@AMG:
potresti mettere, e tenere aggiornati, i vari miglioramenti nei settaggi fatti da romano590 nel primo post? Sembrano che vadano alla grande, anche Cozmo mi ha detto che la visione è migliorata tantissimo.
Visualizzazione Stampabile
@AMG:
potresti mettere, e tenere aggiornati, i vari miglioramenti nei settaggi fatti da romano590 nel primo post? Sembrano che vadano alla grande, anche Cozmo mi ha detto che la visione è migliorata tantissimo.
come nn quotare in toto ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
oltretutto come si fanno a giudicare contrasto , luminosità , colori etc. da un video riprodotto e filtrato sul-dal proprio monitor !!! :rolleyes:
Nn entrando cmq nel merito perchè imho i Pio sono prodotti fantastici !
:)
Raga, è inutile polemizzare su sto fatto. Qualsiasi tv deve inchinarsi ai pioneer, ma questo non cambia validità di questo philips rispetto agli altri modelli.
Parlando così si rischia di negativizzare coloro che ancora sono indecisi.
La settimana prossima compro un bel mobile per il tv che utilizzerò in salotto... credo proprio che un bel filippo 42 andrà benissimo! devo solo trovare una buona offerta che mi permetta di prenderlo ad un buon prezzo.
credo che novembre sia il mese buono.
ciao a tutti
Saluti e buon lavoro
Max
www.testaccio.roma.it
@Plastic una domanda OT Planet Earth lo hai preso su Amazon o è già uscito in ItaliaCitazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Sono mancato alcuni giorni e rileggendo le ultime pagine che mi mancavano ho pensato subito che se uno leggesse per la prima volta le ultime 10 pagine della discussione in linea di massima penserebbe che questo LCD è una M..DA.
Dico a tutti quelli che sono intenzionati a comprare questo Lcd o altri di assentarsi per qualche giorno dal sito andare in giro a valutare con i propri occhi i seguenti LCD
Philips 9732-9632
Sony w3000 ancora meglio x3500
Samsung F86 e F96
Pioneer Kuro
poi tornare a dare le vostre considerazioni al di là di ogni prova tecnica e numerica eseguita in questa discussione.
Saluti
scusate,ma che significa?non conosco bene l'inglese.....grazie qualcuno può tradurre?Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
Vuol dire che legge solo mpeg da usb e solo se rinominati SuperShopDemo.mpeg.
Il secondo link dice che il philips ha vinto un confronto diretto tra i vari lcd citati, mostrandoli affianco con un film in hd. I partecipanti hanno votato vincitore come qualità il philips.
Semplice basta non giudicarli in assoluto, ma giudicare la differenza tra i due ...Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Per quali sorgenti vanno adottati?Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Grazie.
Penso quelli si riferiscano a livello globale, per avere dei colori che siano naturali rispetto alla curva da lui spiegata. Poi se tu preferisci caricare di più con i giochi per esempio liberissimo di farlo :)
ciao master,scusa la mia ignoranza in materia....che significa rinominarli in quella maniera?grazie e scusa ancora
Che dal pc, se hai fatto un video e il file si chiama: lamiatipanuda.mpg, devi fare rinomina e chiamarlo SuperShopDemo.mpg altrimenti non legge il file.
:D
Rinominato un file .avi, seguita la procedura, il televisore riconosce la demo ma non ce verso che parta. :(
Sto provando a convertire il file .avi originale in .mpeg
Provo e vi faccio sapere.
Ciao
devi rinominare solo i file con estensione .mpeg non altriCitazione:
Originariamente scritto da bereal