Buonasera ragazzi, sto usando i setting di Codename47 e non sono affatto male...bravo :D!
Visualizzazione Stampabile
Buonasera ragazzi, sto usando i setting di Codename47 e non sono affatto male...bravo :D!
E l'incarnato.
Comunque dopo quasi 20 ore di Rio 3D in repeat i benefici si vedono...eccome se si vedono.
Scusate, ma l'aggiornamento delle Apps e di tutto il resto avviene in background oppure devo lasciare aperta la facciata dello smart hub?
Ragazzi, non mi riesce assolutamente di connettere il TV ad internet usando la WiFi.
Imposto tutto, fa il test, mi dice che è connesso e poi quando provo ad aprire le apps o il web browser sta a pensare qualche minuto e poi mi dice che la linea è disconnessa.
Ho provato sia con IP fisso che automatico.
ragazzi per il problema dei canali che si perdono o meglio l'assenza di segnale devo chiamare l'assistenza? come devo comportarmi?
grazie
Altro aggiornamento stamane x smarthub!! Uno al giorno.... Poi vi dico ;)
Ancora niente per quanto riguarda i settings di HDTV test...in compenso ne arrivano altri da una calibrazione professionale:
http://translate.googleusercontent.c...BVyPvNKVw8tDEQ
vado a provarli!!!
EDIT: primi risultati al volo, non mi piace per niente lo spazio colore personalizzato con il Green-gain a 40...anche il bianco tira al verdognolo!!! mi riservo ulteriori test ma mi è saltato all'occhio subito
Che palle, volevo installare smart view sul Galaxy S3 ma non è ancora disponibile :(. Firmware aggiornato, e dopo 20 ore di rodaggio il pannello è P E R F E T T O!!!!!
prova a resettare la smarthub è capitato anche a me che facesse le bizze (la procedura la trovi in prima pagina). Poi altra cosa.. hai aggiornato all'ultimo firmware? Se non l'avessi ancora fatto poi mi raccomando resetta il tv (sempre in prima pagina la procedura). Fammi sapere ovviamente... ;)
Ho sempre problemi con la connessione internet.
I test danno la connessione OK ma poi quando entro nello smart hub e provo a cliccare qualcosa mi restituisce errore
ERROR_MODEL_BIND
Qualcuno ne sa qualcosa?