My sky HD.Citazione:
Originariamente scritto da sanga
Finché non usciranno i nuovi modelli, non credo scenderà ancora di prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da Alphax
Visualizzazione Stampabile
My sky HD.Citazione:
Originariamente scritto da sanga
Finché non usciranno i nuovi modelli, non credo scenderà ancora di prezzo.Citazione:
Trovi qui una buona offerta :DCitazione:
SHARP LC40LE705E
Allora guardando il Sito Web Ufficiale Sharp Italia riportono modelli:
SERIE 700
LC-32LE700E
LC-40LE700E
LC-46LE700E
LC-52LE700E
SERIE 705
LC-32LE705E
LC-40LE705E
LC-52LE705E
Dunque cè qualcosa che non quadra... vediamo un attimo
la SERIE 700 ha la CI (normale non utilizzabile per Mediaset HD)
possiede un Contrasto: Mega contrasto (3.000.000:1)
la SERIE 705 ha un nuovo filtro ottico che migliora la visualizzazione
ma un Contrasto: 2.000.000:1 (non mi spiego come mai minore?!)
questo modello poi ha la CI+ (per la visualizzazione di Mediaset HD)
ma per ora non sono presenti cam hd compatibili con le CI+ visto
che la maggior parte hanno problemi di compatibilità, blocchi ecc..
poi nella home ufficiale Italiana non è presente la versione LC-46LE705E
in entrambi cambia il design la 700 nero con bluastro e 705 simile alla 600
Qui chiedo una conferma a chi ha una delle 3 versioni del modello
705 Italia. Mi confermate che su 32"-40"-52" sono CI+???
perchè su un sito ho letto che solo il modello LC-46LE705E la possiede
ma non importato perchè da noi non ci sono le cam compatibili HD
Ciao a tutti. Sono un fresco acquirente del 46LE700 e sono avvelenato. Vi spiego in 2 parole: in 3 ore, ho dovuto resettare il tv 3 volte e riprogrammare la ricerca canali almeno 10, perchè se faccio zapping e disgraziatamente finisco su qualche canale che ancora non trasmette, mi perdo il segnale da tutti gli altri canali (ossia appare scritto RAI1, Canale5 etc) ma non c'è immagine nè suono, come se il tv "ricordasse" la schermata nera e non ne volesse uscire. Il tv è nuovo di pacca, e pensarlo fallato mi fa sbroccare. Vi prego ditemi che sono un cretino perchè in realtà devo impostare .... e ci facciamo tutti una risata.
Grazie fin da subito a chi vorrà rispondermi
Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
Niente, purtroppo anche con questi settaggi, il flickering persiste... :(
Ho notato che col digitale terrestre va in 576i e con questo formato non flickera...boh? :confused:
@akenathon
Magari è il segnale che non va. Hai provato in un'altra postazione?
@Cienfuegos76
Mah, sarà un difetto del tv? Lo fa solo in SD? A me va tranquillamente...
O è il segnale o è il tv che ha un difetto. Prova a contattare l'assistenza.
Gent. Wise, la tua idea non è campata in aria, ma non ho controprova. Tuttavia, per capire, se vado su rai1 ed è ok, vado sul canale x che è nero, torno su rai 1 ed è nero, e sono neri tutti gli altri canali, allora spengo riaccendo e rai 1 si torna a vedere, come può essere il segnale? Grazie
Penso che lo sai che non c'è logica con questi apparecchi e tutte queste tecnologie. L'unica cosa è capire appunto se è il segnale o la tv. Per il primo, penso sia difficile. Il secondo magari potresti provare a chiamare l'assistenza e spiegare il problema, sperando che becchi uno del mestiere e non i soliti sfigati che lavorano per soldi. Fammi sapere.
Citazione:
Ok, domani proverò a chiamare l'assistenza, ma sono già preparato a non trovare risposte... :(
Citazione:
Comunque si, lo fa solo in SD e solo nella modalità P, non in quella I...comunque io mi sono un po' rotto, ogni volta che compri qualcosa devi sempre pregare che vada tutto bene...! L'avessi pagata poco, poi...! :mad:
Salve a tutti,
Dunque da venerdì sono anche io fresco possessore del mitico 40LE700 :D
Purtroppo l'ho pagato un pò sopra la media dei migliori shop online ma conoscendo bene il negoziante che mi permette di pagarlo a "ad vogliam" direi che va benissimo.
A prima accensione lo schermo si presentava "orrendo" come quasi tutti voi puntualmente avete a freddo descritto ma consigliato da un sacco di persone di mia conoscenza non mi sono perso d'animo ed ho cominciato gli smanettamenti del caso.
