Io sono sparito per un po' perchè da quando lo segnalai, incredibile a dirsi, la macchia è sparita... cioè quando accendo il tv vedo le solite tapparelle che vedo da quando ho il tv, tapparelle che spariscono dopo una ventina di minuti e non la famosa macchia centrale di cui tutti parlano.
Mi sono sognato?
Penserei di si, fortuna che l'ho fotografato...
http://img262.imageshack.us/img262/7...4orehe1.th.jpg
Ed allora chiedo a chi le ha avute (le macchie): ma esse sono ogni tanto o -da quando appaiono- sempre?
Perchè io così avevo capito, ma (sono andato a rileggermi tutti i thread) nessuno lo dice mai esplicitamente (ne' il contrario, però) e se la macchia è solo occasionale e rarissima (almeno come nel mio caso) allora forse quel maledetto giorno conviene tenersela e non rischiare di fare l'alfocard-procedura (che ovviamente non ho fatto) che sembra proprio peggiori terribilmente la qualità dell'immagine (e che sono parzialmente si puo' ristabilire con precisissime regolazioni).
Altra domanda: ma la macchia è un'estensione delle tapparelle?
Cioè alla fine possiamo dire che le tapparelle molto marcate generano la macchia?
Altra domanda: vedendo questa mia famosa foto di allora, chi ha avuto il famoso problema, si riconosce?
Ed infine: è possibile che la cosa sparisca da sola e da sola si rimetta a posto?
Secondo voi l'ho scampata?
(Io ero quello anche dell'accensione spontanea... anche quello autorisolto...)