sì,c'è la stessa promozione di 4 anni fa,se l'Italia vince i mondiali ti rimborsano i soldi spesi per la tv:DCitazione:
Originariamente scritto da Leonid
Visualizzazione Stampabile
sì,c'è la stessa promozione di 4 anni fa,se l'Italia vince i mondiali ti rimborsano i soldi spesi per la tv:DCitazione:
Originariamente scritto da Leonid
Bè vista la squadra che stiamo schierando non facciamoci illusioni:( :( :(Citazione:
Originariamente scritto da matly-next
AH vabè, io avevo bisogno di acquistare anche un climatizzatore e aspettavo promozione comulative come lo scorso anno....Citazione:
@Leonid
se mi hanno informato bene...le promozioni mxxxawxxxd dovrebbero cominciare il 6 di questo mese e cioè di maggio
Il serial number del mio 50G20 ronzante è: FB-0240xxx
Quello di mio cognato (ronzante pure il suo) inizia per lo stesse lettere e cifre.
Ragazzi oggi mi è arrivato finalmente il 46G20!
Vorrei fare il rodaggio, ma non so quali sono i settaggi migliori!
Riassumendo quanto ho letto, bisogna impostare tutti i valori non oltre metà scala, e disattivare tutti i filtri; inoltre si dovrebbe cambiare spesso canale ed evitare di visualizzare loghi fissi (tipo rai, sky,ecc..) utilizzando lo zoom..
Faccio bene?
Inoltre mi chiedevo...quale modalità mi conviene usare? (Cinema/THX/ecc..)
E i settaggi postati a inizio topic, vanno bene dopo il rodaggio, o prima?
La nitidezza di default non è a zero ma a cinque (su dieci).Citazione:
Comunque pur apprezzando vari pregi di questo TV sulla nitidezza mi spiace ma non sono d'accordo con te, non solo non ha nulla a che vedere con l'immagine "razor" degli LCD (e questo è già stato dibattuto in precedenza come caratteristica dei plasma), ma non è nemmeno al livello dei plasma Philips di alcuni anni fa, che in quanto a nitidezza erano simili agli LCD odierni (e lo dico avendone avuto uno).
Poi di pregi ne ha tanti e si vede molto bene, ma per chi ama la supernitidezza dell'LCD può non essere così soddisfacente.
@alexdupreStessa situazione di Gennarone. modello: 46G20E - seriale: FE-0230xxxCitazione:
Originariamente scritto da Gennarone
Stessa situazione.
Mi sono ben informato ed un minimo di ronzio lo fanno e devono far tutte le TV. Se una persona è + o - tollerante è un altro discorso.
Cmq adesso che sta andando col rodaggio la TV va che è una bomba(speriamo non esploda :D :D :D )
L'altro giorno con Italia1 HD e motoGP....da urlo.
Posso sapere come l'hai configurato per il rodaggio?Quindi il seriale FE-0230xxx è il migliore?
imho con i settaggi che trovi in prima pagina vai bene fin da subito. Il rodaggio non è imho indispensabile, specie vista la resistenza alla ritenzione mostrata da questi nuovi pannelli. Basta un minimo di attenzione a non visualizzare elementi luminosi fissi per periodi eccessivamente prolungati, quindi cambiare di tanto in tanto canale e/o sorgente, ma senza eccessivi patemiCitazione:
Originariamente scritto da Bay Harbor Butcher
Ragazzi una domanda....non so se qualcuno ha già chiesto.io provo.
Ma il nostro G20 potrà ospitare le nuove CAM HD di pr@mium?
Lo slot è compatibile??
Grazie
lo slot mi pare sia CI+, quindi tecnicamente compatibile. Non mi pare, però, che il tv sia certificato dgtvi (per l'hd) al momento, e comunque non esistono ancora le nuove CAM, quindi attendiamo sviluppi...
Lo slot è sicuramente CI+. LG ha certificato per prima i suoi TV, in questi giorni sono arrivate Sony e Samsung, per Panasonic dovrebbe mancare poco.... Le CAM CI+ arriveranno solo dopo la conclusione della certificazione.
Piuttosto, avete letto dell'introduzione di La7 OnDemand tramite MHP?
Spero che venga introdotta nel Viera Cast senza bisogno del MHP, sarebbe davvero un peccato perdersi l'unica vera TV on demand italiana a causa del decoder DTT...
Grazie ragazzi.
Speriamo le CAM che arriveranno sul mercato ci possano far vedere lo sport in HD senza accrocchi in giro..