[Samsung C8000-C7000]

digimau dai non facciamoci problemi quando non ce ne sono.

Se il tuo problema è comparso col PC....... è facilmente intuibile che chi usa il PC sia abbastanza abituato a scaricare da Internet. In mancanza di ciò si faceva scaricare il file da un amico. Oppure, se il televisore era italiano, bastava chiamare il tecnico Samsung che sarebbe venuto in casa.

Fasadi la mia era retorica pensa alla persona qualunque che appunto manco sa cosa vuol dire FW (e sono la massa noi la grandissima minoranza) certo chiami il tecnico ma intanto imapazzisci pensando che il TV è già fallato, smadonni con l'assistenza e devi sperare (in ITA capita) che non arrivi un tecnico che su ste cose uscite da poco ne sa meno di noi e capita capita.... non credere....;) inoltre il problema è sulle porte HDMI quindi niente vieta che capitasse con altre sorgenti e con il PC collegato sempre a VGA...

Ultima modifica:
vedere spezzoni in 3d

ho scaricato dal sito di cui si parla vari pezzi in 3d, li attacco come hard disk al tv 55c8000 ma l'immagine che si vede è sempre doppia, cioè ci sono due quadri nel tv e anche sul computer con media player, perchè, cosa sbaglio ?

aldo133 ha detto:
ciao ma non hai modo di verificarlo mi faresti un gran favore sto diventando matto!

purtroppo li ho cancellati. ricordo di aver scaricato quello delle ragazze che lavavano l'auto. prova a controllare che risoluzione ha

vedere spezzoni in 3d

grazie , lo so ma si vedono sempre due film, uno a destra e uno a sinistra, non due film uno sopra l'altro leggermente sfasati
ripeto: ho scaricato male gli spezzoni ?

@net83it
il bikini carwash ha risoluzione 1920x2160 come hai fatto a vedrlo? hai semlicemente copiato il file nella pen drive attaccata all' usb del tv e visto tramite mediaplayer ? a me cosi' mi dice risoluzione non supportata

@aldo133

io ho letto solo file che fossero non piu grandi di 1920 x 1080

questi esempi che hai postato "2560x720 o 2048x768 o 1920x2160" hanno altezza e larghezza fuori misura massima

credo che nessuno sia riuscito a far girare dei file cosi

aldo133 ha detto:
@net83it
il bikini carwash ha risoluzione 1920x2160 come hai fatto a vedrlo? hai semlicemente copiato il file nella pen drive attaccata all' usb del tv e visto tramite mediaplayer ?

proprio così. avevo provato col fw di fabbrica.
io finora tutti i video che ho provato me li ha visualizzati tranquillamenti, ma in diversi non riproduceva l'audio (codec non supportato)

Ultima modifica:
@supergigettino

era un file *.m2ts questo contenitore però nn viene riconosciuto dal televisore

quindi l'ho ripassato con tsMuxerR 1.10.6 muxandolo come *.ts

nn è una conversione con codifica video ma solo una trasformazione del contenitore, si fa all'istante

vedere spezzoni in 3d

prima che alcuni mi rispondano in modo così ........sarà meglio che faccia alcune annotazioni
1) mi costruisco dei blu ray a 40mb fin dal 2005 , da riprese prima in hdv poi in puro full hd con videocamera sony ex 1 ,con tanto di menu interattivo che ho sempre guardato in tv full hd
2) tutte le icone dei miei 60 blu ray di paesi di tutto il mondo sono, prima di diventare blu ray, in formato *.m2t *.mpg *.m2ts etc a seconda del program ma di mintaggio, vedi i vari adobe premiere e finalmente Ediu
3) tutti questi files ( dico tutti ! ) sono stati visti nei tv full hd o tramite lettore blu ray o attraverso vari multiplayer tipo Dvico 7000 e o Emtec 120h in full hd 1080 p
4) ora vedo con grande spettacolarità questi filmati in 3d nel mio 55c8000
attraverso un semplice hard disk da 2TB attaccato alla usb del tv samsung che li riconosce tutti ma proprio tutti e la maggior parte sono files di oltre 4 e a volte 6 GB

l'unica cosa che non ho ancora visto è un filmato 3D nativo
poichè mi rifiuto di comprare l'unico blu ray 3D "piovono polpette"
da vedere col mio lettore 3D samsung c 6900, ecco perchè cerco filmatini in 3D nativo

detto questo passo a rispondere a quelle domande serie che mi sono state poste
i filmatini in 3D sono in formato avi, mkv e mpg che il 55c8000 vede e legge ma sono sempre in doppia immagine (anche dopo aver attivato il 3D)
evidentemente ho scaricato male, e non vorrei che i files fossero per le schede dei computer (leggo invidia da troppe parti)
grazie di nuovo per eventuali risposte

Come ti è stato risposto un modo di fare il 3d è quello di avere 2 filmati distinti uno a dx ed uno a sx. Il tv poi, attivando il 3d e scegliendo l'icona giusta della modalità con le immagini dx e sx mescola le immagini.

Ultima modifica:
vedere spezzoni in 3d

grazie, grazie mille e anche di più, era così semplice !
il 3D nativo è ovviamente ancor meglio che il 1080 p trasformato
grazie mille

Ciao scusate se mi intrometto :-) faccio bene a prendere adesso questa tv o tra poco usciranno modelli molto migliori?mi voglio prendere il c8000 da 55 pollici e sono bei soldoni che dite?faccio bene?