Il B è il modello Base, piatto e senza 3d
Il C è il champion curvo e con 3d
L'E excellence piatto 3d soundbar
E poi il G un E con audio migliore
L'ordine di prestigio dato da Lg è questo
Visualizzazione Stampabile
Il B è il modello Base, piatto e senza 3d
Il C è il champion curvo e con 3d
L'E excellence piatto 3d soundbar
E poi il G un E con audio migliore
L'ordine di prestigio dato da Lg è questo
Grazie, non sapevo, ma a quanto pare i primi a non crederci sono loro...
Il 55e6 al momento si trova a 3999€
Non so se è stato già detto. Ad UNIEURO nuovo sconto di 500 € sui TV.
Quindi il 55Ef950 verrebbe 2.500 €.
E l'ho visto esposto.
Ciao a tutti, volevo segnalare che tale Dagimarket ha in vendita il 55 E6 ( ad un prezzo di € 3350 + spedizione ) Mi posso fidare?? Sembra proprio un'ottimo prezzo!!! di seguito il link : http://www.dagimarket.com/it/led-ole...esults=1&cate=
Grazie...
sembra un sito affidabile, sono anche su ebay. Il prezzo mi sembra veramente valido, considerando che il c6 è proposto a 3000
mi sa che tra non molto potrei iniziare a pensare di mettere un oled in salotto...
Non conosco questo sito Dagimarket. Pero' è fatto davvero bene. Il mio dubbio sul 55E6 è relativo al fatto che ci siano ben 30 TV disponibili....Bisognerebbe indagare...Il prezzo è ottimo.
Caspita...ottimo prezzo.Non conosco il sito ma guardando i feedback sembra essere davvero affidabile.
anche su ebay 4133 feedback 1 solo negativo gli altri tutti positivi. http://stores.ebay.it/Dagimarket
L'unica cosa che mi lascia un po perplesso è il fatto che non c'è neanche una minima descrizione sulla tv e manca la foto.:confused:
L'altra cosa curiosa è che tutti gli altri modelli oled invece hanno prezzi fuori mercato....
beh dai anche per il 950 all'inizio avevamo trovato un prezzo basso sembrava una truffa e invece... su questo forum un paio di persone fecero l'affare (2500 euro da appena uscito)
peccato che questo 55 invece parta da prezzo nettamente piu alto (si va come i gamberi invece di andare in meglio) ma c'è anche da dire che stavolta sono passati molti meno mesi rispetto al lancio USA, magari a marzo costera' 2500 chissa
il prezzo piu basso al momento è 3350. NON è economico ma molto meglio di 4000, quasi quasi vado a riprendere il mio post con le previsioni di prezzo, mi sa che dovro' rivederle al ribasso!
55eg910 a 1390 dai soliti noti
ritengo però che non scatterà più il "wow" a meno di un prezzo di vendita di 990 euro....
se adesso mettessero il 10% si tornerebbe al best price di 1250, not bad.
p.s.: a 990 lo prenderei anche io e passando al 4k lo userei per pareggiare le gambe del tavolo