Oggi ho visto un film su sky go e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla resa in sd del 51 pollici. Qui spesso si parla della resa in hd ma devo dire che l'sd mi ha piacevolmente colpito. Che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho visto un film su sky go e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla resa in sd del 51 pollici. Qui spesso si parla della resa in hd ma devo dire che l'sd mi ha piacevolmente colpito. Che ne pensate?
fino adesso la resa in sd di questo tv è quella che più mi è piaciuta dei tv provati
ieri mi hanno restituito il tv con il pannello cambiato e ora sembra ok ma voglio ancora testarlo per bene. Finalmente sono riuscito a trovare un tv che riesce a resituire un quadro molto uniforme con schermata grigia.
i miei complimenti vanno all'assistenza samsung che si è comportata in modo davvero professionale
Ieri ho dato un'occhiata alle app di samsung e mi sembra che ne abbiano aggiunte molte; la maggior parte mi sembrano inutii o scarse (ma non le ho guardate una ad una.. dalla descrizione) ma vorrei farvi notare una che si chiama FREQUENCY che raccogli i video da moltissimi canali compresi i propri account twitter, facebbo e youtube.
E' fatta bene, i video sono spesso ben fatti ed interessanti secondo me merita a dispetto di molte altre ed ha anche l'app ios (utile x configurare più comodamente gli account....).
Ciao
Ragazzi salve ed auguri di buon anno. Volevo chiedervi, oggi mi è capitato per ben due volte che il tv si spegnesse e si riaccendesse da solo mentre lo guardavo, in sostanza quasi come se si fosse riavviato da solo... ho controllato se avesse effettuato qualche aggiornamento ma ho sempre lo stesso firmware... a qualcuno è mai capitato? C'è da preoccuparsi?
Aiuto: Smart hub impazzito!!!
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. Stasera accendo la tv e lo Smart hub è quasi vuoto.... Bestemmio faccio alcune proe niente.
Faccio reset di smarthub, al riavvio sembra ok ma mancano molte icone, tutte quelle in alto, solo 1 di quelle in mezzo grosse e solo 5 di quelle normali, dopo u po' mi dice che deve aggiornare.. Va bene... Dice che installa una dozzina di app...bene solo che pero non compaiono. Vado nel Samsung store installo le app ma all 3 non parte download. Riprovo niente. Spengo riaccendo niente.
Faccio reset tv... Sembra tutto ok ma Smart hub ancora sclera dopo 3 o 4 app e non ci sono quelle di default ad esempio youtube.
Qualcuno sa come risolvere? Il fw è l'ultimo online, probabilmente sul sito è più aggiornato ma non vorrei incasinare ancora di più...
Help.....
Ci sarà di sicuro qualche prob ma stai tranquillo, facciam passare qualche gg ;-)
ho esaminato per bene il pannello cambiato e come uniformità direi che ci siamo ma ho trovato un pixel lampeggiante;anche il primo lo aveva:anche altri hanno questo pixel lampeggiante? premetto che non dà fastidio ma ero curioso di sapere se è una cosa diffusa sui plasma samsung
Onestamente non mi sono mai curato di scandire a fondo il pannello. Comunque se non ti da fastidio dalla normale distanza di visione stai tranquillo e goditi la tv ;)
Ieri sera Smart hub ancora ko. Succede anche a voi? Nel forum del monitor led ne parlano pressoché tutti, qui nessuno. Boh?
Ragazzi, segnalo l'uscita di un nuovo FW:
T-ECPDEUC_2004.1 2013.01.07
A me ieri sera smarthub ancora mal funzionante...
Anch'io ho avuto problemi con lo smart hub peró oggi sembra essersi ripreso... mah!?!