Sono aggiornamenti che riguardano l'EPG. Ma non per l'Italia...quindi praticamente...aggiornamento inutile. Se ne era già parlato qualche pagina indietro.
Visualizzazione Stampabile
Sono aggiornamenti che riguardano l'EPG. Ma non per l'Italia...quindi praticamente...aggiornamento inutile. Se ne era già parlato qualche pagina indietro.
Allora rossoner4ever ......ti sei deciso a cambiare quel bidone del 37pf9731 o stai ancora meditando???
Si lo vorrei cambiare....non nell'immediato...vediamo dopo l'estate. Però non sono daccordo con la definizione BIDONE. Per me è stato un grandissimo LCD e ancora ad oggi può dire la sua. ;) (a parte ovviamente a chi gli ha dato problemi...il mio va che è una bomba)
ciao ragazzi sono max! a me problemi non me ne ha dati ma lo voglio cambiare lo stesso il mitico 9731 lo sposto in cucina! sapete dirmi cosa comprare ovviamente voglio il top di gamma phlips ? grazie!
ragazzi dimenticavo io non ne capisco molto!
Sicuramente la serie appena uscita
32/37/42/47PFL9703d
http://www.consumer.philips.com/cons...+47PFL9703D-10
mi sai dire i prezzi sia del 42 che del 47? gli hai visti all'azione?
maxtheloft, qui sei off-topic, puoi cercare su questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1461369
il 47 è appena stato aggiunto al sito philips ed è possibile ordinarlo on line a circa 2800 euro. Il 42 già si trova nei negozi. On line sta a circa 2000 €. L'ho visto solo una volta... decisamente sbalorditivo. :eek:
EDIT Giusto siamo OFF TOPIC ;)
Bidone era solo per sottolineare la sfortuna capitata solo ed esclusivamente a questo modello. Personalmente anche io mi ritengo sostanzialmente soddisfatto (anche se non nascondo che la macchia mi ha fatto inc..... non poco) ma dopo ore ed ore trascorse a smanettare per ricercare i giusti parametri sono ritornato ad una situazione decente.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Comunque visto che dovrò procedere ad un nuovo acquisto stavo visionando il 42pfl9603 che non mi sembra male e ieri sera lo stavo quasi acquistando online ma poi mi sono trattenuto in quanto ancora non è una necessità! (a malincuore dovrò rinunciare alla promozione che regala un 19" sai com'è poteva essere sempre rivenduto per monetizzare)
In questo senso siamo daccordo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Centos100
ok sbalorditivo sono gia contento di sentire questo mi sai dire cosa gli entrava in quel momento che lo stavi visionando?
Lo stavo visionando online ovvero monitorizzando i prezzi e a dire il vero lo avevo trovato ad un prezzone (€ 1620 spedito).Citazione:
Originariamente scritto da maxtheloft
Dal vivo ho avuto modo di vederlo solo con una demo philips (niente di chè) ma il fatto che uno che ha già provato cosa vuol dire l'ambilight poi tornare indietro è dura.... e pertanto sei costretto a guardare solo in quella direzione.
Giusto rossoner4ever????
Restate in topic. Vi ho già avvisato.
sapete dirmi come postare al meglio il 9731 e quale sia il miglior aggiornamento sempre per farlo rendere al meglio? grazie