Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
B&D ha scritto:
Seriamente!
Quando si inserisce una pendrive per ascoltare mp3...magari chissà perchè dalle casse del tv...lo schermo si spegne o rimane acceso?
Ma peggio...perchè dovrei ascoltare un mp3 dal tv?
Mica lo capisco:rolleyes:
no lo schermo nn si spegne ma ti fa vedere la gestione dei files ...
ma vederti le foto che hai appena scattato in alta risoluzione sul tv ti fa schifo ? certo nn è essenziale ma sa c'è nn disturba affatto :D
per quanto riguarda il sentire gli mp3 ...
perchè puoi farti delle presentazioni con immagini e musica :D
oppure le tue migliori diapositive con in sottofondo l'utimo tuo pezzo preferito ;)
-
Citazione:
B&D ha scritto:
Scusa Gialex...ma c'è differenza dal vedere un film da decoder sky e da ddt ?
Se si, perchè?
attualmente sono due segnali scadenti di sky sport il migliore è quello in 16/9 ... ma ho letto di un tizio che descriveva la visione di una partita sul ddt , e poi sullo stesso tv una partita del figlio a fifa 2005 con la ps2 ... ebbene che la seconda era molto più definita !!!:eek:
nn so quanto ci sia di vero , però che si tratti di segnali troppo compressi e quindi piuttosto scadenti è ormai assodato .
Io attendo con fiducia ... meglio , con speranza ;) l'avvento dell'alta definizione via satellite ! ecco i mondiali del 2006 in Germania sarebbero un buon inizio !!!:D
-
Per la verità quasi tutti i dvd panasonic hanno l'entrata per le memory, quindi non mi sembrava una novità così sconcertante!
Per fare il resto di solito monto i film su adobe premiere pro...quindi dubito che adoperei questa funzione su tv.
Però una cosa buona forse ci sarebbe...se ste benedette casse del tv fossero sufficienti per un buon ascolto...che ne dici?
-
Citazione:
B&D ha scritto:
Per la verità quasi tutti i dvd panasonic hanno l'entrata per le memory, quindi non mi sembrava una novità così sconcertante!
Per fare il resto di solito monto i film su adobe premiere pro...quindi dubito che adoperei questa funzione su tv.
Però una cosa buona forse ci sarebbe...se ste benedette casse del tv fossero sufficienti per un buon ascolto...che ne dici?
nn ho mai detto che fosse un novità , solo che è una features in più ... l'audio sembra piuttosto buono , io userò cmq più spesso l'impianto Ht :D
-
Io sono da poco entrato nell'ottica di acquistare un lcd...ma tutte queste cose mi stanno "intimorendo".
E la tv normale non si vede bene, e quella da ddt forse peggio, sky per carità...le partite si vedono male...
Qui l'unica cosa ok sui dvd (sempre che abbiano uscita hdmi e upscaler!)
-
Citazione:
B&D ha scritto:
Io sono da poco entrato nell'ottica di acquistare un lcd...ma tutte queste cose mi stanno "intimorendo".
E la tv normale non si vede bene, e quella da ddt forse peggio, sky per carità...le partite si vedono male...
Qui l'unica cosa ok sui dvd (sempre che abbiano uscita hdmi e upscaler!)
ehehhe è un investimento sulla tecnologia ! sai noi un pò fissati ...:) cmq è vero se si ragionasse sul presente :( ... ma un buon lettore dvd tipo il cineos 9000s con hdmi e upscaler , l'avvento ( possibile ? probabile? ) delle trasmissioni in hd di sky nel 2006 . e l'uscita delle nuove console: x-box a dicembre 2005 e ps3 ( che sarà anche lettore blu-ray ) nel 2006 , mi riempiono il cuore di gioia :D
-
mi dispiace deluderti gialex ma se ti compri il 37pf9830 per vederti i mondiali in hd su sky mi sa tanto che resterai deluso, perchè le volpi di sky italia sembrano essersi orientati nel dare i decoder hd e quindi la possibilità di ricevere i canali hd solo a bar e locali pubblici. Puoi leggere l'articolo su eurosat di ottobre.
Non capisco questa politica.
-
Citazione:
Gialex ha scritto:
ragazzi ma parliamoci chiaro , se l'utilizzo che ne devi fare è la ricezione via antenna e stop l'ideale è un buon crt senza dubbio !!!
ma io mi sento proiettato vs il futuro :D alta definizione via sat , dvd , blu-ray , ps3 capacità di leggere mp3 , jpeg ... devo continuare ?
e poi un crt 37 pollici pesa minimo 90 kg :eek:
Ascolta io non ce l'ho con te ne con le tue convinzioni, stavo solo ragionando per logica e dando un occhiata al portafogli, tutto qui.
