Visualizzazione Stampabile
-
No vorrei essere di parte,(visto che ero presente, ma non ho votato per conflitto d'interessi),l'Epson, era ogni minuto smanettato per avvicinarlo come visione al Jvc.
Ho fatto qualche considerazione con Joseph ,e anche se gli Lcd hanno fatto passi da gigante negli ultimissimi tempi,il gap con il Jvc era piu' che evidente.
Poi se vogliamo trovare delle giustificazioni,possiamo aprire un dibattito infinito.
Un problema grosso (ne ho parlato con Enea Spinelli),era il soffitto che faceva delle riflessioni molto evidenti(l'alluminio e' veramente tremendo ).
Non ultimo ,avere due Vpr accesi ,uno accanto all' altro con due schermi,crea un interferenza tra di loro molto accentuata.
Comunque e' importante fare questo tipo di eventi,perche' permette di verificare (con tutti i propri limiti),apparecchi diversi tra loro
-
Citazione:
Originariamente scritto da jedi
e anche se gli Lcd hanno fatto passi da gigante negli ultimissimi tempi,il gap con il Jvc era piu' che evidente.
No vabbè dai,
se non usato per vedere i film l'Epson col FI non è male
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
No vabbè dai,
se non usato per vedere i film l'Epson col FI non è male
:D
Visto ,che come te ,possiedo il Jvc Hd990,mi sembra una battuta un po'sarcastica
Sarebbe bello che con molto meno soldi si potesse arrivare alla visione dei Di-La top
:)
-
Smanettato da persone inesperte che tentavano di riportare alla ragione un proiettore apparentemente entry level...
-
Non e' sicuramente un Entry level,ma neanche un peso massimo.
Ma non voglio arroccarmi su questo punto:oggettivamenteEpson era continuamente smanettato,usando come termine di paragone ,il suo concorrente,a sua volta entry level del Jvc)
-
Mi risulta sia il top di gamma Epson.
Ma hai letto le pagine dietro? Abbiamo praticamente assodato che il 5500 non era calibrato a dovere, è chiaro che abbiamo preso come riferimento il jvc calibrato da dio.
Se poi vogliamo dire che il top di gamma epson equivale all'entry level jvc perchè fa figo, diciamolo pure:)
Non ho capito se siamo qua a fare il tifo a delle squadre o a giudicare senza influenze la qualità di 2 prodotti.
Ti ho sentito parlare Sabato (tu eri con joseph giusto? Magari mi sbaglio...), la conosci la materia, credi davvero di avere gli elementi per poter sentenziare? Te stesso dicevi che l'Epson non era a posto:rolleyes:
-
non e' questione di essere fissati e voler cercare il pelo nell'uovo ma lo shading e' fastidioso e non e' molto bello ad esempio vedere un iceberg che da bianco diventa un po' verdino qua e un po' magenta li...poi magari c'e' chi non ci fa nemmeno caso ma ai miei occhi sono cose lampanti che danno parecchio fastidio
-
Su questo non ci piove assolutamente...
Sono d'accordo che è invadente e non ci deve essere, ma i suoi voti negativi per questo se li è presi..
-
[Ti ho sentito parlare Sabato (tu eri con joseph giusto? Magari mi sbaglio...), la conosci la materia, credi davvero di avere gli elementi per poter sentenziare? Te stesso dicevi che l'Epson non era a posto:rolleyes:[/QUOTE]
Mi sa che sbagli persona
Io conosco da anni Joseph,ma non ho mai detto che Epson non fosse a posto.
Senza essere un tecnico,credo che di proiettori ,ne ho avuto abbastanza per avere un "minimo "di idee.(tritubo ,Dlp,Di-la)
Comunque non avendo nessun interesse al riguardo,mi ritiro da questa discussione.
-
quoto paolino che e stato corretto nei pro e i contro. ;)
un po meno jedi che a quanto pare non si e reso conto che l epson non era in forma e mi sembra prematuro dare giudizi finiti. Il gap in piu ke dice di aver visto io lho percepito solo nella prima immagine statica dell tower..dove nel epson era tutto disinserito e sballato. Non ho presente chi sei..ma se sei stato fino alla fine a vedere avatar ammetterai la superiorita di epson nel riprodurre tali immagini col FI? e x chi dice che il Fi non e male se non lo si usa per vedere i film..be..neanche il jvc era male nelle immagini statiche..ma solo li. :D
-
-
con un pò di ritardo ma nella foga di parlare dei vpr mi son dimenticato di ringraziare jacopo per avere organizzato l'evento e anche Spinelli per averci ospitato e messo a proprio agio facendoci usufruire della sua sala vpr e avendoci viziato col buffet.
prossima volta sono curioso di vedere anche il black diamond2 e l'infocus.
Spero che l'occasione sia stata anche buona per aver trovato un negozio/venditore competente e disponibile ad assecondare le necessità del cliente,in fondo molti di noi sono ancora agli albori nella propria saletta domestica ;-)
-
un po meno jedi che a quanto pare non si e reso conto che l epson non era in forma e mi sembra prematuro dare giudizi finiti. Il gap in piu ke dice di aver visto io lho percepito solo nella prima immagine statica dell tower..dove nel epson era tutto disinserito e sballato. Non ho presente chi sei..ma se sei stato fino alla fine a vedere avatar ammetterai la superiorita di epson nel riprodurre tali immagini col FI? e x chi dice che il Fi non e male se non lo si usa per vedere i film..be..neanche il jvc era male nelle immagini statiche..ma solo li. :D
-
un po meno jedi che a quanto pare non si e reso conto che l epson non era in forma e mi sembra prematuro dare giudizi finiti. Il gap in piu ke dice di aver visto io lho percepito solo nella prima immagine statica dell tower..dove nel epson era tutto disinserito e sballato. Non ho presente chi sei (eri quello in smoking per caso?) ma se sei stato fino alla fine a vedere avatar ammetterai la superiorita di epson nel riprodurre tali immagini col FI? e x chi dice che il Fi non e male se non lo si usa per vedere i film..be..neanche il jvc era male nelle immagini statiche..ma solo li. :D
-
@celicalorenzo
Hai postato 3 volte lo stesso messaggio,
al quarto può darsi che vinci un JVC,
mai provato a veder i film con un vpr?
è bello sai :D