Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Come è collegata la xbox? Scart o HDMI?
Comunque io ho oltre 400 DVD.....spero che attaccandola con l'HDMI o scart non succeda quello che ho letto.
Onestamente la userò moltissimo con la PS3,poi spero che con fonti SD (IPTV che ancora non ha l'HD)si comporti abbastana bene,cioè non vorrei dover ricomperare tutti i titoli che ho in DVD in Blu Ray.... :)
Salutoni
-
Citazione:
Originariamente scritto da NTZ
Minuto 33 e pèassa del Cavaliere oscuro(dvd con xbox): La citta vista dall alto non è per niente rifinita,somiglia ad una di quelle foto un pò mosse che vengono fuori da scatti fatti coi cellurari 1.3..
Questa sera dopo il film serale mi riposiziono sul minuto 33 del Cavaliere.....; non rammento questa carenza di definizione.
Oltre alla tipologia di collegamento (scart o hdmi) conta molto anche l'elettronica che tratta il segnale video del lettore. Non reputo la Xbox come un lettore di qualità.
Hai nessuna conoscenza con un lettore di fascia media per effettuare una prova.
-
Xbox sempre collegata con hdmi. il mio piede era smontato. Non riesco ad allegare delle foto aiutatemi. Il Lupone possiede l oppo ma se voglio fare la prova credo che dovrò caricarmi il tv in macchina e mai il contrario.
-
State estremizzando questo discorso della risoluzione e non ha senso.
Dire che comprare un TV full hd di ultima generazione è uina grandissima stupidata se ci si vuole guardare solo striscia in sd (cosa peraltro vera con tutti i tv full hd e non solo con lo Z).
Ma questo non significa l'alternativa sono soltanto i bluray.
DVD benvengano. Lo scaler dello z è buono. Se poi il lettore può fare meglio allora siamo a cavallo (vedasi oppo bd83).
Per il segnale tv, che sicuramente costituisce la maggior percentuale di visione della maggior parte degli utenti, potremmo dire che, coerentemente con la spesa sostenuta per un tv del genere, bisogna mettere il satellite. Sky hd insomma.
Chi vuole guardare il segnale tv in sd o, quando va bene, in digitale terrestre, allora farà una scelta molto più saggia prendendosi un hd ready.
altrimenti sono soldi buttati eh...c'è poco da fare.
-
Io ho pochi dvd. Aspetto di vendere le casse e lo Zetino birbantino per rivoluzionare l impianto e integrare Ps3. Intanto: Pearl Harbor,The cell,Il favoloso mondo di Amelie,Il cavaliere mascarato..... Tutta questa qualità non la noto... Sicuramente peggiore della serie 6 che avevo. Ho visto un Philips da MW con il solito cavaliere che mi ha lasciato sbalordito,ma sicuramente andava in blu.
-
Io avrei una curiosità per quanto riguarda gli AVCHD via USB, io ne ho fatti diversi in full hd ma gli avchd sono una struttura di cartelle dove in una di esse c'è il filmato con estensione m2ts. Per chi l'ha provato come bisogna inserirlo su un dispositivo usb e con che risultato. ci sono diversi demo Full HD in giro con audio dd 5.1 se li porto in avchd e li metto su chiavetta li potrò vedere correttamente?
Grazie
-
Citazione:
....ma sicuramente andava in blu.
Ecco infatti. Peraltro vedi quanto costa il philips.
Quando si verifica la qualità bisogna ovviamente considerare il prezzo.
-
Certo quel Philips costa un terzo in più dello zetino.... Ma il Samsung serie 6 costa la metà... (Call of duty world at war.... Non ditemi che è fantastico anche con quei paesaggi,io lo trovo un disastro.)
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Sul tuo la base era già montata con le viti sotto al tv? :confused: Nel mio no! Era staccata e inserita in un apposito alloggio nel polistirolo.
idem... anche da me la tv era priva della base...
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Sul tuo la base era già montata con le viti sotto al tv? :confused: Nel mio no! Era staccata e inserita in un apposito alloggio nel polistirolo.
idem... anche da me la tv era priva della base che era riposta nel polistirolo.