Per cui pretendere che gli lcd funzionino "decentemente" (non dico alla perfezione) anche con programmi da antenna (e pure con DTT e SAT) mi sembra il minimo per quel prezzo.
A volte sembra che gli utenti del forum usino la "tele" solo per visionare dvd ed altre cose di nicchia, mah:rolleyes: :(
Io fino a prova contraria i tg, i telefilm, l'isola dei famosi e beautiful me li vedo ancora:D
-
Citazione:
rickiconte ha scritto:
Ascolta io non ce l'ho con te ne con le tue convinzioni, stavo solo ragionando per logica e dando un occhiata al portafogli, tutto qui.
Per cui pretendere che gli lcd funzionino "decentemente" (non dico alla perfezione) anche con programmi da antenna (e pure con DTT e SAT) mi sembra il minimo per quel prezzo.
A volte sembra che gli utenti del forum usino la "tele" solo per visionare dvd ed altre cose di nicchia, mah:rolleyes:
Io fino a prova contraria i tg, i telefilm, l'isola dei famosi e beautiful me li vedo ancora
mai pensato che ce l'avessi con me ricki ;) o bella e perchè mai : ognuno di noi ha i propri gusti e fa le proprie scelte , ci mancherebbe ...
per qunto riguarda gli lcd , mio fratello ha un philips 32Pf9886 e con sky e programmi antenna ha tutto sommato una buona visione ... poi nn pretendo che piaccia a tutti ;) ... imho il pixel plus 2 fa il suo sporco lavoro molto bene :D ...
io uso la tv per tg e documentari , sport e tanti dvd ...
mi piace confrontarmi e sentire chi nn la pensa come me ... spesso ascoltare i dubbi degli altri ti fa scoprire aspetti che nn avevi considerato ... :)
-
Citazione:
lineker ha scritto:
mi dispiace deluderti gialex ma se ti compri il 37pf9830 per vederti i mondiali in hd su sky mi sa tanto che resterai deluso, perchè le volpi di sky italia sembrano essersi orientati nel dare i decoder hd e quindi la possibilità di ricevere i canali hd solo a bar e locali pubblici. Puoi leggere l'articolo su eurosat di ottobre.
Non capisco questa politica.
grazie lineker ;) avevo letto l'articolo di avmagazine L'Italia resta al palo http://www.avmagazine.it/articoli/so.../48/index.html
:(
... spero sempre che le cose nei prossimi mesi possano migliorare : penso sia un'occasione che anche Sky cercherà cmq di cogliere al volo ... se così nn fosse entro la fine dell'anno cmq qualcosa succederà ed io sarò pronto !:D
-
questo accordo tra Sky ed Eutelsat del 15 settembre potrebbe essere di buon auspicio :
Sky Italia ed Eutelsat, accordo strategico di lungo termine
SKY Italia e Eutelsat hanno annunciato di aver raggiunto un accordo di lungo periodo per assicurare la continua espansione dei canali e dei servizi della piattaforma digitale a pagamento italiana nei prossimi 20 anni. L'accordo riguarda sia il rinnovo per i sedici transponder già utilizzati da SKY che il noleggio di dieci ulteriori ripetitori sui satelliti HOT BIRD™, attraverso cui la pay tv trasmette i propri canali digitali, ricevibili in tutte le abitazioni italiane con parabole da 60 cm.
SKY utilizzerà la capacità dei satelliti HOT BIRD™ per incrementare ulteriormente l'offerta della piattaforma con cui copre il 100% del territorio italiano. SKY è l'unico broadcaster in grado di offrire sul mercato italiano, oltre alla più vasta scelta di canali tematici e premium, un ventaglio di servizi interattivi all'avanguardia, attraverso la costellazione satellitare HOT BIRD™.
« Siamo estremamente soddisfatti dell'accordo raggiunto con Eutelsat, che fornirà le risorse satellitari addizionali necessarie allo sviluppo della nostra piattaforma televisiva a pagamento », ha spiegato Tom Mockridge, amministratore delegato di SKY. « Questo accordo, offrendoci la possibilità di utilizzare i satelliti HOT BIRD™ per aggiungere centinaia di canali e servizi interattivi dedicati alle famiglie italiane, rappresenta uno sviluppo di grande rilievo nella crescita della Pay Tv.
A PARTIRE DALLA META' DEL PROSSIMO ANNO, ATTRAVERSO I SATELLITI DELLA FLOTTA HOT BIRD™,SKY LANCERA' LA TV AD ALTA DEFINIZIONE,UN'AUTENTICA RIVOLUZIONE NEL SETTORE DELLA TV DIGITALE.»
