Ma quali novità contiene il nuovo firmware?
Visualizzazione Stampabile
Ma quali novità contiene il nuovo firmware?
ancora non ne ho idea sono contento se però funziona ancora, stasera lo testo poi vi dico
Parlate di questo per caso?
http://www.sony.it/support/it/conten...r0510/BDP-S790
Io ho calibrato da poco e non credo aggiornerò.
Si è lui Grazie.
Fino a ieri sera sul sito sony non v'era traccia, risultava disponibile solo attraverso il lettore.
Citazione:
Nome: aggiornamento del firmware del lettore Blu-Ray alla versione M13.R.0510
Data di rilascio: 17/12/2014
Vantaggi e miglioramenti:
Improves the encryption security
Ottimizzazione di BRAVIA Internet Video.
BD-ROM playability improvement.
Supporto del portale Sony Entertainment Network.
Supports Automatic setting of AV Separation Output Mode
Supports Skype function
Restrizioni: l'uso è limitato ai lettori Blu-Ray venduti in Europa. Alcuni modelli non sono disponibili in tutti i paesi.
Aggiornato in wifi ieri sera, nessun problema.
Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedere una cosa su questo lettore che posseggo oramai da un bel po'.
Di tanto in tanto (per fortuna di rado) quando inserisco un bd nel player dopo aver visto comparire la scritta "LOAD" sul display viene visualizzata la scritta "HOME" dopodichè il 790 non va più avanti e lo schermo è nero; qualunque tasto prema sul telecomando non risponde.
Non posso fare altro che staccare la spina dell'impianto e riattaccarla.
A cosa sono dovuti questi "impallamenti"? Ieri sera ad esempio mi è successo con il bd Episodio VI di Star Wars.
Tolta e riattivata la corrente tutto è tornato a funzionare regolarmente.
Cosa può essere?
Grazie
Alfredo
..succede anche a me,credo sia solo un problema di firmware ostico..non credo ci sia di che preoccuparsi.
Ciao Eldest e grazie della risposta.
In effetti è un po' che non aggiorno. Tu dici che sia quello?
Quindi vado ad aggiornare
Alfredo
Io aggiornerei, quello che ti capita potrebbe essere dovuto alla "compatibilita'" con i bluray che viene sempre citata come principale miglioramento portato dai nuovi firmware.
Ragazzi sto avendo problemi ad aggiornare. Si blocca a 1/9 e poi mi dice aggiornamento fallito. Questo in wi fi. Ora provo con il cavo di rete...
EDIT: Niente nemmeno con il cavo di rete... che devo fare???
Ecco perché non aggiornavo da tempo.
Ho sempre il timore che un aggiornamento fallito possa produrre più danni di uno mancato
Alfredo
Io ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti online e in wifi senza mai incontrare problemi.
Puoi sempre farli off line seguendo questa pagina.
Anchio e mai un problema...è la prima volta. Sto TENTANDO di scaricare il file per metterlo su disco ma è di una lentezza assoluta! Provate a scaricarlo e ditemi se ci riuscite...non ho problemi di connessione!
Provate a disattivare l'avvio rapido e riprovare, io ho aggiornato 3gg fà.