Confermo è quella, come detto è solo la versione Estesa senza audio ITA.
Visualizzazione Stampabile
Ti ringrazio per la conferma.
Cosi fino ad una prossimo upgrade, posso gustarmi il video non filtrato.
Sapete se la durata è esattamente la stessa della versione ita?
Stavo quasi pensando ad un ennesimo lavoretto DIY per realizzare una versione ita con video super.
Buon giorno.
Chiedo a livello di curiosità, in quanto non sono più in possesso del DVD della Cecchi Gori.
Volevo sapere se la sezione audio dts, del suddetto DVD è paragonabile a quella della versione Blu-ray (ITA) limited edition.
Grazie
assolutamente no, quello del dvd è ottimo...la CG se c'era una cosa che sapeva trattare erano le tracce audio...:rolleyes:
Nemmeno per sogno.
Il dvd è molto ma molto meglio.
Vi ringrazio per la conferma!
In attesa di una versione migliore e spero che non manchi molto, vedo di recuperare il DVD presso qualche venditore di usato e i provare a a fare un lavoretto DIY, o come lo volete chiamare, per solo uso privato per vedere cosa ne esce fuori.
Un saluto
Il problema è il diverso frame rate.
Obbliga a ricomprimere.
Sperando poi che la durata corrisponda perfettamente!
Operazione conclusa.
Stasera effettuo una prima prova visiva con pc e tv da 42, privo di collegamento audio multicanale.
@ DMD
Non ci hai più fatto sapere se l'operazione è andata a buon fine:sperem:
Si tutto OK. ;)
Audio del DVd CG con il video del BR UK, i sottotitoli sono stati prelevati dal BR limited edition della (Ltd Reel Heroes Edition) come postato più sopra.
p.s. A tutti gli utenti del forum.
Per evitare ogni tipo di equivoco, voglio precisare che questa "manipolazione" è solo a scopo privato al fine di detenere un'opera che sia la migliore possibile, con sorgenti acquistate regolarmente (2 BR e un DVD).
Un saluto
Ottimo lavoro.
Io spero che esca una nuova versione,magari ridoppiato dagli stessi, visto che sono in vita.
Ho idea che non vedremo mai altre versioni di questo Bd con audio italico decente... Non era necessario rei doppiare, bastava prendere la traccia audio dei DVD di Cecchi Gori
Mi sembra che il cecco ha l'esclusiva sulla sua traccia...eh poi la traccia pur essendo ottima sia chiaro,non rispecchia il doppiaggio originale italiano(vedi battuta hasta la vista baby che nel dvd del cecco è rimasta con la voce originale di arnold e non del doppiatore italiano)....certo l'audio del bluray è abbastanza indecente e ribadisco che la vhs pentavideo presenta un audio migliore del bluray...ad ogni modo non resta che attendere una nuova edizione .