ROM: V8-T658T01-LF1V543.zip
App: 4.12.12
nessun problema sui 1080p
Per caso qualcuno ha un link da dove scaricare la V543? Stò cercando.. ma per ora trovo tutte le versioni tranne che quella!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ROM: V8-T658T01-LF1V543.zip
App: 4.12.12
nessun problema sui 1080p
Per caso qualcuno ha un link da dove scaricare la V543? Stò cercando.. ma per ora trovo tutte le versioni tranne che quella!
Buonasera a tutti.,
Qualcuno potrebbe scrivere un riassunto veloce veloce almeno della versione che va meglio, da dove viene scaricata e COME viene installata? Dopo 210 pagine mi sono perso.. Grazie mille di cuore a tutti gli utenti del forum che hanno contribuito con le loro informazioni preziosissime, siete fantastici!
io ho la V543 e i problemi ce li ho ugualmente
scarica dal google store x-plore sulla tv, poi metti su una chiavetta aptoide tv scaricato dal pc , la attacchi su una delle due porte usb e con x-plore lo installi dando tutti i consensi del caso. Da li cerchi amazon prime tv e te lo scarichi sulla tv.Aggiornamento riuscito grazie! Per scaricare amazon prime come avete fatto? Come si scarica il famoso aptoide? Grazie ancora
scarica dal google store x-plore sulla tv, poi metti su una chiavetta aptoide tv scaricato dal pc , la attacchi su una delle due porte usb e con x-plore lo installi dando tutti i consensi del caso. Da li cerchi amazon prime tv e te lo scarichi sulla tv.
Tutto funziona alla grande dopo l’ aggiornamento alla V543, grazie ai consigli di andrewxxx e di leonardello.. Grazie signori.. Amazon prime e Timvision funzionanti al 100%.. Ultima domanda se potete aiutarmi: prima premendo il tasto home (la casina) per qualche secondo potevo vedere le app in background e eliminarli, ora come si fa? Buona visione ..........[CUT]
Io ho la 543, dopo averla installata ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica. Ho quindi installato Kodi Leia versione 18.3 ed ora sono tornato ad avere funzionanti i miei dischi usb esterni che da Oreo in poi in Kodi non mi funzionavano più. Con il lettore interno invece li vedevo ma non mi soddisfaceva, preferisco usare Kodi.credo che sia un falso problema, nel senso che molto probabilmente questa limitazione è introdotta appositamente... non me lo spiego in nessuna altra maniera, il motivo non lo sò, probabilmente per spingere sullo streaming? mah...
fatto sta che io ho risolto egregiamente installando sulla tv VLC e mettendo in rete gli hard disk attaccati al pc, all..........[CUT]
il problema non è usb2.0, usb 3.0 purtroppo, forse avevi un problema tu tanto è vero che resettando hai risolto, i 3.0 sono sempre andati...Con la 543 e reset alle impostazioni di fabbrica mi funziona tutto. Kodi Leia 18.3 ora vede i dischi esterni usb3.0, mentre prima non andavano]
Con la 543 e reset alle impostazioni di fabbrica mi funziona tutto. Kodi Leia 18.3 ora vede i dischi esterni usb3.0, mentre prima non andavano, Prime video funziona alla perfezione, da spegnimento totale si accende più velocemente rispetto a prima, trovo migliorata molto la visione dei 4K HDR ed in generale la qualità video, reattivo il sistema, ri..........[CUT]
Io non ho un hard disk di dimensioni elevate. Ma potresti provare a partizionare il tuo hard disk in modo che la TV ne vede più di uno.il problema non è usb2.0, usb 3.0 purtroppo, forse avevi un problema tu tanto è vero che resettando hai risolto, i 3.0 sono sempre andati...
la discriminante non è sulla versione ma sulle dimensioni, gli hdd di piccole dimensioni (fino ai 2Tb) vengono letti tranquillamente, gli hdd più grandi no, dopo il passaggio ad android 8 sono stati deliberat..........[CUT]
Per l'accensione notturna fai come me. Prima di andare a dormire la spegni completamente, durante il giorno la lasci con accensione rapida.