Magari scaricando un Launcher. Bisognerebbe provare.
Visualizzazione Stampabile
Magari scaricando un Launcher. Bisognerebbe provare.
scusate ma la 519 da dove è stata presa? sul solito link google drive arriva solo fino alla 511, lo chiedo perchè dal link postato qui nella discussione ho già provato 5 usb diverse mi da sempre errore quando tento di aggiornare... non vorrei fosse il file corrotto, con le altre versioni dell'aggiornamento parte subito... a qualcun'altro è capitato?
ora per dire sto aggiornando alla 509... giusto per vedere se il problema è il passaggio diretto dalla 379 alla 519... boh...
da questo link lo ho già scaricato 2 volte... mi da sempre errore (mentre le altre versioni prese da qui https://drive.google.com/drive/folde...raWyA7xd_dTGgr partono subito, per cui non penso sia un problema di chiavetta, ma di file corrotto)
edit...
no mi sono sbagliato... non sò quale fosse il problema, cmq al terzo download ora l'update è partito... non ci sto capendo più nulla :cry:
questo funziona, non sò perchè le prime 2 volte che lo avevo scaricato mi dava errore...
https://www.dropbox.com/s/ldx48tbq3b..._sign.pkg?dl=0
scusate il doppio post... grande delusione... anche alla 519 continua a non leggere gli hard disk di grosse dimensioni... :( :(
torno mestamente alla v379... :(
Per leonardesco:
Ti rispondo nel forum perché non sono riuscito ad inviarti il messaggio privato.
La 519 l'ho installata e scaricata dal link di gianni_66. Credo, ma non ne sono certo, che di default fosse installato Android 7 nougat. Non so che versione in quanto non ho proprio controllato. Quando l'ho acquistato su ePRICE, mi pareva di aver letto che la versione di Android preinstallata fosse la 7. C'è eventualmente un modo di accertarlo, adesso che ho fatto l'upgrade senza fare modifiche ?
Scusate l'errore sul post precedente:
Doveva essere per leonardello e non per leonardesco..
No non ti preoccupare era solo una curiosità.
non mi ricordo più qual'è l'ultima versione del firmware che ho installato, chi mi ricorda velocemente su quale schermata devo andare e che numero devo guardare?