs, assicurati però che il tuo cavo abbia i driver per vista e per sicurezza tieni comunque la com a 9600bps.Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
thanks a lot
Ciao ragazzi, ho un problemino e non riesco a venirne fuori.
Ieri ho comprato il suddetto amplificatore, è aggiornato alla 1.04 (lo vedo premendo stand by + display), però premendo per 2 secondi il tasto display sull'amplificatore non mi visualizza nessun menù per il Reon, mi visualizza solo la conversione del segnale (es. da 1080i a 1080p ecc.)
Ho capito bene, bisogna premere display per visualizzare il menù del Reon?
Grazie mille.
Tienilo premuto finche' esce.
Ciao
Antonio
grazie, ma lo posso tener premuto anche per 10 minuti, ma questo menù non esce.
Poi dove deve comparire questo menu, sul display del amplificatore o sul monitor out del televisore?
Sul display dell'ampli ... comincia con la luminosita' se non ricordo male.
Poi richiami gli altri parametri in sequenza con il joipad su e giu' e sinistra destra per regolarli , ma al limite ricontrollo.
Caspita scusa , il tasto display e' quello sul telecomando ... sorry avevo letto male la tua domanda.
Percortesia qualcuno saprebbe rispondermi ?Citazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei
non riesco ad aggiornare...
il programma updater non fa nulla, e non so come far apparire la scritta sul display iniziale..pur seguendo le istruzioni, peraltro chiare non va..
sarà vista?