Citazione:
Si nota sempre anche nei cambi di immagine tra una pubblicità e l altra. domani provo a fotografarla... Magari meglio di quanto abbia fatto fra1985...
perchè? che aveva la mia foto che non andava? :(
p.s. ribadisco.. per fare la "prova clouding" è più corretto una prova su segnale assente o con schermata nera (tipo merighi test)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca156a.r
Chi vuole guardare il segnale tv in sd o, quando va bene, in digitale terrestre, allora farà una scelta molto più saggia prendendosi un hd ready.
altrimenti sono soldi buttati eh...c'è poco da fare.
Purtroppo io ho una causa complessa da 11 anni con dei maledetti bastardi che mi obbliga a non poter usufruire del sottotetto (che sarebbe mio ma purtroppo non si riesce a sbloccarlo) e non posso mettere parabole varie (infatti per Sky e Mediaset Premium ho dovuto mettere l'IPTV) pazienza per la TV normale in SD,ma a me basta giocarci con la PS3,vedere qualche DVD e lavorarci moltissimo tramite PC.
Comunque spero che anche come SD sia buona (poi cacchiarola non si vedrà mica a CUBETTI :)),la PS3 come lettore dvd va bene?
Onestamente comunque questi commenti visti mi hanno stoppato non poco,alla fine vedrò anche io le "macchie" anche se non ci sono,poi un'ultima cosa,leggendo le problematiche che ha NTZ è così difficile avere assistenza dalla Sony? che ci vuole per smuovere l'assistenza tecnica o la sostituzione?
Grazie mille come sempre per le risposte
-
in casa ho il film il cavaliere oscuro,adesso faccio la prova anchio,
certo ho un dvd con presa scart purtroppo,e un pioneer di 4 anni fa,mi sono visto trasformes la vendette del caduto:eek: :D
il mio zetone era tutto imballato non c'era niente da farmi credere che era stato toccato qualcosa prima
-
Citazione:
Minuto 33 del Cavaliere oscuro(dvd con xbox): La citta vista dall alto non è per niente rifinita,somiglia ad una di quelle foto un pò mosse che vengono fuori da scatti fatti coi cellurari 1.3...
Minuto 33 del Cavaliere oscuro (blu ray con samsung bd-p2500) : la città vista dall'alto è così rifinita che riesco a distinguere i mobili degli appartamenti e degli uffici attraverso le finestre dei grattacieli .......... :D
Citazione:
(Call of duty world at war.... Non ditemi che è fantastico anche con quei paesaggi,io lo trovo un disastro.)
Comincio a pensare che il grave problema sia proprio la Xbox ........:p
-
io vorrei giocare con la 360 a sta tv e vedere qualche dvd e tv del digitale a bassa definizione.. per ora ovviamente, semmai in un futuro vedrò anche blu rey etc.. Dite che posso andare tranquillo con questo z?
NTZ, non penso proprio che sul mio tv lcd neanche hd ready che odio a morte, cod si veda meglio :D
o hai qualche problema con la 360 o è la tv da sostituire.. poi per l'assistenza perchè telefoni? non basta andare a un centro sony della tua città a vedere se fanno qualcosa?
-
Cmq, occhio a non fare confusione.
Se collego una periferica ad un tv con HDMI è una cosa. Se la collego con la SCART è un'altra cosa. Sono due cose COMPLETAMENTE DIVERSE:
* Se la collego con la SCART, conta lo scaler/deinterlacer dello Z5500 (l'immagine viene inviata a bassa definizione ed è il tv che la trasforma in HD)
* Se la collego con la HDMI, conta lo scaler/deinterlacer della periferica (l'immagine viene inviata già in HD al tv perchè ci ha già pensato la periferica).
Nel caso di NTZ (hdmi), lo Z5500 non fa altro che visualizzare l'immagina già HD che il suo lettore DVD/BD invia al tv. Potrebbe essere una schermata nera, bianca, definita, non definita, seghettata, non seghettata, ecc.. ;)
P.S. NTZ, noi aspettiamo ancora la foto...