:eek: :confused: ......:D scherzo ovviamente MAX.Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Visualizzazione Stampabile
:eek: :confused: ......:D scherzo ovviamente MAX.Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Non è che contribuisce anche il finale?:DCitazione:
Originariamente scritto da henrys
Hai mai pensato all'ipotesi doppio SUB ?Citazione:
Originariamente scritto da new77
Quindi sostieni che anche il PB13 ha una botta secca e veloce, l'importante è equalizzarlo per bene (come poi andrebbe fatto per ogni sub)Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
quello è un altro discorso!:DCitazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
sicuramente una eq migliora la situazione ma se hai un buco di -20db a 60 hz per esempio non ti bastano 2 sub altro che eq!Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Citazione:
No mai... Specialmente ora che metto una bestia da 70 kq!
Già hai cambiato firma :eekk:Citazione:
Mi raccomando facci sapere il confronto e postaci qualche foto del futuro posizionamento....complimenti!! in questo momento provo della bella e sana invidia :sbavvv:
Quanto ti ci vuole ad arrivare ? non sto nella pelle per te :D
Non è il caso del PB13...spero :pCitazione:
Grazie Luzni, anche io non vedo l'ora, tra l'altro mi arriva anche il nuovo mobile e finalmente tolgo quello che ho che fa ca...e! :D
Appena arriva posto tutto, quando? Purtroppo fra una decina di giorni, ci sono ritardi imprevisti... Pazienza....
il discorso eq era riferito alle risonanze che producono all'ascolto un basso lento e gonfio.....Citazione:
come giustamente fai notare tu, per colmare i buchi è ben altra cosa ma c'è da dire che i buchi sono meno problematici perchè meno fastidiosi e, se riferiti a ristrette frequenze, anche difficilmente percepibili
Sicuramente i buchi sono meno fastidiosi delle gobbe, ma in una stanza di media cubatura il buco sulle medio basse è bello importante e difficilmente trascurabile.
Si in effetti il mobile (porta elettroniche) non c'entrava una "pippa" con il resto dell'ambiente (che è molto bello e curato)Citazione:
Dove pensi di metterlo ? frontalmente tra il centrale e un fronte (dx o sx) ?
@Scomed99: tu che li hai avuti cos'è che non ti è piaciuto di questo sub che ti ha spinto ad upgradare?
Fin'ora in quanti lo avete già a casa?
Vorrei sentire qualche opinione in più da chi già lo possiede.
secondo me sono in 4 che ce l'hanno , ed altri 2-3 mi sembra di capire che l'avranno la prox settimana , tra cui me e new77 :DCitazione:
Originariamente scritto da Simy0607
La pazzia :DCitazione:
E il fatto di fare tutto HOMEMADE.
E per aumentare la pressione sonora che già era assurda, ma lui è un caso a parte :Prrr:
Già con uno solo funzionante era esagerato, ora ne ha 3...di quelli che io ho sentito....provate ad immaginare
@ luzni
In effetti e' vero... Lo mettero' dove era prima il sunfire... Il nuovo mobiletto e' piu' piccolo quindi avro' piu' spazio per il mostriciattolo... :)
@new77: Se cambio sub dovrò fare come te e cambiare mobile!
alla fine cosa hai preso? riesci a nascondere bene la mole dei cavi ?
Alla fine l'eq è indispensabile con questo sub oppure no ?:rolleyes: