Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' normale per i Sony, se leggi il manuale c'é anche scritto e la stessa cosa mi hanno risposto dalla Sony (pero' la cosa é controversa perché alcuni ci sono riusciti, trovi dei post indietro al riguardo)Deynor ha detto:...al max mi fà scegliere 1360x768...
la dvi intendi? si ma che vantaggio avrei se nella tv non c'è l'ingresso dvi? oppure intendi in hdmi? per questo non so se è uscito un'accessorio dedicato..oppure potrei usare un vga-->hdmimauroits ha detto:Dal display port non puoi uscire in digitale? Col digitale non avresti problemi.
yaro86 ha detto:A dirla tutta non sono per niente soddisfatto neanche della connessione in HDMI in 1080p tramite pc perchè i caratteri sono poco definiti ... (comportamento simile di un pannello non utilizzato alla sua risoluzione nativa). A mio parere c'è qualcosa che non và nell'elettronica della gestione delle risoluzioni perchè non è possibile un risultato così pessimo...
vprmaniac ha detto:per quale motivo, abilitando sia il monitor che la tv, quest'ultima riproduce fedelmente tutto ciò che va sul monitor tranne i filmati divx????
Logan65 ha detto:ho un problema molto strano con questo tv ed il decoder sky hd.
A qualcuno di voi e' successo qualcosa di simile?
.
MisterTJ ha detto:SalveHo un problema con il telcomando di sky hd...pur avendolo tarato con il codice fornito da sky riesco a gestire tutto ma non a passare tramite il pulsante TV e poi quello SKY dai canali "normali" a quelli di SKY...QUOTE]
Identico problema. Che pipenda dal tv? con altri tv il telecomando funziona perfettamente.
Onslaught ha detto:240548
Sei appena stato richiamato da un moderatore per una quotatura doppio, se ti capita di inviarne due per sbaglio, segnalalo ad un moderatore, in modo che possa eliminare il doppione.