Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da the snake
si c è sempre se vai qualche pagina indietro trovi il link, cmq è sotto global..
Una domanda veloce, ma tra il c8000 e il c9000
allora il c9000 e senza precision dimming !!!!
e in piu' ha come contrasto 6,000,000:1
contro il c8000 che ne ha 8,000,000:1
quindi buttati sul 8000 io l'adoro lo ricomprerei mille volte ancora !!!!! stupendo !!
cmq io non trovo la sezione aggiornamenti.. come dicevo prima
-
ti incollo il link:
http://www.samsung.com/it/support/do...nloadPrdDetail
è il primo agg che fai? fammi sapere se migliora o peggiora perche a detta di molti l aggiornamento peggiora la visione:(
Per quel che riguarda il 9000, ti ringrazio per le differenze che mi hai riportato, ma ho saputi che come ELETTRONICA E SISTEMA DI PROCESSAMENTO è migliore del 8000, montando l ultima tecnologia sammy:p . Detto cio anch io preferisco l 8000 sia come estetica che sicuramente come resa del nero!!
Col 3d come ti trovi??
-
il link anche il tuo non funziona
"La pagina che hai richiesto non è disponibile."
cmq con il 3d mi trovo da benissimo !
sky 3d perfetto quasi come un bluray !
bluray meglio anche del cinema .... per la qualita' d'immagine...
il fatto sta che un 3d non lo si puo' giudicare dalla frase 3d..
ci sono 3d e 3d...
esempio per me christmas carol 3d gli do un 9 !
mostri contro alieni 4 !
piovono polpette dal cielo 8 !
quindi la tv fa il suo lavoro.. ma bisogna vedere anche la regia se fa il suo lavoro.. :-)
cmq di aggiornamenti ne ho fatti un sacco.. e dall'inizi di circa 1 anno fa.. io la tv la vedo migliorata anche di 3d.. anche se un aggiornamento vecchio di 2 mesi fa... si impostato male il menu.. ma hanno subito corretto con un nuovo firmware ! quindi e viva gli aggiornamenti !
-
strano, a me mi fa accedere dai preferiti, ma in effetti quello che ho postato nn va:confused: riprovo
http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.do
Ok mi fa piacere che gli aggiornamenti funzionino, ti assicuro che ho letto di gente disperata, perdita di brillantezza e definizione delle immagini rispetto a prima..per cio sento sempre in giro, *** se dovessi mai farne uno un giorno dopo nn si puo tornare indietro..
So ke nn e facile giudicare un 3d, ma anche qui tanto lamentano un mal funzionamento, cross t esagerato e ghosting..altri vedono bene..in certi casi alcunio hanno dovuto cambiare la matherboard!
-
Salve ragazzi, e un mese che ho questo stupendo tv led c8000.., fino adesso non mi ha dato problemi.., volevo sapere se il telecomando touck s. modello N. RMC 30C01 (modello c9000)è compatibile con il mio c8000, però non so se il mio tv a il doppio sintonizzatore....
-
Citazione:
Originariamente scritto da fesposito
ma mi domandavo, essendo anche l'HDMI un'uscita digitale, se non avesse il controllo di uscita
Non mi risulta che ci sia una voce relativa all'output via ARC.
Comunque per il problema di theblade79
Citazione:
Originariamente scritto da theblade79
Ho letto di diverse persone che non riescono a far passare il 5.1 tramite ARC riproducendo da USb / DLNA ecc...dovrei provare con un cavo ottico??
In effetti quello che ho letto sulla specifica non è che sia chiarissimo, nemmeno nella implementazione che ne fa Samsung su questo TV.
Sembrerebbe trasmettere l'audio proveniente direttamente dal tuner del tv, e non da altre fonti connesse al tv via HDMI.
http://www.hdmi.org/manufacturer/hdmi_1_4/arc.aspx
Dice "if a user had a TV with a built-in tuner or DVD player" ovvero un sintonizzatore integrato o un lettore dvd integrato, però in teoria il segnale di un mkv letto dal media player del tv è come se venisse dal tv stesso quindi non so. Il mio AV non ha connessioni HDMI per cui non posso fare delle prove, uso due cavi ottici BD>AV e TV>AV.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
volevo chiedere a voi se anche qualcun'altro ha notato che durante la visione dei canali Mediaset HD e su la7HD (non Premium) in alto a SX si notano come dei "pixel" a intermittenza non continua bianchi...
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=5959
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da leodan70
Salve ragazzi, e un mese che ho questo stupendo tv led c8000.., fino adesso non mi ha dato problemi.., volevo sapere se il telecomando touck s. modello N. RMC 30C01 (modello c9000)è compatibile con il mio c8000, però non so se il mio tv a il doppio sintonizzatore....
Si è compatibile ma non ti permetterà di vedere sul telecomando un secondo programma come accade sulla 9000 perchè non ha il doppio sintonizzatore, potrai usarlo quindi come normale telecomando e basta senza l'anteprima del canale che stai per mettere
-
Ragazzi, scusate sicuramente lo avrete già scritto dietro... ma voi siete riusciti a far riconoscere un segnale dolby proveniente dal televisore e collegato tramite cavo ottico con l'ampli?
Io tutto quello che trasmette la tv lo vedo come stereo e anche smanettando nel menù della tv nada.
-
Tasto TOOLS sul telecomando. Smanetta lì.
Ciao
-
Si tools e poi il penultimo dei settaggi relativi al suono mi pare sia quello del dolby
-
ciao a tutti,
ho appena preso il C7000 è sono molto deluso dall'effetto clouding adesso sto valutando la possibilità di cambiarlo con un C8000...
ho provato a leggere nel thread ma trovo opinioni contrastanti, quindi ve lo chiedo direttamente il modello C8000 soffre di clouding o no?
molte grazie
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrgip
inoltre ha un telecomando con schermo lcd touch screen e il doppio sintonizzatore serve per farti vedere un canale sulla tv e un altro sullo schermo del telecomando in maniera che tu riesca a vedere prima di cambiare che stan facendo...
Che caxxata! Ti toglie il piacere dello zapping!!!:D
-
Salve a tutti! Vorrei porvi un quesito: qualcuno di voi ha utilizzato questo monitor tv 55'' con pc e scheda video nvidia? Si può utilizzare la scheda video con gli occhialini samsung o bisogna installare il sfotware proprietario nvidia e gli appositi occhialini? Grazie a tutti
-
ciao a tutti , sono nuovo del forum.
Ho acquistato sabato il Televisore Samsung C8000; avrei bisogno di un'informazione sulla funzione di registrazione, ho collegato un HDD USB, l'ho formattata come richiede il televisore, ma è possibile che si possa registrare solo dal digitale e non dall'analogico? inoltre è possibile che non si possa registrare un canale e contemporaneamente vedere un altro? (mi sembra strano altrimenti uno cosa registra a fare se lo vede).
Inoltre non risco a capire come impostare la registrazione programmata, mi aiutate?
Vi ringrazio a tutti anticipatamente per i chiarimenti che vogliate darmi,
buona giornata