Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
Sembra che a qualcuno sia già arrivata la telefonata di SKY per l'installazione: a chi ha partecipato al sondaggio è già arrivata a tutti o c'è ancora qualcuno al quale non hanno telefonato?
Hanno già mandato i tecnici ai Parioli? :D
-
beh, è arrivata la risposta definitiva: non rispondo ai requisiti pienamente però mi terranno in considerazione per eventuali promozioni future, per cui non posso far parte dei tester :D.
La mia risposta da utente permaloso è stata la disdetta :p
-
Citazione:
stazzatleta
beh, è arrivata la risposta definitiva: non rispondo ai requisiti pienamente però mi terranno in considerazione per eventuali promozioni future, per cui non posso far parte dei tester :D.
Colpa tua che non abiti ai Parioli :D
-
Citazione:
stazzatleta
La soluzione sarebbe stata semplicissima.
Avresto dovuto solo trasferire la tua residenza al quartiere Parioli di Roma... :rolleyes:
Scegli sempre la soluzione più difficile...
-
-
Citazione:
stazzatleta
ve possino :D
...una volta , nelle caramelle usciva il bigliettino "ritenta, sarai più fortunato" :D ... per l' 8K :eek:
io purtroppo neppure questa settimana ho vinto il superenalotto, però una Q è stata sorteggiata :D
-
qualche utente permaloso avrebbe detto "andate tutti a fanQ", ma io me ne guardo bene :O
pazienza ;)
-
prima fase :sostituzione del decoder( ma a me sembra come quello vecchio)
seconda fase: ancora in attesa:dovrebbe chiamarmi un tecnico per intervento su antenna e decoder
-
Postate qualche immagine quando ci sono novità ;)
intendo anche dettagli del decoder ecc.
-
Ma a quelli che non abitano ai Parioli quando sarà concesso l'upgrade??
-
-
Citazione:
mirko1974
A maggio 2018
Il prezzo è ancora un'incognita?
-
Si non si sa ancora nulla
-
Citazione:
mirko1974
A maggio 2018
Continuano a rinviare la data, incredibile, indecente...
-
Citazione:
Mikyoled
Continuano a rinviare la data, incredibile, indecente...
Maggio 2018 viene detta da qualche call center ma se tu parli in chat o con altri operatori al telefono ti dicono che non hanno ancora nessuna info , quindi è possibile maggio 2018 come può essere possibile prima o dopo maggio , bisogna vedere nei prossimi mesi se si sbilanciano nelle presentazioni dei risultati , una presentazione ci sarà domani e un altra a dicembre