Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da LF1964
Che tu sappia e' solo limitata alla tua zona?
Sicuramente è visibile solo nelle zone all digital (Sardegna e Val D'Aosta).
Citazione:
Originariamente scritto da LF1964
....Mentre l'hd si vedeva bene i canali sd con il collegamento hdmi si vedevano veramente male. Diro' di piu' con la scart gli sd si vedevano meglio.
E' normale...il collegamento tramite Scart riporta un'immagine più morbida e tende a nascondere i difetti che un collegamento digitale, invece, enfatizza (a causa dell'immagine più "tagliente" dei segnali digitali)...se la stessa cosa la fai su un pannello full Hd vedrai ancora peggio...
-
Grazie per le vostre risposte.
Sempre piu' convinto che grazie al vostro aiuto riusciro' a far volare il mio Sony...non dalla finestra chiaramente.....
Ciao e buona giornata.
-
Smarcam
Giusto a livello di informazione, per chi fosse eventualmente interessato...
Ho caricato 140 euro (100 + 20 + 20) tramite il sito mediasetpremium e successivamente comprato il pacchetto Gallery + Calcio fino al 30/06/09 usufruendo dello sconto di 40 euro avendo preso la Samsung Card + carta Mediaset. Tutto è andato perfettamente al primo colpo e con tempi immediati! :)
-
e bravo evarese mi sa che mi hai propio convinto me la compro sta smarcam:D
-
Partendo dal prezzo (69), e tenendo conto dello 'sconto' (40) e di, mi pare, 9 euro che 'vale' la tessera vuota, alla fine la CAM la paghi 20 euro, che mi sembra si possano spendere senza troppi patemi... ;)
-
:ncomment: qualcuno ha visto la recensione di onsla?:uh:
-
EDIT il quote integrale e' vietato dal regolamento.
Mi puoi indicare anche in PM dove comprare la smartcam a 70 euro ?
-
Allora, ragazzi, vi voglio aggiornare sulla mia situazione. Un mese fà o mandato in assistenza il mio lcd per il problema delle bande colorate diverse al centro del pannello, il tecnico che me l'ha ritirato ha detto che era effettivamente una imperfezione e facevo bene a farmelo cambiare. Dopo un mese con un ritmo di 2 telefonate a settimana il centro assistenza continuava a dirmi che non sapeva quando sarebbe arrivato il pezzo, lunedì chiamo di nuovo e stavolta mi dicono oltra al solito "Non sappiamo quando Sony ci manderà il pezzo" che se volevo, visto che la tv era comunque funzionante me la riportavano e quando arrivava il pezzo me l'avrebbero ritirata di nuovo. Dopo essermi lamentato sul fatto che potevano dirmelo prima e non farmi stare un mese senza Tv decido di accettare. Proprio ieri si presenta il tecnico a casa mia, io era a lavoro e c'era mia sorella. Attacca il tv e....:eek: non funziona, non si accende proprio...:eek: :eek: alla fine lo reimballa e se lo riporta via. Tornato da lavoro mi reco personalmente presso la filiale del centro assistenza che però non sapeva darmi informazioni visto che non si occupano direttamente della riparazione, ma l'omino dopo avergli spiegato tutta la situazione mi promette di interessars personalmente e che questa mattina mi avrebbe chimato (stessa cosa che ha detto il tecnico a mia sorella). Beh, non sò da voi fino a che ora si considera mattina, ma io non ho ancora ricevuto alcuna telefonata. Sono abbastanza alterato e vorrei scrivere una lettere di protesta al servizio clienti sony, qualcuno sà qual'è la mail a cui dovrei scrivere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rob83
...dove comprare la smartcam a 70 euro?
Non mi pare debba servire il PM: quand'era uscita, circa tre settimane fa, si trovava in TUTTE le catene di elettronica diffuse sul territorio nazionale con l'unica differenza che qualcuna faceva la furbina e tentava di venderla a 99 euro..., problema quasi subito rientrato dopo che gli si faceva notare che il prezzo era 69 ovunque!
On line si trovano pure attorno a quel prezzo, qualcuno dice di averla vista anche a meno, ma c'è sempre da aggiungere la spedizione. Circa una settimana fa l'ho vista anche sul sito on-line di MediaWorld.
Non credo che tutti l'abbiano finita e perciò penso la possa trovare facilmente. Infine c'è la baia, ma te la sconsiglio al 100%, in quanto lì i prezzi sono folli (e non capisco dove trovino i pesci che ci abboccano :rolleyes: )
-
Buon pomeriggio. Volevo esprimere un parere circa le recensioni sulla Serie w 4000 effettuate dalle riviste Digital Video n. 102 e Tutto Digitale n. 48. Pur riconoscendo che si tratta di un ottimo televisore affermano che lo stesso nelle trasmissioni in SD va in difficolta' nelle funzioni di deinterlacciamento e scaler, presentando delle scalettature o meglio seghettature delle immagini. Io, perlomeno nel mio televisore non noto affatto questo tipo di problemi. Anzi nelle immagini pervenute con segnale terrestre, e nella visione di dvd upscalati a 1080i dal lettore dvd samsung HD860, vedo molto bene le immagini. C'e' da dire pero' che magari io non ho la competenza che hanno coloro che testano i prodotti.
Ciao Francesco
-
Quoto al 100% quanto affermato dall'amico LF1964! :)
-
ciao a tutti
finalmente mi è arrivato il 46w4000!!
ragazzi che bomba!!
però vi chiedo aiuto..
ho provato a guardare xxx in b.r da ps3.
le impostazioni non erano le migliori infatti non sono rimasto contentissimo.. c'era molto rumore video(nebbiolina):cool:
gentilmente qualcuno mi può scrivere che impostazioni usa sia sul tv che sulla ps3 per vedere b.r. e dvd. giusto per avere una base di partenza..
grazie!:D
-
Ciao Evarese ti ringrazio per la risposta. Volevo porre un altro quesito alla vostra attenzione. Come gia' detto in precedenza ho un lettore dvd Samsung 860 che ho collegato al televisore tramite collegamento hdmi che mi upscala i dvd fino a 1080i. Una cosa che io ho notato e' che andando in nel menu' impostazioni del televisore, nella funzione ricerca dispositivi hdmi il televisore mi dice "zero dispositivi trovati" quando io realmente ho e vedo molto bene i dvd con il lettore Samsung. Forse la Sony riconosce solo i propri dispositivi?
Grazie per le vostre risposte e buona domenica a tutti.
Ciao Francesco
-
Ciao Luca anche io talvolta vedo con un po' di nebbiolina. Pero' i nostri amici del forum mi hanno spiegato che dipende molte volte dalla sorgente. Difatti la nebbiolina io la vedo solo talune volte. Io lascio la impostazione Standard senza agire nei parametri, oppure nei film uso la funzione cinema aumentando di 2 unita' la retroilluminazione, in quanto lasciandola con i parametri default mi sembrano le immagini troppo scure.
Ciao Francesco.
-
La versione europa varia da quella italiana per qualcos'altro oltre alla garanzia ?