SVS PB13 ultra

effettivamente di corrieri in questo periodo se ne salvano ben pochi..... sono davvero scandalosi;
già fanno fatica a consegnare un pacchettino normale nei tempi stabiliti; quando poi devono movimentare un oggetto delle dimensioni di un PB13 se la prendono davvero comoda:mad:

Dalle mie parti e' la norma specialmente con sda... Cmq ieri risultava a milano... Oggi credo arrivera' nelle filiali e domani dovrebbe essere in consegna.... Nel mio caso ho anche il mobiletto in consegna spero non facciano altri casini....

Era bello vedere se qualcuno avesse ordinato da LSOUND.....era una bella gara :D
Anche se immagino il vincitore :D

Ma mi viene il dubbio, se uno ordina per l'Italia ora è obbligato ad andare dal rivenditore?

no, Lsound non fa più spedizioni dirette perchè c'è il rivenditore in zona:cool:
a parte i ritardi delle prime forniture, una volta a regime, i prodotti saranno disponibili in pronta consegna;
le tempistiche di consegna, con situazioni climatiche normali e senza scioperi dei trasporti, torneranno normali e nell'ordine delle 48ore.

Io ho ricevuto da Lsound l'amplificatore del sub. Che si era rotto. In garanzia e con poche domande. In 48 ore era da me.
Stessa cosa per l'adcom 7807. E lo stesso anche per l'Epik!
Direi un buon cliente per Lsound eheheh.

Ho telefonato al corriere ma il sub prima di mercoledi non arriva... Non comprero' mai piu' merce spedida da sda, ogni volta e' una guerra.... Che schifo....

lucach in 2 giorni aveva tutto dalla norvegia!!!!!
Luca, abita in Svizzera e lì i corrieri sono molto + efficienti e poi la Svizzera è + piccola dell'Italia e la logistica distributiva è più semplice da organizzare in Svizzera!;)

Ciò non toglie che in Italia c'è molta disorganizzazione e alcuni corrieri fanno davvero pena!:rolleyes:

Max, scusa ma perchè non provi altri corrieri oltre a SDA?

perchè tanto ogni zona d'Italia fa storia a se;
prima avevo bartolini e passavo più tempo al telefono a risolvere problemi che altro.

Tutto sommato SDA non va poi così male; in questi giorni tutto il traffico pesante è fermo pe la neve, non è solo un problema di SDA

mah a me a lavoro i corrieri non si son mai fermati,ne sda ne bartolini ne ups ne tnt ne gli altri.
comunque dai poco male almeno poteto chiedere il rimborso della spedizione a sda!