« Eutelsat ha accompagnato sin dalla sua nascita lo sviluppo del mercato della tv via satellite in Italia, sino a divenire il leader nella fornitura di capacità satellitare nel Paese, che è anche il nostro mercato principale », ha detto Giuliano Berretta, amministratore delegato di Eutelsat. « Siamo orgogliosi della rinnovata fiducia di SKY, uno dei più importanti ospiti della nostra flotta HOT BIRD™. Il nostro impegno è di garantire a SKY tutto lo spazio necessario ad incrementare l'offerta di servizi di intrattenimento digitale dedicati al pubblico italiano. Questo accordo, che accresce in modo sostanziale il valore del nostro backlog, conferma la grande dinamicità del business della tv via satellite e la capacità di Eutelsat di essere partner in progetti su larga scala e di lungo periodo ».
se riusciranno a trovare anche i decoder ...
-
Interessante...la metà dell'anno prox eh:p
Bene bene!
Gialex...appena ti arriva il mitico lcd facci sapere cosa ne pensi eh :)
P.S. domandina(non me ne intendo poi troppo quindi se dico baggianate non prendetevela:rolleyes: ), ho un lettore dvd/divx della hamlet (rimarchiato momitsu) ke ha l'uscita dvi e la modalita 1080p, dite che lo posso tenere o sarebbe meglio/obbligatorio:D cambiarlo(ora lo sto usando in composito povero...:( ...però si vede egregiamente lo stesso, passa attraverso un bel denon)?
Ah, altra domanda, nel caso lo cambiassi, avete pronunciato un certo kiss dp600, ho visto le foto ke avete linkato, ma ankora non si trova in vendita?E poi, quell'ethernet mi può far leggere direttamente le cartelle condivise nella rete windows sul pc dal lettore?
Tnx
-
Citazione:
cmatte ha scritto:
Interessante...la metà dell'anno prox eh:p
Bene bene!
Gialex...appena ti arriva il mitico lcd facci sapere cosa ne pensi eh
P.S. domandina(non me ne intendo poi troppo quindi se dico baggianate non prendetevela:rolleyes, ho un lettore dvd/divx della hamlet (rimarchiato momitsu) ke ha l'uscita dvi e la modalita 1080p, dite che lo posso tenere o sarebbe meglio/obbligatorio:D cambiarlo(ora lo sto usando in composito povero...però si vede egregiamente lo stesso, passa attraverso un bel denon)?
Ah, altra domanda, nel caso lo cambiassi, avete pronunciato un certo kiss dp600, ho visto le foto ke avete linkato, ma ankora non si trova in vendita?E poi, quell'ethernet mi può far leggere direttamente le cartelle condivise nella rete windows sul pc dal lettore?
Tnx
appena arriva mi riprometto di fare una recensione il più completa ed obiettiva possibile ! :)
Hamlet a 1080p :eek: ma ne sei proprio sicuro ?
Per quanto riguarda il Kiss sicuramente ... io già con il 500 mi sharo tutti i files multimediali anche sul tv ... addirittura mi vede i files immagine che tramite pc , carico sul lettore dvd virtuale (grazie a daemon) direttamente dal lettore !!! :D
-
Mah sicurissimo no, ma ricordo che selezionando una modalità progressiva 1080 linee ho sciupato la prima scart(fortunatamente non quella rgb) del televisore crt:mad:
Ma ricontrollo meglio appena mi capita!
Il Kiss mi piace parecchio visto che fa tutte codeste belle cosette:D
Ma il 600 si sa quando esce..e quanto costa/erà?
-
Citazione:
cmatte ha scritto:
Mah sicurissimo no, ma ricordo che selezionando una modalità progressiva 1080 linee ho sciupato la prima scart(fortunatamente non quella rgb) del televisore crt:mad:
Ma ricontrollo meglio appena mi capita!
Il Kiss mi piace parecchio visto che fa tutte codeste belle cosette:D
Ma il 600 si sa quando esce..e quanto costa/erà?
Ciao cmatte,
prima di "abbandonare" il tuo Momitsu, ci penserei 2 volte, specialmente se il tuo è il modello V880 DX (ma penso sia il V880 "normale"). Ti suggerisco di leggere completamente e con molta attenzione tutto il thread che ho aperto qualche settimana fa proprio sul Momitsu V880DX, lo troverai molto utile ;) (io ne acquisterò 1 o 2 tra non molto).
Il thread è questo QUA , e per evitare di andare OT, ti pregherei di inserire in quel thread eventuali tue future domande.
ps. il Momitsu supporta fino alla modalità 1080i (non "p"), sia in component che DVI, e non mi risulta per il momento esistano lettori che escono in 1080p.
ps. non è una sottomarca di Hamlet.. Momitsu è il produttore, hamlet è uno dei vari cloni ;)