morto il mio pop a100
Visualizzazione Stampabile
morto il mio pop a100
diffidate sempre da rivenditori non ufficiali, in italia c'e ne solo 1 ,anche se qualcuno si spaccia per tale e non lo e', lo trovate nelle fiere!.
attenzione ai fini della garanzia.
l'ufficiale si trova sul sito ufficiale del popcorn hour
credo proprio che l'hd vada attaccato senza cavi, ti ricordo che l'attacco dell' a110 e sata!
ciauz!
Esatto,a110 per il collegamento dell'hd sata prevede l'inserimento diretto, diciamo ad incastro sulla piastra principale ed il fissaggio con quattro viti sotto al pop.
Se puo' essere d'aiuto i cavi non sono presenti nella confezione in quanto non servono. L'hd si incastra direttamente al connettore (dati+corrente) saldato sulla piastra madre. Successivamente va fissato dal lato inferiore tramite 4 viti. Queste ultime sono presenti all'interno della confezione in due buste di plastica separate e contrassegnate da 3,5 o da 2,5 (in base al tipo di disco che si vuole installare).Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Logico che se non viene fissato tramite le viti il disco nel trasporto si stacca dal connettore e sfascia i componenti della piastra madre.
allora, questa mattina ho fatto le prove del caso.
i cavi per l'hdd non ci sono semplicemente perchè non serve alcun cavo :)
evidentemente il sata si autoalimenta una volta collegato al pop. il mio è 120gb ed anche un po datato ma ora funziona perfettamente :cool:
ps: scusate non avevo visto che era già stato detto ;)
@ w0r
Cavoli complimenti per l'ampli,con questo apparecchio entrerei in hdmi tutta la vita,ti trasporta pass-through i segnali audio hd,per essere sincero con filmati con codifica audio dts hd master audio con il mio ampli tutto bene,mentre con codifica true hd c'è qualche problema,per quanto riguarda filmati full hd 1920x1080 a 24 fps è di una fluidità incredibile.
grazie mille oceano, in questo periodo mi sto rovinando!!!ampli+krp+pop, e sto ancora aspettando i diffusori nuovi...:DCitazione:
Originariamente scritto da oceano60
confermo una fluidità eccellente, ieri sera ho visto Ratatuille 1080p ed è stato uno spettacolo grandioso :sbavvv:
grazie anche a te marco....cmq nel mio le bustine non c'erano assolutamente, conta che appena ho aperto il pacco l'hd è caduto sul tavolo visto che nemmeno la mascherina anteriore era fissata e naturalmente tanti bei transistor pure...avete ragione ragazzi bisognerebbe comprare dal sito ufficiale , ma visto che ci voleva molto tempo ed essendo come voi un appassionato la smania era tanta...ed ho fatto sta stupidata adesso voglio prorpio vedere se me lo sostituiranno o mi ridaranno i soldi voglio proprio vedere cosa si inventeranno...Citazione:
Originariamente scritto da marcopk
... secondo me sarebbe sensato da parte loro che ora te lo sostituiscano.
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
non vorrei fare l'uccello del malagurio :mad: ma proprio su un altro forum attinente al mondo audio visivo ho letto di un tizio che ha avuto un problema analogo (anche li mi sembra che sia arrivato svangato per il trasporto, acquistato anche qui in spagna presumo dallo stesso venditore, che non gli ha riconosciuto il danno scaricando le responsablita' sul corriere, morale per non intentare una causa internazionale si e' dovuto tenere il popcorn guasto .... ora ha contattato la casa madre koreana per far valere le proprie ragioni, ma in ogni caso si e' procurato una bega di non poco conto.
:rolleyes:
saluti
... purtroppo sono le rogne che ti tiri dietro quando ti fidi troppo e cerchi di avere un prodotto "facilmente" (nel senso buono del termine).
... 99 volte può andarti bene, ma ne basta 1 e ci rimetti anche le mutande :D
... speriamo, + che altro x l'utente, che vada tutto x il meglio :rolleyes:
Una domanda forse fatta più volte ma non ho trovato risposta.
Io ho un ph con Hdd interno, perchè quando entro nell' hdd o anche in una unità usb mobile, si forma il menù orizzontale classico con 4 icone grandi Video, musica, foto, files ed entrando in una di queste viene fuori il menù verticale dowload, foto, musica, podcast e video.
Non riesco a capire l'utilità del doppio menù.
Qualcuno di voi ha provato a leggere copie di DVD non protetti residenti su HD interno del PCH A110? Si visualizza il menù e si possono scegliere i capitoli come su un normale DVD? O non è possibile come sul WD TV HD?
salve volevo porvi alcune domante. sono intenzionato ad aquistare questo prodotto , volevo sapere cortesemente, se si possono registrare su hd le trasmissioni televisive, se ha la presa ottica, e come posso collegerlo ad un router senza filo.vi ringrazio anticipatamente