Abbi pazienza, a parte che si sà da mesi, ma basta leggere qualche post sopra dove si dichiara più volte che l'audio italiano è in Dolby true HD.Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Visualizzazione Stampabile
Abbi pazienza, a parte che si sà da mesi, ma basta leggere qualche post sopra dove si dichiara più volte che l'audio italiano è in Dolby true HD.Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Mi è arrivato stamattina e ho fatto le mie prime considerazioni:
deluso dal fatto che i contenuti speciali sono solo su dvd e su bd si limitano ai dei discreti trailer :(
qualita video della compagnia è sulla sufficienza , invece quella del ritorno del re è buona ( meglio del gladiatore in alcune scene)
Il packing non mi piace , i dischi sono messi in un modo che quando li tiri fuori hai il terrore che si rompe qualcosa...
quoto ogni singola parola :OCitazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
pure questa :stordita:Citazione:
Originariamente scritto da fra831
un'edizione riuscitissima sotto tutti i punti di vista :asd:
un anno in + nn mi cambia certo nulla, quando sarà un'acquisto sensato e faranno un lavoro degno dei film, acquisterò
Solo il BD della compagnia mi piace cm è stato messo, invece quello delle 2 torri e ritorno del re no..
Vorrei sentire pareri anche dei altri...
Quindi non è un packing tipo la trilogia di Bourne?:rolleyes:
No, è una grossa amaray cicciona tipo una Vhs
Non considero odiosa la parola "scaffale", anzi, metaforicamente, rende bene l'idea di come i produttori considerino i film che immettono sul mercato: solo merce in vendita sugli scaffali...Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
Lungi da me addentrarmi in una discussione filosofica su Società, consumismo, multinazionali e chi più né ha più né metta, trovo che desistere da un acquisto sia la nostra unica, piccola arma per dire NO alle politiche deleterie delle Case e per salvaguardare anche la nostra dignità di acquirenti. Siamo una goccia in mezzo al mare? il nostro misero boicottaggio neppure scalfisce le multinazionali? Sicuramente. Però io ci provo lo stesso. Perché questi prosperano proprio sulla rassegnazione: l'essere convinti che nulla possa mai cambiare. Inoltre, visto che non coltivo euro nell'orto dietro casa (in verità non ho neppure l'orto :D ), penso che proverò ad aspettare un'eventuale, ipotetica, improbabile migliore prossima uscita.
Per essere onesti, comprendo benissimo coloro che amano l'opera e si accontentano di un'edizione anche solo superiore a quella già vista e rivista in dvd: per alcuni film penso che cederei anch'io.... :D
Tutto ciò come parere strettamente personale, naturalmente ;)
considerando che dovrebbe essere uno dei titoli di punta in bd....considerando che il gladiatore lo considero un bd appena passabile (buono solo in alcune scene)...ho davvero paura di restare deluso...Citazione:
spero che la versione estesa stia su due dischi...non voglio alcun limite di bitrate...
lasciate perdere per un attimo la frustrazione della confezione e della versione cinematografica...concentriamoci un attimo sulla qualità audio/video..è inutile negare che questa edizione è una finestra sulla estesa...
Una fotina?
Però! Mica male la filosofia :DCitazione:
Originariamente scritto da ilveromarcolino
ragazzi ho la possibilita' di prendere i tre titoli blu ray "sciolti" nuovi ad un ottimissimo prezzo.
Cosa cambia rispetto al cofanetto intero?
mi fiondo nell'acquisto?
grazie
Così come non ho comprato il Gladiatore , non comprerò manco questo LOTR :( almeno fino ad un'edizione ben fatta. :O
Non so se è già stato detto, ma il DVD extra dovrebbe essere tal quale a quello presente nella versione 2 DVD.Citazione:
la confezione è identica ai cofani delle serie tv di star trek O.S....credo senza neanche averla ancora vista che sia meglio del gladiatore(e ci vuole poco)...inoltre vorrei avere la certezza che non si potesse fare di meglio...e non mi sembra che fino ad adesso qualcuno abbia portato argomenti validi sull'argomento.faccio fatica a credere che una uscita così oltretutto ritardata di 6 mesi non sia stata curata in un certo modo.l'uso dei filtri a differenza del gladiatore può avere una spiegazione logica come dice Af...poi tutto può essere...inoltre non vedo dove stia lo scandalo...prima che uscisse solo 4 gatti pareva la volessero...ora invece tutti a dire ...la lascio lì...ma non avevano già deciso a prescindere di lasciarla lì?:D