Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
se ti interessa l'argomento dovresti trovare nell'oceanico thread "gli oled sono tra noi" dei confronti tra un 65vt60 con un 65ec970 (e il risultato è che il vt60 e' stato messo in vendita...) dell'utente mikimoto_69 e un altro confronto un po meno particolareggiato tra un kuro e un ec930 ma purtroppo non ricordo l'autore forse filmagno m..........[CUT]
forse intendevi filmarolo :)
-
Si si lo lessi...diciamo che il Kuro mi permette di poter aspettare senza patemi anche se la voglia di un 65 è tanta e menomale che il Sam 65JS9500 costa ancora più del 65 oled
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Si si lo lessi...diciamo che il Kuro mi permette di poter aspettare senza patemi anche se la voglia di un 65 è tanta e menomale che il Sam 65JS9500 costa ancora più del 65 oled
Comprare un Samsung 65js9500 oggi per me sarebbe una totale sciocchezza, anche se costasse 500 euro in meno ad un Oled 4k di pari dimensioni, non c'è proprio confronto, tu poi hai un Kuro addirittura, faresti una sciocchezza enorme, soldi buttati.
-
Plasm-on ti nomino ufficialmente come il mio grillo parlante :D
prometto che prima di fare qualsiasi acquisto ti interpellerò per farmi rinsavire nei momenti di debolezza.
Intanto inizio la danza per far abbassare il prezzo del 65 oled.
-
Qualcuno ha esperienze con Monclick?
Hanno a listino (anche se non disponibile) il 55EG910V a 1899€ che diventano 1804€ col codice sconto 5% che ho ricevuto oggi...
-
Citazione:
leoben
Hanno a listino (anche se non disponibile) il 55EG910V a 1899€ che diventano 1804€ col codice sconto 5% che ho ricevuto oggi...
Tutto ok come negozio nulla da dire... io pero' al tuo posto aspetterei e se possibile lo prendere di persona cosi controlli eventuali anomalie o danni
-
Il problema è sempre il prezzo nei negozi fisici vs. quelli online...
Comunque non ho particolarmente fretta (e devo comunque togliermi ogni dubbio riguardo 4k o fhd), per cui posso aspettare eventuali altre offerte
-
Citazione:
leoben
Il problema è sempre il prezzo nei negozi fisici vs. quelli online...
Comunque non ho particolarmente fretta (e devo comunque togliermi ogni dubbio riguardo 4k o fhd), per cui posso aspettare eventuali altre offerte
Io aspetterei e prenderei un 4k..
peccato che da noi il 55EF950V non si trovi
-
Leoben io da monclick come primo ordine comprai il mio kuro! E dopo quello tante altre cose di vario genere, sempre trovato benissimo, sono anche molto veloci nelle spedizioni!
-
Citazione:
leoben
Vai tranquillo, ho acquistato diverse volte. Ma comunque non è disponibile... io l'ho preso su Bytechno, vediamo se arriva :)))
-
Se fossi sicuro che arriverebbe sano e salvo io un pensierino a questo modello "LG Electronics 55EF9500 55-Inch 4K Ultra HD Flat Smart OLED TV (2015 Model) su amazon.com" ce lo farei, tanto avrei la limitazione solo sul DTT, o ne avrei anche altre da non poterlo usare in Italia ?
-
Secondo me non spediscono in Italia e poi sai quanto dovresti pagare di dogana? :D
-
Citazione:
shogun68
tanto avrei la limitazione solo sul DTT, o ne avrei anche altre da non poterlo usare in Italia ?
L'alimentazione non è la stessa. Poi problemi di garanzia e qualcos'altro che ora non ricordo...
Fai come me, aspetta il 65". :D
-
Citazione:
Cappella
Ma onlinestore è affidabile?
Ciao, almeno per la mia esperienza è affidabilissimo. Consegna perfetta e tempi rispettati. Ho preso gli elettrodomestici per tutta la casa. Ottimo venditore...
-
Citazione:
Plasm-on
Aggiorniamo un po di prezzi italiani in rete:
65EF950 lo si trova a 5400 euro
65EG960 lo si trova a 5100 euro
65EC970 lo si trova a 4690 euro
55EG960 lo si trova a 5000 euro (e chi se lo compra?)
55EG920 lo si trova a 2626 euro
55EG910 lo si trova a 1928 euro
55EC930 lo si trova a 1838 euro
55EC900 lo si trova a 1979 euro
Giusto per la la cronaca, anche se di poco, 65EF950 è sceso di 100 euro. 5300 euro su online store ( ovviamente spedizione a parte). Per gli altri non so... Questo post spero si aggiorni sempre a scendere... :D