ok ho frainteso :D pensavo ti riferissi alla still combo di Robin Hood e Il Gladiatore - 10th Anniversary Edition Remastered
Visualizzazione Stampabile
ok ho frainteso :D pensavo ti riferissi alla still combo di Robin Hood e Il Gladiatore - 10th Anniversary Edition Remastered
preso per un regalo ad un mio amico non ho resistito e gli ho dato un occhiata a pezzi, gran bella visione !! lo prendero' sicuramente anche io a breve...
Pensa che a me segnali dal futuro delude perchè non ha una resa "alla Gladiatore" (10th anniversary ovviamente) ;)Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
Esatto è quello che ho fatto io qualche post fa, avendo la vecchia e la nuova edizione ho postato due screenshot proprio per condividere la differenza fra le due, percettibilissima sin dai primi fotogrammi, voglio sottolineare il fatto che sulla vecchia all'inizio del film, scritte con sfondo sabbia, si nota un accentuato effetto solarizzazione sullo sfondo, con i contorni delle lettere che sfavillano, artefatti assolutamente assenti sul nuovo Brd. ;)Citazione:
Si ma questo cosa centra, noi dal mio punto di vista, per fortuna non siamo utenti medi ma di alto livello altrimenti cosa ci staremmo a fare qui.:DCitazione:
per dire che la massa manco se ne accorgera' pultroppo...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Quotone per DART :D Segnali dal futuro per il mio gusto gli tira una XXXXX :D al Gladiatore 10th Anniversary.
Comunque ho controllato i codici e corrispondono a quelli del post precedente L0 e L1 quella roba li insomma.
Finalmente ho preso questa nuova versione, non c'è nulla da dire in più rispetto a quello che è stato detto in precedenza... ci troviamo di fronte ad un video di imbarazzante bellezza.... :eek:
Mi è arrivata oggi la steelbook robin hood + il gladiatore...e siccome mi ero preoccupato molto che il disco non fosse quello del 10° anniversario ho controllato ed il codice è proprio il seguente:
L1 G51-28647/2 V02
Per quanto riguarda le immagini, non posso fare un confronto con la vecchia che purtroppo non ho mai visto, però sinceramente il video mi è parso eccellente, grande...grandissima tridimensionalità, dettaglio
e da ultimo...ho visto la grana!:p
Il confronto l'ho fatto con degli screen dalla rece (della nuova versione ovviamente) del sito blu-ray.com...e sono praticamente identici a quelli che vengon fuori dal mio disco.
Quindi possiamo confermare definitivamente che nella steelbook combo è presente la versione nuova?
Perdonate la domanda ingenua, (forse è già scritto ma non l'ho trovato), ma in questa edizione, così come immagino nella vecchia, le due versioni sono ovviamente ottenute tramite seamless branching, vero?
Esatto, entrambe in seamless branching. Il disco 1 della vecchia edizione è identico a quello della nuova, cambia solo il lato video, che non è poco.
Grazie Squall87.
Mah, io non ho il BD dell'edizione vecchia, ma ho un amico a cui l'hanno regalata. Se riesco mi faccio prestare il disco per pura curiosità, ma a vedere gli screenshot la differenza è abissale dalla prima all'ultima scena, per un motivo o per l'altro.Citazione:
Ieri sera invece ho provato il DvD dell'edizione "storica", che ho ancora adesso. Quella per capirci con la cover cartonata e il DvD in più degli extra.
Devo dire che, a parte il confronto improponibile con la nuova versione BD, si difende davvero bene nel suo piccolo, persino in proiezione.
Sul "piccolo" TV crt dove non ne appaiono i limiti, nel suo standard è ancora un "riferimento".
Per molto tempo è stato il disco test che mettevano i negozianti per far vedere i vpr o per far provare l'impianto audioCitazione:
Originariamente scritto da alpy
quindi questa è la nuova o la vecchia? aiuto ho paura di averli confusi!Citazione:
Originariamente scritto da TylerDurden80
Sono tutti e due appartenenti alla nuova edizione.
Quello della vecchia edizione è
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
grazie alpy!