RobiX
New member
Continuando (con rossonero
)
Ma io:
La gtx295 invece l'avevo già conteggiata in un sistema che viene meno di 1500.
Giusto per mettere i puntini sulle i
Ovvio che sul pc puoi spendere cifre enormi ben superiori ai 2000 euro e anche i 10000 citati alcuni post prima.Come?
Beh ci sono motherboard che permettono il quad sli.Ora sono state annunciate gtx295 su singolo pcb quindi dovrebbe essere fattibile fare ciò (4xgtx295->1600 euro);a questo aggiungiamo, come su un video di youtube, 24 ssd da 256gb in raid 0 (20000 euro);poi non credo siano uscite per gli i7 ma ci sono motherboard che permettono anche il multi cpu:mettiamoci 2 intel extreme (2500 euro).A tutto questo non vuoi fare un sistema a liquido artigiale a posta per te (non ho idea del prezzo
).E così avanti:chi ha fantasia (e soldi) può proseguire senza problemi...
rossoner4ever ha detto:Scusa Robix ma prima di dire che ho dato dati inesatti leggerei prima bene quello che ho scritto. Io ho detto che si possono raggiungere i 2000€ montando il processore i7... ma ho specificato quale?
Ma io:
Robix ha detto:Ovvio che se ti butti su sli,triple sli,ssd e intel extreme li superi di gran lunga,ma utilità pari a 0
La gtx295 invece l'avevo già conteggiata in un sistema che viene meno di 1500.
Giusto per mettere i puntini sulle i
Ovvio che sul pc puoi spendere cifre enormi ben superiori ai 2000 euro e anche i 10000 citati alcuni post prima.Come?
Beh ci sono motherboard che permettono il quad sli.Ora sono state annunciate gtx295 su singolo pcb quindi dovrebbe essere fattibile fare ciò (4xgtx295->1600 euro);a questo aggiungiamo, come su un video di youtube, 24 ssd da 256gb in raid 0 (20000 euro);poi non credo siano uscite per gli i7 ma ci sono motherboard che permettono anche il multi cpu:mettiamoci 2 intel extreme (2500 euro).A tutto questo non vuoi fare un sistema a liquido artigiale a posta per te (non ho idea del prezzo