Visualizzazione Stampabile
-
@Rusti
Fantastico! Questa potrebbe essere la SOLUZIONE!
Ti faccio una domanda: presumo che il TV tu lo abbia collegato anche ad un impianto audio (Home Theathre), in tal caso come fai con la doppia uscita ? Intendo dal tv esci con l'ottico che va nelle cuffie E anche nell'impianto audio: switch con selettore manuale ?
Qualcuno ha esperienza di questi switch ottici ? Degradano il segnale audio ? Altre idee ?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CARBOR
Buongiorno
Ho acquistato ieri il 910
Chiedo i valori da impostare per il normale utilizzo e Netflix
Grazie
BuonWE a tutti
Leggiti la prima pagina della discussione ufficiale del EG930
http://www.avmagazine.it/forum/141-d...v-oled-full-hd
-
Ragazzi chiedo a voi.....
conviene che mi prendo una oled lg 910 da esposizione a 1400 euro? Non so se è rimasta accesa da quando è uscita in 3 mesi oppure da poco, mi danno anche una garanzia estesa di 5 anni, però ho paura per il rodaggio che consigliate di fare.....
cosa fareste?
La tv fate conto che ora come ora è sempre sparata, dato che è in esposizione, con di continuo il filmato LG di dimostrazione....
-
-
Se non presenta problemi di ritenzione/stampaggio e/o pixel bruciati...certo che conviene ;)
-
Eh, 3 mesi però accesa tutto il giorno non è che mi ha già dimezzato la vita?
La curvatura da fastidio se si vede non precisamente davanti ma leggermente angolata? Il problema del filtro di movimento, che è stato sempre un punto dolente di lg rispetto a marchi come sony panasonic che ho sempre preferito, è stato risolto?
Vorrei zero effetto telenovela movimento naturalissimo come i crt. Se sui bluray 24p ho un po di classico rallentamento sui panning stile cinema li è regolare....
-
Citazione:
tigerxx
Eh, 3 mesi però accesa tutto il giorno non è che mi ha già dimezzato la vita?
Ma no, calcolando 12 ore al giorno sono 1.000 ore, per dimezzare la massima luminosità mancano ancora 29.000 ore ;)
-
Ok.
Per il discorso curvatura e trumotion quello che ho richiesto prima?
In generale, anche se la vedo laterale, ho letto tutti sul thread che siete rimasti contenti. Ho paura di spendere per avere poi una tecnologia molto dedicata dato che in casa mia si guarda tanto digitale terrestre e solo io la sera qualche film in hd e ps4 per farmi qualche partita quando ho tempo.
Collegamento netflix, youtube da smartphone (invio video direttamente sulla tv), come va?
-
Per la curvatura si sà che la posizione di visione laterale non è ottimale per i possibili riflessi, il trumotion è più una questione soggettiva per cui ti consiglio di visionare la tv di persona.
-
Di persona sinceramente il filtro era pessimo, movimento innaturale al massimo.....pensavo fosse solo una questione di settaggi....
Voglio un movimento più naturale possibile, come sony e panasonic, già la samsung sui top di gamma va impostata al minimo altrimenti dal mio punto di vista è inguardabile... l'unica mia paura è questa, dato che della bonta dei colori e nero non ha rivali, ma se poi ho un movimento da cartone animato e non naturale, è la cosa che prevale per me....
Citazione:
Rik'55
Per la curvatura si sà che la posizione di visione laterale non è ottimale per i possibili riflessi, il trumotion è più una questione soggettiva per cui ti consiglio di visionare la tv di persona.
-
Citazione:
tigerxx
Di persona sinceramente il filtro era pessimo, movimento innaturale al massimo.....pensavo fosse solo una questione di settaggi....
Voglio un movimento più naturale possibile, come sony e panasonic, già la samsung sui top di gamma va impostata al minimo altrimenti dal mio punto di vista è inguardabile... l'unica mia paura è questa, dato che della ..........[CUT]
Nella modalità shop il truemotion è al massimo e si vede da schifo hai ragione, ma quando te lo porti a casa te lo setti come si deve e si vede bene.
-
Grazie ragazzi, allora oggi vado a vederlo e forse lo acquisterò, sperando che sia l'acquisto definitivo dato che è una bella cifra per me.....
L'importante che vada il collegamento con smartphone cioè se voglio inviare foto e video alla tv, se voglio inviare un video di youtube direttamente dall'app, e Netflix
-
Citazione:
tigerxx
Grazie ragazzi, allora oggi vado a vederlo e forse lo acquisterò, sperando che sia l'acquisto definitivo dato che è una bella cifra per me.....
L'importante che vada il collegamento con smartphone cioè se voglio inviare foto e video alla tv, se voglio inviare un video di youtube direttamente dall'app, e Netflix
Puoi gestire quello che vuoi direttamente dal tuo smartphone (solo se hai un Android!!!)
io utilizzo l'App LG TV Plus che permette di controllare tutte le funzioni del tuo telecomando nonchè consente di trasmettere tutti i contenuti del tuo smarthpmne come foto, video e musica...
-
Perfetto....
youtube direttamente dalla app e netflix è presente giusto?
Citazione:
caterno
Puoi gestire quello che vuoi direttamente dal tuo smartphone (solo se hai un Android!!!)
io utilizzo l'App LG TV Plus che permette di controllare tutte le funzioni del tuo telecomando nonchè consente di trasmettere tutti i contenuti del tuo smarthpmne come foto, video e musica...
-
Citazione:
Plasm-on
Nella modalità shop il truemotion è al massimo e si vede da schifo hai ragione, ma quando te lo porti a casa te lo setti come si deve e si vede bene.
Saranno anche gusti.
Ma io preferisco vedere con la compensazione del moto accesa.
Non sopporto offetto blur.
Sul mio f8000 nessun effetto telenovela.