Visualizzazione Stampabile
-
se puoi potresti postare i tuoi settaggi?
inoltre hai cuffie bluetooth da poter provare con l'app che ho postato qualche pagina dietro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Uaibuloo
innanzi tutto vorrei prendere a ceffoni chi ha progettato il sistema di settaggio video philips, è veramente il sistema meno intuitivo ed "user-friendly" del mondo, una tortura cercare le impostazioni migliori... E POI SE CAMBI SORGENTE (anche solo da una app android all'altra) NON TIENE LE IMPOSTAZIONI IN MEMORIA
Guarda che è fatto apposta, per avere settings diversi in base alla sorgente. Li imposti la prima volta e non ci pensi più. Dubito che tu voglia lo stesso per dtt SD, DVD e netflix.
E CMQ a me YouTube, netflix e prime video mantengono la stessa impostazione (ISF day).
Citazione:
scarsa ergonomia del telecomando
scarsa potenza del wifi (se volete vedere sorgenti 4k è necessario cavo di rete)
scarsa potenza in generale del sistema android e del processore (fa fatica con alcuni file 4k che invece altri dispositivi digeriscono senza problemi)
Solo il tasto OK è tarato male e se non lo clicchi al centro non fa nulla. Per il resto è un telecomando classico. La tastierina sul retro è comoda.
Il wifi a me va benissimo (Vodafone station a circa 6m di distanza), fibra gigabit e contenuti 4k fino a 25Mb/s. Anzi si intoppa meno della fire stick che avevo prima nello stesso posto. Forse il modello da 50" ha un'antenna inferiore o in una posizione meno favorevole.
L'HDR manca di contrasto piuttosto che di luminisità in sè, per cui visto che il "contrasto" è la backlight, sì, ovviamente il pannello non ce la fa (siamo sui 300 nits, mentre ce ne vorrebbero 1000 di picco). Lo sapevamo benissimo prima di comprarlo.
L'upscaling da SD non è terribile, forse devi cambiare i tuoi settings.
-
ragazzi ma questa tv perche non supporta l audio Bluetooth?
cioè se compro uma barra sound Bluetooth non la riesci ad agganciare?
-
Citazione:
erag0n
ragazzi ma questa tv perche non supporta l audio Bluetooth?
cioè se compro uma barra sound Bluetooth non la riesci ad agganciare?
è bloccato lato software dalla philips, se leggi qualche pagina dietro ho postato un apk con la quale riesco a fare accoppiare le cuffie bluetooth alla tv, ma poi non si sente nulla
se qualche altro possessore vuole provarla, magari sbaglio io qualcosa
-
Citazione:
cabron1980
è bloccato lato software dalla philips, se leggi qualche pagina dietro ho postato un apk con la quale riesco a fare accoppiare le cuffie bluetooth alla tv, ma poi non si sente nulla
se qualche altro possessore vuole provarla, magari sbaglio io qualcosa
lo stesso logicamente vale anche se compro una barra sound Bluetooth?
-
Citazione:
erag0n
lo stesso logicamente vale anche se compro una barra sound Bluetooth?
eh si, solo pad o tastiere
speriamo che con Oreo venga sbloccato, ma ci credo poco
per fortuna c'è l'uscita jack per le cuffie, quindi la cosa è risolvibile con un trasmettitore bluetooth da collegare appunto al jack
-
Citazione:
cabron1980
eh si, solo pad o tastiere
speriamo che con Oreo venga sbloccato, ma ci credo poco
per fortuna c'è l'uscita jack per le cuffie, quindi la cosa è risolvibile con un trasmettitore bluetooth da collegare appunto al jack
vabbe la barra sound sono costretto a collegarla tramite cavo ottico.. solo che io odio qualsiasi cavo. mi piace vedere solo la tv senza cavi ed altro
che processore ha per la parte smart?
-
Citazione:
erag0n
che processore ha per la parte smart?
Lo stesso mediatek che montano TUTTI i tv Android.
-
Citazione:
Telstar
Lo stesso mediatek che montano TUTTI i tv Android.
mediatek? so che è il P5 che montano anche gli Oled, non sapevo fosse mediatek
-
Citazione:
cabron1980
mediatek? so che è il P5 che montano anche gli Oled, non sapevo fosse mediatek
Il P5 si occupa delle elaborazioni video, NON della parte smart. Si fa spesso questa confusione.
Allo stesso modo non c'è nessuna differenza su come va androidTV su un Sony con l'X1 ed uno con l'X1 extreme o ultimate. Però il primo non supporta dolby vision e il secondo sì.
-
Citazione:
Telstar
Il P5 si occupa delle elaborazioni video, NON della parte smart. Si fa spesso questa confusione.
Allo stesso modo non c'è nessuna differenza su come va androidTV su un Sony con l'X1 ed uno con l'X1 extreme o ultimate. Però il primo non supporta dolby vision e il secondo sì.
grazie telstar :)
dicevano che l android tv andava lenta.. io non la tengo ancora pero ho comprato la fire stick amazon e devo dire che va bene
credo ce android a breve superera tizen e web os
-
Citazione:
erag0n
dicevano che l android tv andava lenta.. io non la tengo ancora pero ho comprato la fire stick amazon e devo dire che va bene
credo ce android a breve superera tizen e web os
Quale fire stick? Perché la basic è più lenta di questo TV.
-
Citazione:
Telstar
Quale fire stick? Perché la basic è più lenta di questo TV.
si la basic... anche perche mi sembra che in italia non ce la 4k stick..
ps ancora meglio allora.. l unica cosa che non mi convince di questa tv è lo spessore rispetto ad altre 4k lo vedo molto piu spesso
-
Citazione:
Telstar
ah ok infatti io per primo credevo che il P5 facesse tutto
-
qualcuno sa come si attiva il PIP (picture in picture)?