vedere spezzoni in 3d
prima che alcuni mi rispondano in modo così ........sarà meglio che faccia alcune annotazioni
1) mi costruisco dei blu ray a 40mb fin dal 2005 , da riprese prima in hdv poi in puro full hd con videocamera sony ex 1 ,con tanto di menu interattivo che ho sempre guardato in tv full hd
2) tutte le icone dei miei 60 blu ray di paesi di tutto il mondo sono, prima di diventare blu ray, in formato *.m2t *.mpg *.m2ts etc a seconda del program ma di mintaggio, vedi i vari adobe premiere e finalmente Ediu
3) tutti questi files ( dico tutti ! ) sono stati visti nei tv full hd o tramite lettore blu ray o attraverso vari multiplayer tipo Dvico 7000 e o Emtec 120h in full hd 1080 p
4) ora vedo con grande spettacolarità questi filmati in 3d nel mio 55c8000
attraverso un semplice hard disk da 2TB attaccato alla usb del tv samsung che li riconosce tutti ma proprio tutti e la maggior parte sono files di oltre 4 e a volte 6 GB
l'unica cosa che non ho ancora visto è un filmato 3D nativo
poichè mi rifiuto di comprare l'unico blu ray 3D "piovono polpette"
da vedere col mio lettore 3D samsung c 6900, ecco perchè cerco filmatini in 3D nativo
detto questo passo a rispondere a quelle domande serie che mi sono state poste
i filmatini in 3D sono in formato avi, mkv e mpg che il 55c8000 vede e legge ma sono sempre in doppia immagine (anche dopo aver attivato il 3D)
evidentemente ho scaricato male, e non vorrei che i files fossero per le schede dei computer (leggo invidia da troppe parti)
grazie di nuovo per eventuali risposte