Si possono collegare 5 casse a questo ampli?
Vorrei acquistare un onkyo tx sr706 e collegarci le mie 4 casse 6 hom + sub che possiedo causa fine euri. Siccome questo ampli ne porta 7 essendo un 7.2 , come le collego 5 casse? Così facendo diventa un 5.1? :confused:
aiutetemi sono novello del settore!!!
problema ampli con segnali 1080i 50 hz
ciao ragazzi potete vedere se riscontrate anche voi tale problema:
premetto a NOVEMBRE 2008 ho acquistato un’amplificatore audio video ONKYO modello TX-SR706 con garanzia ITALIA TECNOFUTURO presso Il negozio online FOTODIGIT.
Adesso esprimo il problema riscontrato con tale amplificatore, premetto ho una catena formata da le seguenti sorgenti :
Lettore Blu-Ray (Ps3) ---------- Onkyo Tx-Sr706 ------------ sammy f96 FullHD led 52"
Impostando il pannello in modalità 1:1(Just Scan) con segnale in ingresso che arriva dal lettore BR e settando l’amplificatore in modalità Pass-Trough e visionando dischi BLU-RAY codificati in 1080i 50hz sul display mi compare una linee verde(FASTIDIOSA) lunga quanto tutto il display praticamente è parallela alla cornice .
Tale problema l’ho riscontrato soltanto con i BR codificati in 1080i con frequenza 50hz!!
Ho fatto diverse prove , tra le quali collegare il lettore blu ray direttamente al pannello settandolo sempre in modalità 1:1 (Just-scan) e visionando sempre lo stesso BR codificato in 1080i 50hz , e magicamente il problema non esiste!!!!! L’IMMAGINE è PERFETTA!!!
Quindi il problema è decisamente dovuto alla mal gestione dei segnali codificati in 1080i 50hz da parte dell’amplificatore .
In primis volevo sapere se avevate avuto il mio stesso problema
Aspettando una vs gradita risposta vi ringrazio per la collaborazione