Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IukiDukemSsj360
Sarebbe fantastico se i tagli per l'Europa fossero questi, sono esattamenti quelli a cui avevo pensato io..........[CUT]
Tutto da vedere... quel post coi tagli aveva attendibilità minima (l'ho editato per ribadire ulteriormente il concetto). Io specie sui tagli da 60 in EU (per non parlare del ZT da 55"), sono moooolto scettico.
Comunque a breve dovranno pur dire qualcosa riguardo i modelli destinati all'Europa, quindi chi vivrà...
-
Visto che ero molto intezionato a prendere il 55ST50, posso dirvi che il suo prezzo di listino era di 1.899 euro/dollari
Ora il prezzo di listino del nuovo 55ST60 è di 1.599 dollari e del 60ST60 è di 1899 dollari.
Quindi la Pana ha diminuito il prezzo di ben 300 dollaroni sul 55" o regala ben 5".
Imho, Panasonic ha allineato i prezzi del 60" con la serie plasma 6500 della Samsung. Infatti lo street price del Samsung 6500 da 60" è sui 1500/1600 euro.
-
Ma avete letto il "primo contatto" di Emidio con lo ZT60?
A paragone con il VT60 dice che la differenza è ben visibile, tanto da aver azzardato un "forse migliore del Pioneer Kuro" sia come nero che come luminosità, e quindi contrasto effettivo...
Prezzo alto (30%in più del VT60 che presumibilmente sarà simile a quello di listino del VT50), come sospettavo, ma non troppo e a giudicare dai commenti di Emidio anche giusto.
-
Ciao a Tutti. Secondo voi in Europa porteranno mai il VT a 50 "polliciazzi"?
Ho letto il "primo contatto" con lo ZT, ho l'impressione, e la speranza magari, che il top di gamma erediterà i prezzi dell'EX top di gamma VT, per poi magari godere di un prezzo inferiore per il VT60 da 55, o 50 se mai lo faranno...
Sto ponderando l'idea di prendere un VT50 50'' a 1600 euro. Non so, un po' per paura del tetto sfondato dei 2000 euro del nuovo VT60, un po' per paura che se non fanno un 50'' dovrei andare sul 55, un po' per paura di aspettare notizie certe, mi fottono tutti i VT50 che ancora riuscirei a trovare XD
E da molto che vi seguo, e' un piacere condividere 4 chiacchiere con voi.
-
Citazione:
nenny1978
Ma avete letto il "primo contatto" di Emidio con lo ZT60?
A paragone con il VT60 dice che la differenza è ben visibile, tanto da aver azzardato un "forse migliore del Pioneer Kuro" sia come nero che come luminosità, e quindi contrasto effettivo...
Prezzo alto (30%in più del VT60 che presumibilmente sarà simile a quello di listin..........[CUT]
Lo ZT60 segna in pratica il ritorno della serie Z plama Panasonic che esisteva qualche anno fa. E' una linea diciamo così super top per chi vuole il massimo da un tv consumer e non si preoccupa troppo del portafogli. Non prendera' affatto il posto della serie VT che resta salda al suo posto, bensì andra' ad ampliare la gamma verso l'alto, estendendo così la gamma plasma 2013 fino alla hi end. E' davvero encomiabile Panasonic che nonostante i numeri bassi fatti dai plasma investe ancora su questa tecnologia addirittura ampliando la gamma verso l'alto. Sono certo che lo ZT60 non avra' rivali ne competitori come qualita' d'immagine.
-
Se le impressioni sullo ZT verranno confermate, budget permettendo, sembra essere lui il degno erede, aumentando comunque le dimensioni, di un krp. Ovviamente come lo scorso annon trovo inutile cambiare un 50 krp per un 50vt50/vt60/zt60 (quest'ultimo ipotetico), ma con un 65zt60 forse non rimpiangerà più di tanto il krp (grazie comunque anche all'aumento di dimensioni). Ora il problema è il budget: il mio timore è che il 65zt60 esca con un listino di 4999€ che francamente se confrontato con i circa 3000€ di un 65vt50 attuale.....!!!!!
-
-
Se lo "scarto" tra il ZT60 e il VT60 visti nella foto a confronto quì, sempre se messi ambedue in condizioni di lavorare al meglio e perfettamente tarati, corrispondesse a verità direi proprio che, finalmente, e con l'ultimissima produzione di plasma, si è arrivati veramente al "non plus ultra" di questa tecnologia.
Andrei al CES solo per vedere questo TV... e qualche OLED. ;)
-
Inizio a risparmiare per il 65ZT60 :D
-
non sò quanto dipenda dall'angolazione ma nella foto con il volto di donna la differenza tra i due è netta a favore del pannello di sx...come nero invece (sempre dalla foto e monitor su cui stò visualizzando le immagini permettendo) mi sembra che siamo lì
-
Ragazzi non iniziamo una diatriba su foto fatte così giusto per mostrare il prodotto rischiamo di parlare sul nulla. Potremo commentare quando il tv sara' testato e confrontato in lab sia con il VT50 che col VT60. Tutte le foto fatte ora di fretta e furia non hanno alcun senso per giudicare la qualita'.
-
Citazione:
Onslaught
Arriveranno, se mi sistemo un po' come spero ne vorrei fare anche molte di più di recensioni.
mi e' mancato molto tuo parere su sam plasma e6500.....
-
Citazione:
Plasm-on
Ragazzi non iniziamo una diatriba su foto fatte così giusto per mostrare il prodotto rischiamo di parlare sul nulla. Potremo commentare quando il tv sara' testato e confrontato in lab sia con il VT50 che col VT60. Tutte le foto fatte ora di fretta e furia non hanno alcun senso per giudicare la qualita'.
Vero, Plasm-on, però Emidio le ha corredate di commento e non credo che i suoi occhi siano paragonabili a quelli della famosa casalinga di Voghera. :D
Mi aspetto una discreta miglior performance della serie ZT rispetto alla VT, altrimenti non avrebbe molto senso la sua introduzione. Poi, a che prezzi staremo a vedere...
-
Se non ricordo male negli store US non c'èra il taglio da 50'' per il VT50.
Forse ci sono ancora speranze per il VT60 da 50'' in Europa...
-
Citazione:
JohnT
Vero, Plasm-on, però Emidio le ha corredate di commento e non credo che i suoi occhi siano paragonabili a quelli della famosa casalinga di Voghera. :D
Mi aspetto una discreta miglior performance della serie ZT rispetto alla VT, altrimenti non avrebbe molto senso la sua introduzione. Poi, a che prezzi staremo a vedere...
Forse mi son spiegato male, mi riferivo ai commenti sulle foto e non sul parere di Emidio che sicuramente sa giudicare cio che vede :)