Citazione:
Originariamente scritto da roul25
nessuno ha riscontrato i miei problemi?? sono il piu sfigato?? ahah
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
nessuno ha riscontrato i miei problemi?? sono il piu sfigato?? ahah
è di 28 piedi (72 cm) la lunghezza max
Potrò tornare ad amare questo fantastico C8000 che mi aveva rubato il cuore in negozio e me lo aveva infranto arrivato a casa?
Finalmente e' arrivato il nuovo pannello. I tecnici sono venuti a montarlo a casa. Ieri sera ho goduto guardando su SKY HD diversi canali e poi rivedendo la registrazione di Alice in 3D.
Ho settato Poche cose. Quanto bastava alla mia soggettiva visione e poi via! immerso nella visione senza agire su viti settaggi esagerati e riscaldamenti.
Se era la mia inconscia voglia di dimenticare 20 giorni di agonia e pentimento che mi hanno accecato la vista non so. Ma si vede che e' una bomba!
Vi saprò dire col tempo se e' stata solo illusione.
Ciao
MIlle grazie.Citazione:
Originariamente scritto da PopsLutor
Quindi la laghezza massima di appoggio e' 28X2= 56 cm, giusto?
Ancora grazie
Ciao a tutti ragazzi,
volevo chiedere a voi se anche qualcun'altro ha notato che durante la visione dei canali Mediaset HD e su la7HD (non Premium) in alto a SX si notano come dei "pixel" a intermittenza non continua bianchi...
Grazie.
P.S. Ieri per caso facendo zapping mi sono imbattuto in un canale Rai 5 HD ...:eek: ...spettacolare a dir poco la pulizia di immagine ed i colori...
Si...capita anche a me...lo schermo in alto a sinistra ha come 5 o 6 puntoni bianchi.
Non è la nostra Tv, me lo fa anche con l'altro samsung che ho in camera da letto.
Grazie Death per il riscontro...infatti credo proprio si tratti di un segnale trasmesso direttamente dalla sorgente HD Mediaset...ma meglio essere certi....
Grazie.
No, le due crociere hanno dimensione diversa (avanti/dietro), la + lunga è di 72 cm.Citazione:
Quindi la laghezza massima di appoggio e' 28X2= 56 cm, giusto?
fra l'altro volevo attacare il tv al impianto ma l'ingresso digitale e coassiale... ho comprato un convertitore da ottico a coassiale ma non funziona :S devo fare qualche settaggio per farlo andare???Citazione:
:cry:
L'ingombro massimo è un rettangolo di 72x30cm.Citazione:
Originariamente scritto da ninosan
Ciao
p.s. Spero che tu non l'abbia ancora preso :rolleyes:
Sì, ma l'uscita digitale è quella ottica. Si stava parlando del HDMI ARC.Citazione:
Originariamente scritto da fesposito
Ciao
ciao ragazzi ma avete notato o sbaglio io..
che sul sito della samsung italia non c'e' piu' la sezione supporto aggiornamento per c8000?
http://www.samsung.com/it/
si c è sempre se vai qualche pagina indietro trovi il link, cmq è sotto global..
Una domanda veloce, ma tra il c8000 e il c9000 che cambia apparte lo spessore e il doppio sintonizzatore?????????????
il c9000 a causa dello spessore ridotto perde il precision diming, inoltre non è possibile staccarlo dalla base in quanto li c'è l'elettronica che non è presente nel pannello perchè han voluto farlo più fino possibile, quindi non si può attaccarlo al muroCitazione:
Originariamente scritto da the snake
inoltre ha un telecomando con schermo lcd touch screen e il doppio sintonizzatore serve per farti vedere un canale sulla tv e un altro sullo schermo del telecomando in maniera che tu riesca a vedere prima di cambiare che stan facendo...
in altre parole bello ma inutile
Questo l'ho presente, ma mi domandavo, essendo anche l'HDMI un'uscita digitale, se non avesse il controllo di uscita bitstream/PCM.Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Ciao
Fabio