Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Frank85
Io possiedo un HD da 1 Tb e non ho problemi nel farlo riconoscere alla tv.
Per quanto riguarda la configurazione video, ho notato delle differenze tra la versione 373 e quest'ultima. Chissà se ci sarà qualche articolo con le nuove misurazioni.
Anche io ho notato delle differenze nel video. Mi sembra che ci sia più colore.
-
Ragazzi ho un TCL P66, siccome penso come software siano i medesimi, volevo chiedervi una cosa. Vengono lette dal TV le chiavette formattate in EXFAT? Perché così potrei mettere dei file di più grandi dimensioni e quindi vedere anche qualche film in 4K
-
Citazione:
Dakne91ct
Ragazzi ho un TCL P66, siccome penso come software siano i medesimi, volevo chiedervi una cosa. Vengono lette dal TV le chiavette formattate in EXFAT? Perché così potrei mettere dei file di più grandi dimensioni e quindi vedere anche qualche film in 4K
In xfat non ho mai provato,la chiavetta formattata in ntfs viene letta
-
Grazie Gianni :)
Citazione:
gianni_66
In xfat non ho mai provato,la chiavetta formattata in ntfs viene letta
-
ragazzi buonasera a tutti, è da luglio che possiedo il modello U55C7006, volevo chiedervi alcune cose, ho la sensazione che la soundbar jbl non funzioni come dovrebbe, qualcuno ha avuto il mio stesso sentore? per sentire un audio decente devo metterlo a 50/60 il volume;
come posso far accendere insieme alla tv pure la xbox o il decoder o l'home theater??
qualcuno di voi ha provato a far funzionare skygo? (ho l'abbonamento ma vorrei mettere il decoder in stanza da letto e skygo sul tcl android.
Grazie
ps l'ultima versione che ho è la 373, voi parlate della 511/519 ma dove sono?
-
-
Citazione:
ngherappa
... come posso far accendere insieme alla tv pure la xbox o il decoder o l'home theater ...
Hai qualcosa collegato all'uscita HDMI 2 (quella marcata ARC)? Teoricamente dovrebbe funzionare, dico teoricamente perché io non riesco a controllare nulla...
-
Citazione:
ngherappa
ragazzi buonasera a tutti, è da luglio che possiedo il modello U55C7006, volevo chiedervi alcune cose, ho la sensazione che la soundbar jbl non funzioni come dovrebbe, qualcuno ha avuto il mio stesso sentore? per sentire un audio decente devo metterlo a 50/60 il volume;
come posso far accendere insieme alla tv pure la xbox o il decoder o l'home t..........[CUT]
Devi attivare la funzione T.Link la trovi entrando in impostazioni e sistema.
-
Citazione:
ngherappa
Anche a me capita la stessa cosa. Sembra che l'aumento dell'audio abbia una crescita logaritmica e non lineare: da 10 a 30 cambia poco; da 30 a 50 si sente differenza; 50-65 si alza decisamente; oltre 70/75 mai messo perchè scoppia la casa: non è un problema della soundbar, semplicemente penso che sia fatto così. basta saperlo. L'audio comunque è di ottima qualità.
Io ho invece una domanda: qualcuno senza root è riuscito a cambiare la Home? Perchè tutte le sideload app devo andarmele ad aprire sempre nel menù impostazioni...
-
Per chi ha la v511 pare che il centro di assistenza abbia trovato una soluzione per TimVision.
-
Citazione:
Edo71
Anche a me capita la stessa cosa. Sembra che l'aumento dell'audio abbia una crescita logaritmica e non lineare: da 10 a 30 cambia poco; da 30 a 50 si sente differenza; 50-65 si alza decisamente; oltre 70/75 mai messo perchè scoppia la casa: non è un problema della soundbar, semplicemente penso che sia fatto così. basta saperlo. L'audio comunque è d..........[CUT]
Se fai il root poi perdi l'hd e 4k di netflix, non so se conviene.
-
Citazione:
leonardello
Per chi ha la v511 pare che il centro di assistenza abbia trovato una soluzione per TimVision.
In cosa consiste?
-
Citazione:
byrons79
In cosa consiste?
Non lo so mi è arrivata la voce così come la riferisco.
-
Citazione:
leonardello
Se fai il root poi perdi l'hd e 4k di netflix, non so se conviene.
Proprio per questo, ed altri motivi, voglio evitare. Se solo ci fosse un modo di cambiare sta home...
-
Citazione:
Edo71
Proprio per questo, ed altri motivi, voglio evitare. Se solo ci fosse un modo di cambiare sta home...
Bisognerebbe chiedere agli esperti di Android.