Avendo un PC da mediacenter che precedentemente manovravo su un "vecchio" Samsung 40" (LE40M51) provo a collegarlo in VGA vista la predisposizione ed ho anche l'amara sorpresa che il connettore Dsub (VGA) non sopporta risoluzioni superiori a 1360x768 sono entrato nel panico pensando che l'HDMI non mappasse 1:1.
Dopo questa inutile passiamo ai fatti:
Collego tutto in HDMI e il PC si mappa 1:1 perfettamente ma i colori non mi convincono per nulla... grazie a WISE90 ;) (luminosità +2) trovo un giusto equilibrio e finalmente i miei mkv rendono giustizia, ora si la differenza è netta e la qualità del tanto decantato Sharp comincia ad uscir fuori.
Se devo essere proprio critico al massimo devo dire che non mi convince il dettaglio nelle zone scure sopratutto nelle immagini i movimento ma conoscendo i limiti dell'LCD direi che dai primi modelli sono stati fatti passi mostruosi.
Come colori fa invidia al "vecchio" PLASMA Sony KDE42TSE di mio papà soprattutto nel verde e con i settaggi giusti anche l'incarnato pur ancora lievissimo è molto naturale.
La profondità del nero è mostruosa al centro ma anche poco di lato è ottima anche si accende ad una tonalità grigioverde scura.
Vivendo a Roma l'analogico non esiste più perciò ho configurato il DTV con in primi 4 canali standard mentre il 5 e 6 Mediaset in HD.
Gli SD non eccellono in qualità mentre i Canale 5HD e Italia 1 HD sono fantastici.
Sky HD a differenza fa proprio schifo nei canali in chiaro mentre nei suoi SD è soddisfacente ed in quelli HD (partite/film) è molto buono anche se in confronto con i BDrip che posseggo è molto sotto.
Tra le cose interessanti di questo TV c'è il fatto che si interfaccia perfettamente con il mio Ampli 7.1 Onkyo TX-SR706 che si accende appena accendo il TV ed non soffre di ritardo audio.
Comunque credo che domani lo cambierò lo stesso perchè mi ha deluso... infatti 40" sono troppo pochi per vedere tutti i dettagli di un 1080p IMHO da 3mt perciò VAI DI 46" (40LE700 ovvio).
Domani vi aggiorno. :D
@Cienfuegos76
Mah, sarà un difetto del tv? Lo fa solo in SD? A me va tranquillamente...
O è il segnale o è il tv che ha un difetto. Prova a contattare l'assistenza.[/QUOTE]
Comunque ho notato un'altra cosa, quando entro nel menù di configurazione del decoder di sky, chiedo le info sulla modalità col tasto i+ e mi dice 576p, però il menù del decoder non flickera...eppure la risoluzione sembrerebbe essere la stessa... mah... :confused: :confused:
Prova a mettere "contrasto attivo" su off per vedere un dettaglio maggiore nelle scene scure, ma con un contrasto meno efficiente però.Citazione:
Originariamente scritto da gatto23
[QUOTE=akenathon] Se disgraziatamente finisco su qualche canale che ancora non trasmette, mi perdo il segnale da tutti gli altri canali (ossia appare scritto RAI1, Canale5 etc) ma non c'è immagine nè suono, come se il tv "ricordasse" la schermata nera e non ne volesse uscire.
Anche io sono in possesso di un modello simile al tuo e qualche volta mi è capitato che andando sui sui canali sd del dititale terrestre che non trasmettevano nulla, mi bloccavano il televisore, ma risolvevo spegnendo dall'interruttore generale per almeno 40 sec.
Quindi stavo attento a non andare sui canali vuoti. Adesso con i canali sky non mi capita più. Non ho mai capito dove sta il problema.
Ciao a tutti
Anche io sono in possesso di un modello simile al tuo e qualche volta mi è capitato che andando sui sui canali sd del dititale terrestre che non trasmettevano nulla, mi bloccavano il televisore, ma risolvevo spegnendo dall'interruttore generale per almeno 40 sec.Citazione:
Originariamente scritto da akenathon
Quindi stavo attento a non andare sui canali vuoti. Adesso con i canali sky non mi capita più. Non ho mai capito dove sta il problema.
Ciao a tutti
Non ci avevo pensato, ma ho un hd multimediale della packard bell con uscita componente.Citazione:
Ho provato ad impostare l'uscita a 576p e non trema...adesso non so più cosa pensare...secondo te è una prova significativa?
Perchè sembra scagionare la tv, ma il segnale arriva dall'ingresso componente, mentre nel caso di MySky da quello HDMI... :confused: :confused: :confused: