Infatti... Ma se costasse 500 euro con i soldi risparmiati lo si manda 6 volte in svezia
Visualizzazione Stampabile
Infatti... Ma se costasse 500 euro con i soldi risparmiati lo si manda 6 volte in svezia
esattamente (è per questo che ho acquistato il DV-983H in Svezia :read::read:)
Chissà se questo lettore sarà compatibile con il 3d, che prima o poi arriverà anche nelle nostre case. Ho sentito dire che la ps3 avrà un aggiornamento che la renderà compatibile. L'oppo sarà aggiornabile, vero?
Vi confermo che il prezzo è di 690€ detto da audio natali,può variare ma al limite 650 non penso proprio di meno,il natali ha giustificato il prezzo perche non è il lettore usa ma uno modificato da questo il nome 831.
Ma cosa mai avranno modificato per raddoppiare il prezzo?:mad:
Esternamente è identico.
Sicuramente il passaggio da Zona A a Serie B... pardonne... Zona... :D
Si certo,a 690 euro quasi quasi ne compro 2................
Ma che adesso siamo tutti fessi?
ladri... queste cose mi fanno proprio imbestialire...
690 EURO????.............lanciamo una sfida: non compriamolo!!!!!!:mad:
a 500€ c'avrei fatto un serio pensiero, a queste cifre assolutamente no...peccato, vorrà dire che mi accontenterò di un prodotto più modesto ma dal prezzo più onesto.
Mi permetto di dire però che se due persone che lavorano per l'importatore italiano dicono ad una mostra come il TAV un prezzo questo dovrebbe essere sicuro. Non mi è stato dettò "non è ancora certo" e manco "si dovrebbe aggirare intorno a", ma "il prezzo sarà di".Citazione:
Originariamente scritto da Ludwigsecondo
Dal mio punto di vista invece sono sicuro che il prezzo non sarà sotto i 630 euro...
Forse con un gruppo di acquisto si potrebbe spuntare un prezzo svedese in italia....oppure uno + USA in Svezia.
a 700€ comunque non si trova niente di meglio a giro, però fa imbestialire che nel resto del mondo lo paghino mooolto meno. mi fa ridere chi dice che il prezzo sale perchè è un lettore diverso dall'USA e da qui il cambio nome (beh che hanno cambiato solo il nome? se sai che è diverso dicci cosa cambia...). io tanto ora come ora i soldi per prenderlo non li ho, a tempo debito valuterò l'acquisto dal paese più economico :)
Aspettiamo di vedere quanto costerà in Svezia
690 euriiiii!??? mmm.... a 500 credo che io come tanti avremmo fatto uno sforzo, con questi numeri invece taglio la testa al toro, ne prendo uno da 200, me lo godo un paio d'anni e dopo di che, con quella cifra.., probabilmente toverò un recorder sicuramente anche più performante!!!
Ragazzi...leggete il post di giova...
http://www.avmagazine.it/forum/showp...83&postcount=5
Se fosse vero quanto riportato da giova, da perfetto ignorante in materia mi chiedo se una "modifica" hw (in questo caso ufficiale) di quel genere possa effettivamente far raddoppiare il prezzo rispetto ad un modello solo Region 1/A (ipotizzando che tutto il resto sia rimasto identico al modello US ovviamente).